Da BIOS mining a stock

Difo_96

Nuovo Utente
69
4
per una 8gb e ottimo il prezzo ma il prob e il mining
Beh, se l'utilizzo corrisponde a quello dettomi (2 mesi) perché dovrebbe essere un problema? Nel senso, un anno di mining potrei capirlo ma solo qualche mese.....io fino ad ora avevo un PC con cui ho lavorato per ben 12 anni e attualmente sto usando la scheda video che montava quel PC, ovviamente solo temporaneamente però va alla grande e ha 12 anni di lavoro sul groppone (e l'ho stressata ben bene, soprattutto ultimamente)
In più ora mi ritrovo in questa situazione perché ho comprato una 560 nuova da un negozio e invece che essere una 560 si è rivelata essere una 460 (pur essendo nella scatola di una 560 e con tutti i codici che corrispondevano) alla fine mi è stata rimborsata ma ecco, da un negozio non ti aspetti una cosa del genere.
E poi anzi, il fatto che le abbia usate mi da la conferma che non sono fallate XD
 

giusep777

Utente Attivo
430
73
ma non dovevi ritirarla tu perche paypal?
Post unito automaticamente:

cmq l'ali ci vai stretto per me va cambiato,qualcuno dira no io dico si specialmente se ha gia i suoi anni
 
Ultima modifica:

Difo_96

Nuovo Utente
69
4
cmq l'ali ci vai stretto per me va cambiato,qualcuno dira no io dico si specialmente se ha gia i suoi anni
Ah no no, il PC su cui monto la 580 è tutto nuovo, non ha una settimana però si, siamo sul limite, la configurazione con la scheda video arriva sui 300W ma come sappiamo ci vorrebbe un alimentatore da 500, poi più in la quando passerò a Ryzen 9 (magari saremo a ryzen 11 XD) prenderò un bell'alimentatore completamente modulare, questa è la mia prima built
 

Difo_96

Nuovo Utente
69
4
tienilo x un po non overcloccare
Assolutamente no, niente overclock, niente cose strane, non ho intenzione di portare le varie componenti oltre il loro normale range di lavoro, non l'ho mai fatto e mai lo farò, sono uno che tende a preservare il più possibile le proprie "macchine" poi ti dico, arrivo da un core 2 quad, 4 gb di ram, ati radeon hd 3610 e PSU da 300w, quello che ho ora tra le mani mi sembra già fantascienza
 
  • Mi piace
Reazioni: giusep777

Maniac145

Utente Èlite
1,528
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
per una 8gb e ottimo il prezzo ma il prob e il mining
il mining è un falso problema le schede sono usate si 24 su 24 ma normalmente sono under-voltate l'unica cosa che può soffrire un po' è la ventola.
Io ho una scheda usata da me per più di un anno per il mining e non ha il minimo problema.
 

Maniac145

Utente Èlite
1,528
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ah si giusto, alla fine sono riuscito a tirarlo fino a 100 con le commissioni PayPal a mio carico
Va bene 100 euro allora, mi raccomando controlla il tutto poi con vari test e sw di benchmark, ma a quanto pare sai gia'. Vedi comunque con gli unigine e firestrike.
Per il BIOS e' easy, con una ricerchina puoi far quel che vuoi in un attimo
 

Difo_96

Nuovo Utente
69
4
Va bene 100 euro allora, mi raccomando controlla il tutto poi con vari test e sw di benchmark, ma a quanto pare sai gia'. Vedi comunque con gli unigine e firestrike.
Per il BIOS e' easy, con una ricerchina puoi far quel che vuoi in un attimo
Per il BIOS si, nello stesso sito da cui ho scaricato i MSI/ATI Atiflash ho trovato i bios per ogni rebrand e configurazione della 580, per il resto grazie per i consigli, sicuramente farò una verifica anche con Unigine e Firestrike
Post unito automaticamente:

Aggiornamento: scheda presa, condizioni perfette, ventole impeccabili, non hanno un minimo di giuoco, arrivo a casa, monto la scheda avvio il PC è finita qui tutto bene, scarico il BIOS per la XFX GTS XXX ED RX 580 8Gb, estraggo AMD/ATI Atiflash e lo eseguo come amministratore, salvo il BIOS attualmente presente e carico quello che ho scaricato (non quello che mi ha passato il vecchio proprietario) so completa la procedura e mi chiede di riavviare il pc, lo riavvio e alla riaccensione schermata blu con errore “DEVICE WITH INACCESSIBLE BOOT”
Post unito automaticamente:

Per il BIOS si, nello stesso sito da cui ho scaricato i MSI/ATI Atiflash ho trovato i bios per ogni rebrand e configurazione della 580, per il resto grazie per i consigli, sicuramente farò una verifica anche con Unigine e Firestrike
Post unito automaticamente:

Aggiornamento: scheda presa, condizioni perfette, ventole impeccabili, non hanno un minimo di giuoco, arrivo a casa, monto la scheda avvio il PC è finita qui tutto bene, scarico il BIOS per la XFX GTS XXX ED RX 580 8Gb, estraggo AMD/ATI Atiflash e lo eseguo come amministratore, salvo il BIOS attualmente presente e carico quello che ho scaricato (non quello che mi ha passato il vecchio proprietario) so completa la procedura e mi chiede di riavviare il pc, lo riavvio e alla riaccensione schermata blu con errore “DEVICE WITH INACCESSIBLE BOOT”
Secondo aggiornamento: Ho reinstallato windows, il pc si è acceso ma non vedeva la scheda video, installo i diver, nella gestione dispositivi mi dava "errore 43" cliccando sulle proprietà della scheda, reflasho il bios ma stavolta utilizzando il backup fatto dal venditore, riavvio il sistema, reinstallo i driver e via, ora tutto sembra essere perfetto, appena finisco di reinstallare i programmi la metto alla prova come da programma
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili