MagicRoor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 26
Per il costo? :asd: :asd: :asd:
No figurati non ho pagato nulla. Il colpo mi è preso nel vedere la bellezza di questi prodotti :asd: :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il costo? :asd: :asd: :asd:
Ah fortunello! :)No figurati non ho pagato nulla. Il colpo mi è preso nel vedere la bellezza di questi prodotti :asd: :asd:
Ma come fai ad accordarti con certe case produttrici? "Salve mi regalate un case che devo fare cose belle?"Ragazzi purtroppo non abbiamo trovato un accordo con bitfenix, quindi il case lo acquisterò personalmente ed arriverà a fine Luglio......
Ma come fai ad accordarti con certe case produttrici? "Salve mi regalate un case che devo fare cose belle?"
:asd: :asd: :asd:
e noi seguiamo con ansia...e attenzione...e io sto pensando di prendere una punta del mini trapano per graffiare il plexiglas... :asd:Magari fosse così semplice, ognuno di noi avrebbe 3000 sponsor :asd: :asd:
Per farvela breve comunque, con Bitfenix Italia non è andata come speravo.....poco fa però sono stato contattato da un ragazzo che lavora in Bitfenix(non la sede italiana) e a questo punto spero di riuscire a trovare un accordo con lui, in modo che io possa iniziare prima i lavori.....
Quindi per ora è stato solo un falso allarme.....la speranza divampa :asd: :asd:
e noi seguiamo con ansia...e attenzione...e io sto pensando di prendere una punta del mini trapano per graffiare il plexiglas... :asd:
Non ho capito la seconda domanda...Grazie lo apprezzo molto :) ma non ti conviene usare il dremel? lo stencil col logo sei riuscito a trovarlo?
Non ho capito la seconda domanda...
La prima domanda: volevo dire dremel e non mi ricordavo il termine...XD mini trapano rende cmq no? :asd: :asd: :asd:
Ma non so cosa sia lo stencil! La forma per poi dremellare?Il ragazzo nel video utilizza uno stencil per fare il logo di batman, tu lo usi oppure fai senza?
Comunque si rende anche minitrapano, e che io sono abituato a chiamarlo "miniutensile rotativo" :asd: :asd:
Lo*stencil*è una maschera normografica che permette di riprodurre le stesse forme, simboli o lettere in serie.Ma non so cosa sia lo stencil! La forma per poi dremellare?
La festa della crusca qui eh? :asd: :asd: :asd:
Ma come si intaglia?mi piacerebbe sapere come stamparci su magari...o trasferisco il logo con la carta carbone?Lo*stencil*è una maschera normografica che permette di riprodurre le stesse forme, simboli o lettere in serie.
Font:wikipedia
È normale che all inizio non si conosscano i termini questa sezione è fatta per condividere informazioni tra le altre cose.
La cosa più banale è il metodo di stampa su carta e poi ritagliare l interno lasciando delle linee che reggono il resto del disegno.Ma come si intaglia?mi piacerebbe sapere come stamparci su magari...o trasferisco il logo con la carta carbone?
Dove posso acquistarlo lo stencil?è solo un foglio di plastica?
Ho visto che si potrebbe fare ritagliando un foglio di acetato...13€ per dieci fogli trasparenti a4...mica male... ;)La cosa più banale è il metodo di stampa su carta e poi ritagliare l interno lasciando delle linee che reggono il resto del disegno.
Poi lo sovrapponi al materiale e spruzzi sopra.