Dark Knight Project

Pubblicità
Idea fantastica
Secondo me però se lo rendi piu stile arkham knight, col simbolo e loghi vari in stile piu futuristico viene ancora meglio
Anch gia cosi spaccherá di brutto

Idea fantastica
Secondo me però se lo rendi piu stile arkham knight, col simbolo e loghi vari in stile piu futuristico viene ancora meglio
Anch gia cosi spaccherá di brutto
Grazie Ivan per il complimento.
Trovo che Arkham Knight sia un grandissimo gioco ( Rocksteady ha creato la migliore saga videoludica riguardante un supereroe a mio avviso) ma non ho intenzione di modificare ulteriormente il progetto e ti spiego il perché: Purtroppo Bitfenix trova la mia idea poco "attraente" e quindi dovrò per forza modificare il logo nella parte frontale del case inserendo quello dell'ultimo film Batman vs Superman se voglio essere sponsorizzato....
A mio avviso centra poco con il progetto, anzi è assolutamente fuori tema, ma sono costretto a farlo!
Detto questo spero di giungere al più presto ad un accordo in modo da iniziare questi benedetti lavori.

Purtroppo Bitfenix trova la mia idea poco "attraente" e quindi dovrò per forza modificare il logo nella parte frontale del case inserendo quello dell'ultimo film Batman vs Superman se voglio essere sponsorizzato....
A mio avviso centra poco con il progetto, anzi è assolutamente fuori tema, ma sono costretto a farlo!
Detto questo spero di giungere al più presto ad un accordo in modo da iniziare questi benedetti lavori.

opinione personale: non devi per forza abbassarti a certe richieste e quindi denaturare un progetto col rischio che, una volta finito, potrebbe non piacerti come risultato finale. Tanto vale aspettare di avere denaro sonante e fare le cose senza accordi che potrebbero andare a rovinare quella che è la tua idea del progetto.

opinione personale: non devi per forza abbassarti a certe richieste e quindi denaturare un progetto col rischio che, una volta finito, potrebbe non piacerti come risultato finale. Tanto vale aspettare di avere denaro sonante e fare le cose senza accordi che potrebbero andare a rovinare quella che è la tua idea del progetto.
Hai vinto tutto.

Io ci sono lo dico se hai qualche dubbio.
Grazie per il supporto faceless :)
Hai perfettamente ragione Gress e ti ringrazio per il consiglio.
In questi giorni vedrò cosa fare, purtroppo al momento il phenom micro-atx nero è introvabile....lo ha solo Amazon a 110 €(troppo caro a mio avviso, il costo medio si aggira sui 70 €) e rientrerà su casaKing il 24 luglio (se tutto va bene)...
Sono in una situazione scomoda e quasi sicuramente dovrò scendere a compromessi, non per mancanza di soldi per carità, e solo il fatto che non posso più aspettare per ovvie ragioni di sponsorship.

Ragazzi alla fine ho deciso di continuare per la mia strada e non modificare il progetto originario.
Il Phenom arriverà i primi di Agosto quindi non manca molto all'inizio dei lavori...restate connessi!!

XD in questi casi però non diciamo troppe cose che potresti collaborare in futuro.
Ma figurati io non ho peli sulla lingua, dico sempre quello che penso senza troppi giri di parole :popo:
Dopo questa esperienza non li contatto più, ci sono aziende che sono più propense a collaborare e sopratutto sono più cordiali :sisi:
E ovvio che questa è la mia opinione, poi ognuno in base alle proprie esperienze e libero di pensarla come vuole.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro