DOMANDA Da iPhone 6s a Samsung s8 ne vale la pena?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikgaming

Utente Attivo
216
15
Salve a tutti attualmente ho un iPhone 6s e vorrei passare ad un Samsung s8 perché ha uno schermo decisamente più grande la possibilità di espandere la memoria e poi rispetto ad un Apple si interfaccia col pc meglio però ho una perplessità, io sblocco il mio iPhone con l impronta e mi trovo benissimo
Solo che su s8 il sensore è posizionato in maniera davvero scomoda affianco alla fotocamera posteriore in alto e lo sblocco si
Fa con l indice qualcuno di voi ha un s8?
È davvero così impossibile lo sblocco con impronta? Oppure una volta abituati diventa immediato? Ci sono altre modalità ma a quanto
So funzionano male l iPhone 8 sarà una figata ma il prezzo base è 1000€ e sinceramente ok iOS è un sistema migliore secondo me di Android lo dico dopo aver testato per anni tutti e 2 gli os perché fa meno ma lo fa bene Android fa 2000 cose ma non tutto funziona bene ma con 1000€ mi prendo 2 s8 scusate il pippotto se qualcuno risponde è santo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Salve a tutti attualmente ho un iPhone 6s e vorrei passare ad un Samsung s8 perché ha uno schermo decisamente più grande la possibilità di espandere la memoria e poi rispetto ad un Apple si interfaccia col pc meglio però ho una perplessità, io sblocco il mio iPhone con l impronta e mi trovo benissimo
Solo che su s8 il sensore è posizionato in maniera davvero scomoda affianco alla fotocamera posteriore in alto e lo sblocco si
Fa con l indice qualcuno di voi ha un s8?
È davvero così impossibile lo sblocco con impronta? Oppure una volta abituati diventa immediato? Ci sono altre modalità ma a quanto
So funzionano male l iPhone 8 sarà una figata ma il prezzo base è 1000€ e sinceramente ok iOS è un sistema migliore secondo me di Android lo dico dopo aver testato per anni tutti e 2 gli os perché fa meno ma lo fa bene Android fa 2000 cose ma non tutto funziona bene ma con 1000€ mi prendo 2 s8 scusate il pippotto se qualcuno risponde è santo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai colto nel segno, un mio amico ha s8 e molte volte finisce per sbloccarlo con il codice. Il sensore è poco comodo e troppo attaccato alla fotocamera che si riempie di ditate...
La scansione del viso non è male, ma va in difficoltà a volte con poca luce (ovviamente al buio non funziona proprio, come anche l'iride).
Al massimo puoi valutare altri smartphone, ce ne sono di ottimi anche con sensore delle impronte davanti
 

Rikgaming

Utente Attivo
216
15
Ma io mi sono innamorato del design è della compattezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Rikgaming

Utente Attivo
216
15
Anche tenersi il 6s nn è una brutta idea va che è una scheggia peccato per i 16gb davvero insufficienti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Sicuramente, è ottimo. Però se vuoi venderlo ti conviene sbrigarti, quando sarà disponibile iphone 8 (o come si chiamerà) i prezzi degli altri si abbasseranno
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Se vuoi cambiare il telefono ed hai un bel budget perchè non andare sul miglior smartphone in commercio ?....LG V30
 

Rikgaming

Utente Attivo
216
15
Dovrebbe arrivare entro la fine del mese

One plus 5 con 8 gb di ram e 128 di rom ed un Android essenziale direi che mi convince parecchio in fatto di prestazioni credo sia superiore al v30 però il v30 non ha cornici ha 6 pollici ed è leggermente più piccolo poi l LG appena uscirà costerà un botto e dovrò aspettare qualche mese che si abbassi se si abbassa io il cell lo volevo cambiare ad ottobre


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ma cosa dovete farci con tanta RAM? Sta diventando troppo "marketing" sta cosa della RAM. Ricordo sempre a tutti che la ram in uno smartphone android NON funziona come col pc... Su un cellulare android se hai ram libera NON andrà più veloce! Anzi... rischi che debba allocare più memoria e gestire tabelle più grandi...
Sul mio S5 con tutte le app del caso aperte ho liberi 200mb... una volta aperta l'app questa si alloca e resta li pronta all'uso... quando la richiami lei sale su... con 8 GB rischi di avere tipo 3 o 4 GB liberi... hai comprato un cellulare apposta per della RAM che di fatto non ti serve... in quanto 4 bastano e avanzano... o magari sei un gamer che apre 3 giochi in parallelo e gli piace ogni minuto cambiarlo senza attendere quei pochi secondi di ricaricamento.

Su processori di un certo tipo hai potenza abbondante... superiore a quante realmente ti servirà... più che l'hardware che conta... ma fino a un certo punto... guarderei alla qualità del software che il produttore riesce a mettere sul device...

Sono tutti android... quindi sono tutti android stock su cui il produttore personalizza in base al proprio hardware... personalmente OP5 mi se sempre di troppo casareccio e può piacere android stock... ma per me che sono abituato ad altri brand... è un SO troppo scarno...

LG V30 pare abbia fatto un buon lavoro...
S8 veramente ottimo ma i bordi stondati non mi piacciono... ho le manone e di tenere il cellulare posato sul parlo della mano perchè se lo afferro dai lati rischi ti inviare input al display... anche no... il cellulare deve essere pratico... con un oggetto da portare in adorazione posato sul palmo della mano... e su questo rientrano tutti i nuovi top di gamma con questi display senza cornici e a tutto frontale... esagerato per me... le cornici SERVONO.
Iphone: ho un 6S per lavoro... ha meno flessibilità rispetto ad android... ma... che vi devo dire... è affidabile... va sempre uguale, la batteria ha una scarica lineare... e la costruzione è veramente ben fatta... ha delle cornici e si impugna bene... non so l'8 ma potendo non è una scelta che escluderei...


Morale... secondo me passare a S8 per lo schermo... eviterei... sarà bello ma lo trovo estremamente poco pratico e fragilissimo... se passi perchè android è più flessibile allora ti dico di si... e putroppo per avere una camera paragonabile devi andare sui top di gamma... se invece di foto ne fai poco... secondo me un buon dim range lo troveresti più che godibile.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
One plus 5 con 8 gb di ram e 128 di rom ed un Android essenziale direi che mi convince parecchio in fatto di prestazioni credo sia superiore al v30 però il v30 non ha cornici ha 6 pollici ed è leggermente più piccolo poi l LG appena uscirà costerà un botto e dovrò aspettare qualche mese che si abbassi se si abbassa io il cell lo volevo cambiare ad ottobre


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fidati, ti conviene aspettare, tanto dopo nemmeno un mese sarà arrivato sui 500-550 euro, ed è meglio del OP5 in tutto, levando il processore che è lo stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili