UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

Kawaliere Cant

Utente Attivo
227
34
CPU
Amd Ryzen 5 3600X
Dissipatore
Msi coreliquid 240R
Scheda Madre
MSI B550A-PRO
HDD
M.2 nvme Crucial p1 500gb + M.2 Kingston A200 500gb
RAM
16gb HyperXfury DDR4 3200mhz cl16
GPU
Palit RTX 2060 6gb Dual
Audio
Integrata
Monitor
Samsung G55 WQHD 27" - 144hz
PSU
Itek Taurus BS650
Case
MSI MAG FORGE 100M
Periferiche
Mouse Sharkoon Skiller, Drevo Tyrfing v2
Net
Fibra Fastweb
OS
Windows 10 , 64
Ragazzi riprendo la discussione in quanto vorrei spiegare meglio il mio voto finale (6) e il fatto che nel sondaggio abbia votato "bellissimo, non mi importa dei bugs!"
Allora innanzitutto non mi schiero dalla parte degli haters "a catena" che criticano e spesso non sanno nemmeno argomentare, se devo dirla tutta questo titolo mi ha lasciato qualcosa ma il problema alla base è che i ripetuti rinvii dell' uscita e il tanto parlare prima hanno alzato le aspettative alle stelle! Tra l' altro stiamo parlando di CD Project che ha sfornato uno dei migliori titoli degli ultimi anni e mi riferisco ovviamente a TW3.
Sinceramente dopo averlo giocato manco ho capito a cosa puntavano per CB, comparto tecnico/grafico.. qualcosa di innovativo al gameplay..bah.. e nemmeno se lo avessi giocato completo di patch e senza bugs cambierei idea! Ripeto che mi è piaciuto ma pur chiudendo un occhio, lascia l' amaro in bocca. Credo fortemente che in tanti condividono il mio pensiero.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,191
7,026
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Io avrei votato "ci gioco lo stesso nonostante i bug". Chi ha creato il sondaggio non conosce vie di mezzo. O e' un capolavoro o fa cagare.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ragazzi riprendo la discussione in quanto vorrei spiegare meglio il mio voto finale (6) e il fatto che nel sondaggio abbia votato "bellissimo, non mi importa dei bugs!"
Allora innanzitutto non mi schiero dalla parte degli haters "a catena" che criticano e spesso non sanno nemmeno argomentare, se devo dirla tutta questo titolo mi ha lasciato qualcosa ma il problema alla base è che i ripetuti rinvii dell' uscita e il tanto parlare prima hanno alzato le aspettative alle stelle! Tra l' altro stiamo parlando di CD Project che ha sfornato uno dei migliori titoli degli ultimi anni e mi riferisco ovviamente a TW3.
Sinceramente dopo averlo giocato manco ho capito a cosa puntavano per CB, comparto tecnico/grafico.. qualcosa di innovativo al gameplay..bah.. e nemmeno se lo avessi giocato completo di patch e senza bugs cambierei idea! Ripeto che mi è piaciuto ma pur chiudendo un occhio, lascia l' amaro in bocca. Credo fortemente che in tanti condividono il mio pensiero.
Io devo dire una cosa, è quasi una settimana che l'ho disinstallato e, uscito dalla condizione in cui stavo dentro da ore e ore, col senno di poi sarei quasi propenso a dirti che mi è piaciuto di meno di quanto dicevo che mi piacesse mentre lo giocavo (e l'ho quasi demolito sin dalle dieci ore in poi). E' strano da dire ma, quella città così vuota e di contorno, quella IA così scarsa, il ricordo degli npc che bastava uno sparo che per centinaia di metri stavano tutti rannicchiati in posizione "da toilette turca", che mi faceva sentire imbarazzato, anche parecchie ambientazioni che, effettivamente, erano molto da GTA più che da gioco del genere cyberpunk, quindi un pò un'accozzaglia di ambientazioni senza vera personalità, tranne che le aree più moderne del centro, quella serie interminabile di icone buttate lì, tutti quei bug.. Purtroppo sto gioco, superato il momento in cui l'ho giocato, non mi ha lasciato nulla e non è un problema di disincantamento da età, l'anno scorso ho giocato a God Of War e mi ha lasciato tante emozioni. Qui è proprio che è un gioco, rotto, per molte cose mal fatto e mal curato, dove il concept è risicato e non c'è una vera e propria linea direzionale, è di tutto un pò che non mi ha lasciato alcunchè, il tutto peggiorato dalle mancanze, facilonerie, bug, problemi, e quell'IA imbarazzante. E a peggiorare le cose l'atteggiamento spavaldo e autoincensatorio per anni di CDPR..

In questi giorni mi sono chiesto, tra me e me, se avrò voglia di giocarlo anche appena uscite le grosse patch... la risposta è molto incerta...
 
Ultima modifica:

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit

finmat92

Utente Attivo
195
192
CPU
RYZEN 5 5600X
Dissipatore
SCYTHE FUMA 2
Scheda Madre
MSI B550 TOMAHAWK
HDD
1 TB 7200RPM + 1 TB XPG SX8200PRO
RAM
CRUCIAL BALLSTRIX DDR4 3600 MHZ 2X8 GB
GPU
MSI NVIDIA GAMING Z TRIO RTX 3070
Audio
INTEGRATO
Monitor
SAMSUNG T23C350
PSU
CORSAIR TX750M
Case
FRACTAL MESHIFY S2
Periferiche
CORSAIR K68
Net
TIM FTTC 200 Mbps
OS
WINDOWS 10 PRO
Da poco uscito sul canale ufficiale del gioco.
Apprezzabile, sicuramente dovuto. Giusti i toni e le parole, giusto indirizzare la colpa verso il reparto dirigenziale, ma mancano ancora le teste che saltano e una dichiarazione di malizia. Il progetto era grande? pensavate di farcela ma il covid ha rallentato tutto? qualcuno comunque si deve assumere le responsabilità di aver sottovalutato il problema e non di aver fatto i quality check necessari. Mandare prima le copie per PC e poi per console? dopo 8 anni di marketing per PS4 e Xbox ONE? ma scherziamo? ovviamente è stato fatto con malizia, loro sapevano tutto perfettamente. Nessun errore casuale, nessuna stima al ribasso del pericolo di fallimento, tutto meticolosamente calcolato per rilasciarlo quando il mercato aveva raggiunto il suo picco massimo di utenza PC/PS4/Xbox ONE. Se per mesi meni il belino dicendo che il gioco non è pronto, e quando lo fai uscire non è pronto comunque.....sicuramente non è stata una svista.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Apprezzabile, sicuramente dovuto. Giusti i toni e le parole, giusto indirizzare la colpa verso il reparto dirigenziale, ma mancano ancora le teste che saltano e una dichiarazione di malizia. Il progetto era grande? pensavate di farcela ma il covid ha rallentato tutto? qualcuno comunque si deve assumere le responsabilità di aver sottovalutato il problema e non di aver fatto i quality check necessari. Mandare prima le copie per PC e poi per console? dopo 8 anni di marketing per PS4 e Xbox ONE? ma scherziamo? ovviamente è stato fatto con malizia, loro sapevano tutto perfettamente. Nessun errore casuale, nessuna stima al ribasso del pericolo di fallimento, tutto meticolosamente calcolato per rilasciarlo quando il mercato aveva raggiunto il suo picco massimo di utenza PC/PS4/Xbox ONE. Se per mesi meni il belino dicendo che il gioco non è pronto, e quando lo fai uscire non è pronto comunque.....sicuramente non è stata una svista.
Apprezzabile si, aggiungerei che per quanto riguarda la versione pc non ci sono stati riferimenti a mancanza di feature, anzi, si è detto anche soddisfatto, quando la versione pc ha serio bisogno di essere a sua volta patchato. Ha parlato dei futuri dlc però indicandoli al pari di come successe con TW3 e che sin dall'inizio erano in previsto, quindi, perlomeno per come l'ho percepito io, è come se da una parte dicesse che il gioco effettivo finito è come l'abbiamo avuto noi, quindi era pensato che fosse con quelle mancanze sin dall'inizio, non per una svista che ha portato a dover rimuovere contenuti come pensavo, e che sarebbero poi arrivati dei dlc, a priori, non dovuti al problema presentatosi.. il chè mi fa pensare sui futuri contenuti del gioco, perchè le features pubblicizzate e mancanti sono parecchie... boh, staremo a vedere. Comunque io continuo a pensare che siano successe delle cose che chiaramente non dicono, si è un pò rigirato la frittata, chiaramente le mie sono congetture però boh...
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
E' già da un po' che si è perso il senso delle espansioni
Credo sia iniziato con i picchiuaduro monchi ed i dlc a pagamento per sbloccare i personaggi che in realtà già figuravano in gioco
Tra Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat e Soul Calibur, non so quanti season pass ci sono
Ed ora mostrano nei trailer quello che a loro dire sarebbe stato il gioco con le espansioni, che quindi sono state volutamente tagliate per poi rimettercele a pagamento
Preferivo i giochi completi che dopo qualche tempo ricevevano una nuova campagna addizionale inedita

Non servirebbe nemmeno ribadire poi il fatto che anche su pc non è certo il gioco definitivo che sembrava dover essere
Sarebbero gradite le scuse soprattutto per quello, oltre che per la scarsa qualità di design

Poi non auguro loro alcun male, anche perché con GOG spero possano continuare con l'idea originale di sbloccare dal limbo e rispolverare le vecchie glorie di un tempo
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
E' già da un po' che si è perso il senso delle espansioni
Credo sia iniziato con i picchiuaduro monchi ed i dlc a pagamento per sbloccare i personaggi che in realtà già figuravano in gioco
Tra Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat e Soul Calibur, non so quanti season pass ci sono
Ed ora mostrano nei trailer quello che a loro dire sarebbe stato il gioco con le espansioni, che quindi sono state volutamente tagliate per poi rimettercele a pagamento
Preferivo i giochi completi che dopo qualche tempo ricevevano una nuova campagna addizionale inedita

Non servirebbe nemmeno ribadire poi il fatto che anche su pc non è certo il gioco definitivo che sembrava dover essere
Sarebbero gradite le scuse soprattutto per quello, oltre che per la scarsa qualità di design

Poi non auguro loro alcun male, anche perché con GOG spero possano continuare con l'idea originale di sbloccare dal limbo e rispolverare le vecchie glorie di un tempo
Anch'io preferisco decisamente il vecchio concetto di "espansione". Inoltre mi esaltava anche averle in versione fisica, con la loro confezione e grafica personalizzata..
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
E' già da un po' che si è perso il senso delle espansioni
Credo sia iniziato con i picchiuaduro monchi ed i dlc a pagamento per sbloccare i personaggi che in realtà già figuravano in gioco
Tra Street Fighter, Tekken, Mortal Kombat e Soul Calibur, non so quanti season pass ci sono
Ed ora mostrano nei trailer quello che a loro dire sarebbe stato il gioco con le espansioni, che quindi sono state volutamente tagliate per poi rimettercele a pagamento
Preferivo i giochi completi che dopo qualche tempo ricevevano una nuova campagna addizionale inedita

Non servirebbe nemmeno ribadire poi il fatto che anche su pc non è certo il gioco definitivo che sembrava dover essere
Sarebbero gradite le scuse soprattutto per quello, oltre che per la scarsa qualità di design

Poi non auguro loro alcun male, anche perché con GOG spero possano continuare con l'idea originale di sbloccare dal limbo e rispolverare le vecchie glorie di un tempo

Cioè cosa mostrano che metteranno come espansione ?
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Hanno fatto vedere diverse location che non appaiono in gioco e stando al comunicato sembrerebbero dire che erano previste come espansioni
Questo concetto di espansione non mi piace molto
Un gioco all'uscita non ha senso sia monco
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

giammo82

Utente Attivo
1,209
525
Ci sono una marea di aree chiuse , addirittura un’intera isola inaccessibile ,parti di badlass zone underground è diversi palazzi , è un gioco dallo sviluppo lento saremo ancora tra 5 anni qui a commentare i dlc se tutto andrà per il meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Haha
Reazioni: Kollaps

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Qui se non ci pensano i modder a far qualcosa la vedo dura ?
Post unito automaticamente:

Ci sono una marea di aree chiuse , addirittura un’intera isola inaccessibile ,parti di badlass zone underground è diversi palazzi
Terreno per futuri dlc ?
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Qui se non ci pensano i modder a far qualcosa la vedo dura ?
Secondo me questo gioco non godrà di tante mod, secondo me molte meno anche di TW3.. ad oggi è desolante, è pieno di gente che carica inutili presets di pg creati, con un create mod che già di suo è basilare, quindi proprio non servono a niente.. la terza persona è un disastro, provata e disinstallata subito, qualche reshade che non capisco a che serva con quella grafica già ottima che ha il gioco, pure pesante e appesantirla ulteriormente coi reshade è da pazzi autolesionisti.. se uscisse un corpo alla CBBE e Unp di Skyrim per la terza persona allora ci si inizierebbe a sbizzarrire con vestiti e armature varie, oltre che mod per il miglioramento estetico del pg, ma fino ad allora secondo me uscirà ben poco.
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
Secondo me questo gioco non godrà di tante mod, secondo me molte meno anche di TW3.. ad oggi è desolante, è pieno di gente che carica inutili presets di pg creati, con un create mod che già di suo è basilare, quindi proprio non servono a niente.. la terza persona è un disastro, provata e disinstallata subito, qualche reshade che non capisco a che serva con quella grafica già ottima che ha il gioco, pure pesante e appesantirla ulteriormente coi reshade è da pazzi autolesionisti.. se uscisse un corpo alla CBBE e Unp di Skyrim per la terza persona allora ci si inizierebbe a sbizzarrire con vestiti e armature varie, oltre che mod per il miglioramento estetico del pg, ma fino ad allora secondo me uscirà ben poco.
Mai dire mai: bloodlines è ancora supportato dalla community e sono passati vent'anni
In altri vent'anni CP potrebbe diventare come i dev non avrebbero neanche mai lontanamente immaginato
v10.8 12.01.2021
-----
+Improved the turnstile at Club Confession, thanks to EntenSchreck.
+Corrected trigger, sound and badly lit wall at Hallowbrook Hotel.
+Updated tutorial security guard's voice-overs, thanks to Chalvrek.
+Delayed Vick's arena exit and made Tawni's boyfriend holster gun.
+Added exits to Sheriff roof fight and made his sword easy to find.
+Removed whispers, cables and encounters in Subtly Insane history.
+Made it easier to return items and improved other dialogue issues.
Removed redundant or duplicate tools from the Player Mods folder.
Corrected Blade Brother name in basic and Luckee Star body issues.
Restored a line of Mandarin and fixed issues with Nadia in crypt.
Fixed Venture Tower icon and holes and made glass roof accessable.
Reset Gangrel sheet stances and Glaze combat area in basic patch.
Locked endgame Skyeline vents and fixed floating or clipping junk.
Fixed sticky floor, bad camera angles and other minor map issues.
Disabled Arthur's privat computer and movement in the basic patch.
Added sign to Hollywood cemetery gate and fixed name in computer.
Fixed a temple trap trigger and covered bad Society rock textures.
Adjusted cabbie endgame lines and removed Ash sewers auto-ending.
Fixed virus and timer issues on returning to the Kamikaze Zen map.
Corrected Tremere haven condition, tutorial windows and a ladder.
Added model Formatter to convert models to SDK, thanks to DDLullu.
Made every armed NPC in downtown fight back when you attack them.
Fixed texture flickering of downtown washer and courier shoe hole.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Mai dire mai: bloodlines è ancora supportato dalla community e sono passati vent'anni
In altri vent'anni CP potrebbe diventare come i dev non avrebbero neanche mai lontanamente immaginato
Si, con la differenza che bloodlines era in terza persona (o no? che non mi ricordo più? Mi ricordo delle ballate in discoteca in terza persona..), quindi con la terza persona i modder ci si sbizzarriscono, tra mod per il create mod, vestiti, capelli etc etc, CP è solo prima quindi non vi è reale necessità di spingere le mod si quel punto di vista. Che rimane.. mod di aggiunte estetiche? Su Skyrim, Fallout e altri ha un senso, sono giochi datati, con aree vanilla anche spoglie, ha un senso rimodellare Solitude o Whiterun, rimodellare NightCity non la vedo fattibile. Semmai usciranno in cyberpunk modifiche varie sulle parametrie, correzioni di bug, migliorie prestazionali, altri reshade.. tutto però si baserà su ciò che CDPR metterà nei dlc.. staremo a vedere, io ogni tot per sfizio butto un occhio su nexus mods
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!