Dark Knight Project

Pubblicità
Finalmente il Phenom è arrivato! In questi giorni appena ho tempo inizierò i lavori.
20150728_145258.webp

- - - Updated - - -

Purtroppo non ho saputo resistere e mi sono messo all'opera, ecco la prima operazione effettuata sul phenom :D
U7syxiH.jpg

- - - Updated - - -

Thanks to Armelle for the trust!
New sponsor :D

logo.jpg

Si hai perfettamente ragione, appena ho un po di tempo gli do una bella limata e lo rifinisco :sisi:
Comunque pensavo di applicare sia sulle paratie laterali che sul davanti della pallicola in carbonio per renderlo ancora di più in stile "batman"

Si hai perfettamente ragione, appena ho un po di tempo gli do una bella limata e lo rifinisco :sisi:
Comunque pensavo di applicare sia sulle paratie laterali che sul davanti della pallicola in carbonio per renderlo ancora di più in stile "batman"
Su questo ri dico fai attenzione a scegliere una carta che sembri appunto la bat-tuta l'importante è che ti piaccia il risultato

Su questo ri dico fai attenzione a scegliere una carta che sembri appunto la bat-tuta l'importante è che ti piaccia il risultato
Secondo me non ci sta male, e ovvio che dovrò fare un buon lavoro e soprattutto, come hai detto tu, scegliere il tipo di pellicola giusta :sisi:
@MagicRoor Non so se hai letto ti ho scritto in PM.
Grazie
Si ho letto, dopo ti rispondo :ok:

Ciao ragazzi, oggi sono andato un po avanti con i lavori, ho applicato la pellicola in carbonio ed ho messo il plexiglass nella paratia laterale.
Nei prossimi giorni continuerò i lavori e vi porterò nuovi up :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro