TheInvoker
Utente Èlite
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 90
buono a sapersi...nemmeno con un pentium
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho l'i7-7700 e ti assicuro che in certe zone della mappa non basta, ci sono drop anche con quellopenso che almeno un 6 core serva, o minimo un i7-7700
infatti lo considero il minimo per renderlo giocabileHo l'i7-7700 e ti assicuro che in certe zone della mappa non basta, ci sono drop anche con quello
la prima run l'ho fatta con la 1070 in fullhd andava benino diciamo, dettagli alti faceva tra i 40 e i 55fpsCon il 9700k e una 2080 a 1440p, attualmente, lo si gioca bene tutto maxato solo con DLSS su equilibrato e non folle, che poi non ce la fa. E' migliorato parecchio rispetto ai primi tempi, che dovevo giocarlo a 1080p per maxarlo. Comunque sia lo giocavo bene anche su notebook con una 2060, 16 gb di ram e un i7 9750h, ovviamente non tutto maxato ma con settaggi quasi tutti alti (non ultra) e ray tracing con dlss a prestazioni girava molto bene.
Per maxarlo si sa, è un open world che ha uno dei ray tracing più massicci usciti fino ad oggi, chiaro che ci vuole hardware molto spinto e di generazioni più recenti, non imputerei il problema all'ottimizzazione quanto più al salto generazionale che ahimè richiede stare al passo con i componenti hardware, che siano anche high end. Un gioco mal ottimizzato è un gioco che gira male a qualsiasi settaggio grafico o che risulta pesante anche quando ha una componente grafica mediocre, Cyberpunk avrà mille difetti ma a livello grafico è una vetta generazionale, se non il passaggio a gen nuova, chiaro che per maxarlo richiede hardware veramente molto spinto e al passo coi tempi, ancor di più a 1440p. E' destino di tutti che prima o poi il proprio hardware inizi a tentennare di fronte a giochi d'ultima generazione, ancor di più se presentano salti generazionali che richiedono molta potenza di calcolo, so che si tende a indicare come malottimizzazione del gioco ma ahimè la tecnologia migliora col tempo e richiede potenza di calcolo in linea generazionale, dando qualche problema a componenti con qualche annetto sulle spalle.
Ma anche se lo metti a prestazioni non ce la fa? Nel mio caso, col 9700k, lo regge fino a DLSS equilibrato, a folle va a 20 fps in molte aree, soprattutto dense e di giorno. A equilibrato invece non ho quasi mai trovato cali palpabili da infastidire e il cambiamento a livello grafico è veramente minimo.ora con la 3070 noto che il mio vecchio 8600k non ce la fa se metto il dlss (e ora sono in 2k), ma si, graficamente è molto scalabile, ma essendo il primo next gen è normale che gli serva un minimo di hardware, su roba di 5 anni fa non gira, come è giusto che sia
hai 2 core in più col 9700k :D non è pocoMa anche se lo metti a prestazioni non ce la fa? Nel mio caso, col 9700k, lo regge fino a DLSS equilibrato, a folle va a 20 fps in molte aree, soprattutto dense e di giorno. A equilibrato invece non ho quasi mai trovato cali palpabili da infastidire e il cambiamento a livello grafico è veramente minimo.