U
Utente cancellato 380752
Ospite
Da poco uscito sul canale ufficiale del gioco.
Bhe almeno è da apprezzare l'onestà nell'ammettere le loro colpe . Cmq lui parla di una versione PC buona, e quasi tutto quello di cui parla nel video, dei vari bug e crash , si riferisce alla versione per console. Strano perchè cmq anche la versione pc seppur migliore ha i suoi difetti.
Ma non ho capito una cosa , queste patch corpose che dovrebbero fixare diversi problemi quando usciranno ?? io sapevo metà gennaio e febbraio ma sto leggendo di giungo etc.. Sapete qualcosa di concreto al riguardo?
Poi vorrei chiedervi un'altra cosa , sulla versione pc , è possibile decidere la quantità di NPC presenti nella città ?? c'è un impostazione per regolare questa cosa ??mi pare che avevo sentito da qualche parte che qualcuno abbassava la quantità di npc per migliorare le prestazioni ma non ne sono certo...perchè stavo vedendo dei video assurdi , dove la città è morta e completamente vuota , ma non ricordo se fossero pc o console. Scusate se lo avete già detto , ma non ho letto tutti i post e leggendo in rete non trovo nulla di specifico.