UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
si possono mettere dei mirini sulle pistole?? intendo mirini che avvicinano la visuale

inoltre mi spiegate in modo breve la differenza tra le varie armi melee? comprendendo anche il filo e le lame mantis. perchè dovrei scegliere le lame invece che il filo o invece che una katana ecc?
 
Ultima modifica:

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Solo per gusti personali.

I mirini sono 3 in croce, cambia solo il loro colore. Solo sul cecchino ingrandisci davvero.
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
si ma gusti in base a cosa? se è solo estetica è una cazzata. già tra le lame e le mazze la differenza è che le prime sono letali e le altre no.

ho deciso di abbandonare l'intelligenza e il cyberdeck e fare lo stealth con pugnali (lanciati) O con la pistola silenziata per poi passare a melee quando vengono scoperto

Così però ho un problema quando i nemici sono abbastanza lontani e raggruppati. Con la pistola non riesco a mirare bene la testa se il mirino non fa zoom e di pugnale ne posso lanciare giusto uno

Quindi mi serve un'arma per il combattimento a distanza, ovvero il fucile di precisione, ma lo vorrei silenziato....solo che non riesco a metterci i silenziatori.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
si ma gusti in base a cosa? se è solo estetica è una cazzata. già tra le lame e le mazze la differenza è che le prime sono letali e le altre no.

ho deciso di abbandonare l'intelligenza e il cyberdeck e fare lo stealth con pugnali (lanciati) O con la pistola silenziata per poi passare a melee quando vengono scoperto

Così però ho un problema quando i nemici sono abbastanza lontani e raggruppati. Con la pistola non riesco a mirare bene la testa se il mirino non fa zoom e di pugnale ne posso lanciare giusto uno

Quindi mi serve un'arma per il combattimento a distanza, ovvero il fucile di precisione, ma lo vorrei silenziato....solo che non riesco a metterci i silenziatori.
Il fucile silenziato lo trovi solo mooolto più avanti, ma parliamo di oltre le 60 ore di gioco e devo essere onesto, più volte mi è parso che i nemici si accorgessero ugualmente del rumore.. ho quindi dei seri dubbi che funzionasse il silenziatore del fucile quando l'ho giocato io.. ? Proprio per questo a una certa me ne sono infischiato ma tanto se ci vai di cecchino tecnologico e spari alle pareti, anche se non è silenziato, al 95% li secchi tutti senza che ti vengano a cercare quindi ...
Sui mirini delle pistole non dovrebbe essere solo estetica perchè cambiano i perk legati allo zoom... però in sostanza sono effettivamente solo estetici..
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
ma i nemici come si fa a vederli attraverso i muri se non uso il cyberdeck (ping)?
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
si ma gusti in base a cosa? se è solo estetica è una cazzata. già tra le lame e le mazze la differenza è che le prime sono letali e le altre no.

ho deciso di abbandonare l'intelligenza e il cyberdeck e fare lo stealth con pugnali (lanciati) O con la pistola silenziata per poi passare a melee quando vengono scoperto

Così però ho un problema quando i nemici sono abbastanza lontani e raggruppati. Con la pistola non riesco a mirare bene la testa se il mirino non fa zoom e di pugnale ne posso lanciare giusto uno

Quindi mi serve un'arma per il combattimento a distanza, ovvero il fucile di precisione, ma lo vorrei silenziato....solo che non riesco a metterci i silenziatori.
I silenziatori devi trovarli o acquistarli.

Una lama è letale quanto una mazza o "giocattolo per donne". Si ci sono e poi usarli. Dipende solo di che livello è l'oggetto ed il tuo livello.

Ci sono anche i spara missili/tranquillanti per le mani.

I cecchini puoi silenziarli tutti, che arma stai usando? Quelli solo di precisione no.
Post unito automaticamente:

ma i nemici come si fa a vederli attraverso i muri se non uso il cyberdeck (ping)?
Non puoi. Solo il ping lo permette.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
ma i nemici come si fa a vederli attraverso i muri se non uso il cyberdeck (ping)?
Ma un ping portatelo sempre dietro. Comunque sia spesso manco serve perchè ti basta inquadrarne per qualche secondo uno che si illumina di rosso per svariati secondi, quindi lo vedi il tempo di seccarlo col fucile dalle pareti! Esci con la testa da un nascondiglio, guardi uno, diventa illuminato di rosso anche attraverso le pareti e gli spari in quei secondi che è illuminato.
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
non è il ping...è che non ho il cyberdeck ma il sandevistan (per quando si va melee)
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
non è il ping...è che non ho il cyberdeck ma il sandevistan (per quando si va melee)
Allora fai come ti ho detto, ti metti in posizione da poterne inquadrare uno alla volta, questo per qualche secondo si illumina di rosso e lo vedi anche attraverso le pareti.
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
Finalmente l'ho finito! Non mi è piaciuto un granchè!
La storia sarebbe anche "buona" ma purtroppo è ancora contornato da troppi problemi e bug ridicoli a tratti, comici!
Ho beccato diversi crash con necessità di riavvio missione e molti, troppi glitch/bug, tipo la moto che spawna sotto le auto, collisioni totalmente errate, es. PG che attraversano auto e muri, oggetti fluttuanti e/o impossibili da lootare, suoni completamente fuori contesto e fuori sync, texture incongruenti, guida veicoli "se pur migliorata" ...ancora penosa! Il tutto contornato da un AI veramente assurda! ...e sicuramente dimentico qualcosa!

IMHO questo gioco e veramente ancora una "brodaglia primordiale" e cosi com'è mi fa quasi pena!
Peccato! ...59,99 euro spesi male!
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Puntavano ai standard di rdr2 come interazione col mondo, IA, città viva, routine ecc ecc. Pensa se puntavano più in basso...

Non ricordo una singola missione primaria secondaria o terziaria che non sia piena di cose oscene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zox e Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
IMHO questo gioco e veramente ancora una "brodaglia primordiale" e cosi com'è mi fa quasi pena!
E' questo il punto..quando ci gioco, tutto ciò che non va, sommato insieme, mi fa quasi appunto pena.. i limiti e i problemi mettono così tanto in risalto la finzione e il software fallato che mi catapulta fuori dall'immersione. Dà fortemente la sensazione di stare usufruendo di qualcosa "a buon mercato" su delle cose troppo ma troppo evidenti e in bella vista. Le auto che non superano, i pedoni che si acciuccano al primo stimolo, tutte cose che mi danno l'idea di stare usando una roba di scarsa qualità che mi fa fortemente passare la voglia. Al di là dei bug, ci sono omissioni su meccaniche allucinanti, che si vedevano dai tempi della PS2 a cui ormai sono abituato, un AAAA del 2020 che le omette è allucinante, semplicemente allucinante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zox e Unreal6777

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Questo è un indie a tutti gli effetti venduto come un AAA. Lo comprerò quando ce lo tireranno dietro a 10€ con tutti i DLC....
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Cyberpunk 2077
...Un bug giocabile! ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!