MagicRoor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 26
Che idea fantastica, ha fatto veramente un bellissimo lavoro! Grazie per il suggerimento Faceless.https://youtu.be/0sGS28iaRWY appena l ho visto ho pensato di dirtelo magari ti serve xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che idea fantastica, ha fatto veramente un bellissimo lavoro! Grazie per il suggerimento Faceless.https://youtu.be/0sGS28iaRWY appena l ho visto ho pensato di dirtelo magari ti serve xD
fatta sul pannello laterale del case sarebbe una cosa da O.OChe idea fantastica, ha fatto veramente un bellissimo lavoro! Grazie per il suggerimento Faceless.
fatta sul pannello laterale del case sarebbe una cosa da O.O
Io per ora mi sono procurato il pannello in Plexiglass e i led... :asd: :asd: :asd:Si sarebbe una bella cosa ma non credo di modificare la paratia laterale oramai.
Casomai potrei collocare questo lavoro in un altro punto.....staremo a vedere.
Io per ora mi sono procurato il pannello in Plexiglass e i led... :asd: :asd: :asd:
No diciamo che il pannello ce l'avevo già per fare tutto il laterale trasparente...magari uno lo graffio per farci un simbolo e un altro pannello lo tengo pulito...La scimmia ti ha contagiato in fretta a quanto pare :asd:
Appena hai finito di farlo voglio vedere il risultato...ci conto eh! Comunque il tuo potrebbe diventare un business illegale...occhio :asd:No diciamo che il pannello ce l'avevo già per fare tutto il laterale trasparente...magari uno lo graffio per farci un simbolo e un altro pannello lo tengo pulito...
Magari lo vuole anche un mio amico. Mi apro proprio un'attività...
XD
Ma è troppo figo XD
Beh quando ci farai vedere il progetto divenuto realtà? *_*
Attendo paziente :DAppena hai finito di farlo voglio vedere il risultato...ci conto eh! Comunque il tuo potrebbe diventare un business illegale...occhio :asd:
Grazie mille per il complimento Yoshi :)
I lavori inizieranno non appena riceverò il case.
In questi giorni ho avuto i primi contatti con Bitfenix per un eventuale collaborazione e sto attendendo delle risposte.
Se non troviamo un accordo lo acquisterò personalmente e arriverà il 24 luglio....quindi i lavori tarderanno un po.
WowEcco il contenuto del misterioso pacchetto :asd:
Ringrazio ancora una volta Alphacool and Phobya per i fantastici prodotti!
![]()
Alphacool NexXxos Xp3
![]()
Alphacool NexXxos XT45 240 mm
![]()
Phobya Balancer 150
![]()
Phobya DC12-400 PWM 12V Pump
![]()
Phobya ZuperZero liquid
![]()
Raccordi Alphacool
![]()
Per il costo? :asd: :asd: :asd:In questi giorni non vedevo l'ora che arrivasse questo pacco per toccare con mano finalmente dei componenti per un impianto a liquido come si deve :asd: appena aperta la scatola...è stato un colpo al cuore :asd: