DOMANDA Da iPhone 6s a Samsung s8 ne vale la pena?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8
Già lo hanno provato....nessuno è riuscito a trovargli dei difetti, questa volta LG ha davvero fatto il colpaccio, sto pensando di abbandonare Xiaomi e andare su quello

P.s. è il telefono probabilmente più compatto in riferimento allo schermo che ha, se lo metti vicino ad un note 8, che ha solo una differenza di 0,3" la differenza è enorme, in pratica ha lo chassis di un 5,5" classico
mah io aspetterei ancora un po.. generalmente appena li presentano.. le recensioni non sono prettamente "pure"
anche con l annuncio di oneplus 5 tutti gasati.. e poi si sono scoperti i problemi legati alla fotocamera..(non tengo in cosiderazione quelli dei 100 euro in più)

per grasso intendevo la larghezza dello schermo

8
mah io aspetterei ancora un po.. generalmente appena li presentano.. le recensioni non sono prettamente "pure"
anche con l annuncio di oneplus 5 tutti gasati.. e poi si sono scoperti i problemi legati alla fotocamera..(non tengo in cosiderazione quelli dei 100 euro in più)

per grasso intendevo la larghezza dello schermo
Solitamente qualche problema, soprattutto nelle prime recensioni si trova sempre.
Anzi, c'è da dire che il software che hanno usato neanche era quello definitivo, quindi potenzialmente anche migliori potrebbe essere
Se fa come il g6 e tutti gli lg degli ultimi anni, in un paio di mesi è sui 500€
Si però avevano sempre qualche problema o cosa che non convinceva.
Questo è il primo top di gamma dopo G3 che non ha concorrenti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Solitamente qualche problema, soprattutto nelle prime recensioni si trova sempre.
Anzi, c'è da dire che il software che hanno usato neanche era quello definitivo, quindi potenzialmente anche migliori potrebbe essereSi però avevano sempre qualche problema o cosa che non convinceva.
Questo è il primo top di gamma dopo G3 che non ha concorrenti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io dicevo il contrario XD

comunque visto che non ho mai avuto lg (tranne uno scarso di fascia bassa, che non dovrei comparare [un l3 mi sembra o 2 o boh]), come personalizzazione software com'è messo, simil stamina c'è (oltre quella scarsa di google)(xperia)? situazione generale softmodding?

Io dicevo il contrario XD

comunque visto che non ho mai avuto lg (tranne uno scarso di fascia bassa, che non dovrei comparare [un l3 mi sembra o 2 o boh]), come personalizzazione software com'è messo, simil stamina c'è (oltre quella scarsa di google)(xperia)? situazione generale softmodding?

Ha la UX, a mio avviso la più bella, ricordo che l'avevo sul G3.
Come modding poi sta come tutti i snapgradong, decisamente bene, soprattutto per i top di gamma

Il software è molto piacevole e coerente, non così diverso dalla grace ux dei samsung. Il risparmio della batteria è un po carente di personalizzazione, anche se con oreo dovrebbe migliorare stamina rimane il migliore.
A modding sono generalmente molto seguiti, come tutti i top con snapdragon

Il software è molto piacevole e coerente, non così diverso dalla grace ux dei samsung. Il risparmio della batteria è un po carente di personalizzazione, anche se con oreo dovrebbe migliorare stamina rimane il migliore.

Tra one plus 3t e one plus 5 non cambia nulla bo https://www.hdblog.it/compara/3333-3474.html

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusa ma parlavamo di v30 o op5?
Comunque cambia tutto come ha detto @ManuelFerrari, l'unica cosa ad essere rimasta inalterata è lo schermo. Non ha senso comprare op3t oggi

Ma perché cambia tutto? ha il processore con una clock di poco più alta meno batteria il Bluetooth 5 un LTE più veloce non mi sembra questo grande cambiamento

Ma perché cambia tutto? ha il processore con una clock di poco più alta meno batteria il Bluetooth 5 un LTE più veloce non mi sembra questo grande cambiamento

Il processore permette prestazioni migliori e meno consumo, gpu migliore, 2gb di ram in più, Bluetooth 5.0 che permette di collegare in contemporanea 2 cuffie e controllare separatamente o in modo sincronizzato (per farla breve), fotocamera decisamente migliore, batteria più duratura, ufs 2.1 invece che 2.0
Comunque non capisco come compreresti op3t, sul sito ufficiale non lo vendono più e se lo devi prendere dalla Cina tanto vale il 5 da gearbest

con gli xperia non direi.. se non quelli già "vecchiotti" :muro: (modding)

sai se gli smartphone assenti del pennino si possono adattare con esso?

ps: scusate se "rubo" la scena del post, ma essendo più attivo, e il tipo è indeciso tra gli smartphone.. ne approffitto per fare domande senza aprire altri post :sisi:

Il processore permette prestazioni migliori e meno consumo, gpu migliore, 2gb di ram in più, Bluetooth 5.0 che permette di collegare in contemporanea 2 cuffie e controllare separatamente o in modo sincronizzato (per farla breve), fotocamera decisamente migliore, batteria più duratura, ufs 2.1 invece che 2.0
Comunque non capisco come compreresti op3t, sul sito ufficiale non lo vendono più e se lo devi prendere dalla Cina tanto vale il 5 da gearbest
ci sono le vendite "inufficiali" che in pratica lo compri a molto più a quello che vale..
op5 gearblast con la garanzia come sta messo?

non devi vedere unicamente i numeri forniti sulle schede tecniche, vi sono delle ingenti variazioni (e non) tra un modello e l'altro, (e spesso se ne approffittano, l'utenzia media sa che [no forse media no] + core/ghz meglio è , perciò se piazzio in uno smartphone un helio x20 al posto di un s820, l'utenza considererà migliore l'helio in quanto ha più core) spero di essermi spiegato (pur quanto malamente)

con gli xperia non direi.. se non quelli già "vecchiotti" :muro: (modding)

sai se gli smartphone assenti del pennino si possono adattare con esso?

La modalità stamina secondo me è tra le migliori per il risparmio energetico.
Per il pennino non so

op5 gearblast con la garanzia come sta messo?

La garanzia c'è, di 1 anno, ma non hai la semplicità del reso di amazon (per dire) e devi rispedirlo in cina.

P.s. fai un post unico che crei meno confusione nel topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro