UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Lasci stare l'intelligenza non toccarla. Se vuoi una cosa figa potenzia il crafting che puoi crearti pistole potentissime e pure le tecnologiche che sparano attraverso i muri. Poi riflessi si. E pure stealth per il sangue freddo.

Attenzione... il fatto che alcuni attributi li spari su quasi in cima non vuol dire che poi devi attivarci ogni skill dentro. Molte sono inutili.

si i talenti li ho studiati e in effetti sono poco interessanti. diciamo che non hanno molta fantasia in queste cose.
The Witcher non l'ho mai giocato proprio per questo motivo.

Anche il sangue freddo non so se sia l'ideale per una build stealth dove si procede piano piano un avversario alla volta
Il sangue freddo dura poco e quasi mai si riuscirebbero ad avere diversi stack. Lo vedo più utile per chi si butta nella mischia e inizia a fare stragi, ottenendo così diversi bonus dopo aver ucciso i nemici.

Con sangue freddo fai milionate di danno per proiettile, specie coi revolvers ?

E considera che sangue freddo ha una skill che ti aumenta il danno degli headshots del 50% pure ?

si mai letto cosa ho scritto?
non ho mai detto che sia inutile ma che non si sposa bene con una tattica stealth in cui si uccidono i nemici molto lentamente.
i bonus fanno in tempo a scadere prima di arrivare al nemico successivo

Pure io ho puntato sul intelligenza. Puro divertimento sopratutto per gli hack. Controllo telecamere, scagliare i nemici uno contro l'altro, creare il caos...

Per i danni delle armi è indiferente, quando superi il livello 30 come personaggio quelle armi le trovi già leggendarie con quei danni. Sono sparse per la mappa e nei luoghi dei contratti. A livello 35 40 già una qualsiassi arma fa 500.000 di danni 1.000.000 e numeri assurdi. I danni di qualsiassi arma aumentano con la crescita del personaggio.
Qua il crafting diventano punti buttati. Ho una build dove le ho craftate tutte per collezione... non ne vale la penna di buttare tutti quei punti attributi.

Ci sono i cecchini. Il migliore lo avrai durante la storia o meglio varie secondarie. Altri li trovi, compri oppure ottieni facendo a botte.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
? ? ?

Finito oggi la storia principale.
Bello bello, cercavo una trama coinvolgente e l'ho trovata.
Esiste un modo per rifare solo la missione finale? Non avrei tempo di rigiocare tutto da capo
Si e no.

Lo puoi fare, ora come ora sei esattamente prima del finale. Però i finali a disposizione sono limitati a seconda delle scelte durante la campagna
.

Ultima modifica:
piuttosto ho scoperto che esistono diversi tipi di impianti ciberware e mi stavo chiedendo se per una build stealth il sandevistan fosse adeguato. Per alcune cose mi pare sia meglio per chi va di armi melee ma il rallentamento del tempo è utile per cecchinare

Il Sandevistan rallenta il tempo. Il berserk ti da più forza. Sono proprio per la lotta corpo a corpo entrambi.

Ti servono Hack e intelligenza. Accecare i nemici, spegnere telecamere, bruciare qualcuno di troppo se si mette male ecc ecc... per forza se vuoi essere sthealt.

Una piccola nota, se giochi sthealt uccidi tutti e cerca bene. Trovi Hack, armi e cyberware gratis a palate. Il 99% di quello che puoi acquistare si trova gratis cercando.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah ottimo, non ci avevo fatto caso. Grazie!

si non potrò sbloccare tutto, ma vorrei giocarlo una seconda volta cedendo il controllo a Johnny e una terza chiamando gli Aldecaldos
Allora sei apposto puoi farlo.

Ultima modifica:
Mi sono appena ricordato che Tecnica serve anche per scassinare le porte, cosa abbastanza importante per una build stealth.

Aspetta ma quindi
durante i titoli di coda quando a turno i personaggi principali si rivolgono a V e alcuni le promettono nuove avventure o contratti... si ritorna davanti l'ascensore per incontrare Hanako e nuove quest non spuntano fuori?
Esattamente, ritorni li. No niente nuove quest, solo quelle secondarie/terziarie che non hai ancora finito.

la mia idea è di fare una build stealth con coltello e pistola silenziata ed essere un po underpower se vengo sgamato e devo mettermi a sparare selvaggiamente.
Quindi volevo avere cool e tecnica al massimo ed eventualmente anche molta intelligenza perchè pure gli hack rapidi stealth non sono male (bruciare i nemici di nascosto)

Però poi ho scoperto che tecnica è buggata e non dà l'armatura bonus (l'unica cosa che dovrebbe fare, passivamente) e quindi sblocca semplicemente il crafting. poi ho scoperto che riflessi aumenta la possibilità di critico e il danno delle pistole, quindi alzerò riflessi invece che tecnica

Ma fucili da cecchini ne fanno? ho sempre trovato pistole e fucili che fanno pochi danno e attaccano velocemente.....io vorrei un fucile con un colpo solo o max 2 e che bisogna ricaricare spesso, ma che oneshotta i nemici se si colpiscono in testa, anche usando il silenziatore (che abbassa i danni)
Con Cyberpunk si sono inventati un nuovo modo di intendere lo stealth, cioè ti prendi qualsiasi fucile di precisione tecnologico, ti piazzi a decine e decine di metri di distanza, fai partire un ping, capirai cos'è giocando e li fai fuori sparando attraverso le pareti, cioè il proiettile trapassa pareti su pareti e li uccidi uno per uno, in molti casi manco ti verranno a cercare, stando lì a farsi ammazzare uno per uno! E' Stealth del 2077! ?

Io certe volte facevo ping, 1 2 con la cyberpsicosi e poi vai di cecchino ?

Anche Sandevistan e katana è un approccio divertente, solo che alla lunga annoia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro