UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    443

ciuci

Utente Attivo
251
76
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Noctua NH-U12s
Scheda Madre
Asus x570-P
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe
RAM
G.Skill RGB 16GB 3200mhz cl 16
GPU
RTX 3070ti Founders Edition
Monitor
LG 27GN850
PSU
Corsair tx650m
Case
NZXT h500i
io ho preso la play5 per ora per deamon souls,( Se magari unieuro si svegliasse a spedirmela, presa un mese fa ormai) poi sarò curioso anche di vedre come gira cyberpunk "next gen". Sony ad esclusive sta messa bene, non c'è nulla da dire su questo e oltre a giocare ti può fare da medai center niente male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
io ho preso la play5 per ora per deamon souls,( Se magari unieuro si svegliasse a spedirmela, presa un mese fa ormai) poi sarò curioso anche di vedre come gira cyberpunk "next gen". Sony ad esclusive sta messa bene, non c'è nulla da dire su questo e oltre a giocare ti può fare da medai center niente male.
Io ho dei giochi sia su console che su pc, questo perchè, prima che prendessi il notebook, portavo la ps4 Pro fuori casa, infatti mi sono comprato un monitor portatile da 15.6" che praticamente è un tablettone nelle sembianze, che usavo quando la portavo fuori casa. Però Cyberpunk penso preferirò giocarlo solo su pc, non per la grafica ma questi sono giochi venduti a prezzi alti, che su console non trovi mai scontati, soprattutto se sono appena usciti, quindi mi scoccia dover comprare di nuovo un gioco di cui già dispongo in versione senza limiti su pc, con hardware che mi permette di giocarlo tutto a ultra tra l'altro. Certi giochi cardine non li trovi mai scontati e quelle rare volte costano comunque parecchio, tipo RDR2 e qualche altro. In questi casi, non avendo solo console, preferisco andarci di pc, se è disponibile anche la versione appunto per pc.
 

ciuci

Utente Attivo
251
76
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Noctua NH-U12s
Scheda Madre
Asus x570-P
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe
RAM
G.Skill RGB 16GB 3200mhz cl 16
GPU
RTX 3070ti Founders Edition
Monitor
LG 27GN850
PSU
Corsair tx650m
Case
NZXT h500i
Io ho dei giochi sia su console che su pc, questo perchè, prima che prendessi il notebook, portavo la ps4 Pro fuori casa, infatti mi sono comprato un monitor portatile da 15.6" che praticamente è un tablettone nelle sembianze, che usavo quando la portavo fuori casa. Però Cyberpunk penso preferirò giocarlo solo su pc, non per la grafica ma questi sono giochi venduti a prezzi alti, che su console non trovi mai scontati, soprattutto se sono appena usciti, quindi mi scoccia dover comprare di nuovo un gioco di cui già dispongo in versione senza limiti su pc, con hardware che mi permette di giocarlo tutto a ultra tra l'altro. Certi giochi cardine non li trovi mai scontati e quelle rare volte costano comunque parecchio, tipo RDR2 e qualche altro. In questi casi, non avendo solo console, preferisco andarci di pc, se è disponibile anche la versione appunto per pc.
assoultamente, ma credo che scontato lo vedremo presto questo cyberpunk. Quando usciranno le versione next gen secondo me si troverà sulla trentina.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non so, anni di lavoro. Ci sono promesse sostanziose per patch e dlc. Bisogna prima vedere come va con i rimborsi. Su ps4 e Xbox one non la fanno franca di certo.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Tornando al gioco, io sono all'inizio del capitolo 2, sono andato avanti solo di principale e qualche passeggiata ad ammirare il mondo di gioco, forse anche perchè inizialmente faticavo a capire tante cose, ora però mi sono fermato e ho iniziato le secondarie e l'esplorazione vera e propria e mi sono reso conto di una cosa, un gioco come questo è un delitto giocarlo facendo solo la principale, certo ognuno lo gioca come vuole, però farsi solo la principale equivale a castrarsi l'esperienza perchè, anche solo girando in altre aree, si viene contattati da nuovi npc che offrono missioni e cose da fare. E' un gioco enorme e sconfinato se non ci si limita alla principale, altrimenti si finisce per non redersi conto di quel che offre.
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Un altra cosa. Ma c'è qualcuno che gioca da pc con controller? Io ho trovato una strana difficoltà nel mirare. Forse mi ero abituato troppo ai terza persona.Sto cercando di calibrare al meglio il tipo di curva sensibilità e zona morta ma ancora non ho trovato le impostazioni che mi soddisfano. Forse voi avete qualche consiglio anche per questo
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Un altra cosa. Ma c'è qualcuno che gioca da pc con controller? Io ho trovato una strana difficoltà nel mirare. Sto cercando di calibrare al meglio il tipo di curva sensibilità e zona morta ma ancora non ho trovato le impostazioni che mi soddisfano. Forse voi avete qualche consiglio anche per questo
Ho giocato la prima ora col controller, poi assolutamente tastiera, le sparatorie sono in prima persona in stile fps e a mirare col pad è tragica. Per contro mi fa schifetto guidare le auto con la tastiera, preferisco il pad per questo scopo, però per sparare mouse e tastiera la fa da padrone secondo me.
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Ho giocato la prima ora col controller, poi assolutamente tastiera, le sparatorie sono in prima persona in stile fps e a mirare col pad è tragica. Per contro mi fa schifetto guidare le auto con la tastiera, preferisco il pad per questo scopo, però per sparare mouse e tastiera la fa da padrone secondo me.
Che sia meglio mouse e tastiera per mirare non ci sono dubbi pero io purtroppo ho giocato sempre con controller anche i vari cod etc ma trovo particolarmente difficile mirare qui. E non voglio applicarmi a passare a mouse e tastiera se no finirei a non godermi il gioco ma solo ad applicarmi alla mia impeditaggine?
 
  • Haha
Reazioni: Kollaps

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Che sia meglio mouse e tastiera per mirare non ci sono dubbi pero io purtroppo ho giocato sempre con controller anche i vari cod etc ma trovo particolarmente difficile mirare qui. E non voglio applicarmi a passare a mouse e tastiera se no finirei a non godermi il gioco ma solo ad applicarmi alla mia impeditaggine?
Anche a me veniva difficile mirare col pad in questo gioco, regola al meglio che puoi nelle opzioni la velocità di movimento della camera e del mirino sulle varie assi, ho notato che ci sono parecchie opzioni legate alla mira e l'uso delle armi.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Un altra cosa. Ma c'è qualcuno che gioca da pc con controller? Io ho trovato una strana difficoltà nel mirare. Forse mi ero abituato troppo ai terza persona.Sto cercando di calibrare al meglio il tipo di curva sensibilità e zona morta ma ancora non ho trovato le impostazioni che mi soddisfano. Forse voi avete qualche consiglio anche per questo
Io con quello della xbox. Nessun problema se se il framerate è fisso. Se ti fluttua tipo 35 45 60 fps, almeno da me non si riesce.
 

ciuci

Utente Attivo
251
76
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Noctua NH-U12s
Scheda Madre
Asus x570-P
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe
RAM
G.Skill RGB 16GB 3200mhz cl 16
GPU
RTX 3070ti Founders Edition
Monitor
LG 27GN850
PSU
Corsair tx650m
Case
NZXT h500i
ragazzi vi prego, lo shooting in prima persona è SOLO mouse&keyboard ahahah. Il pad va bene solo per guidare :)
 

marcoro93

Bannato a Vita
702
184
CPU
i5 10600k
Scheda Madre
z490 msu unify itx
HDD
nvme 1 tb sabrent
RAM
crucial ballistix 3600 8x2
GPU
3080 asus tuf
Monitor
lg 27gl850
Case
nzxt h1
Io con quello della xbox. Nessun problema se se il framerate è fisso. Se ti fluttua tipo 35 45 60 fps, almeno da me non si riesce.
Nono il framerate va bene. Sto tranquillamente te a più di 60 con tutto al massimo. Il problema sono proprio le impostazioni del controller. Smanetteró ancora li vicino ;)
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
ragazzi vi prego, lo shooting in prima persona è SOLO mouse&keyboard ahahah. Il pad va bene solo per guidare :)
Io ho pure il tasto cecchino sul mouse, che praticamente quando lo premi di abbassa tantissimo i dpi e riesci a fare degli headshot da panico, quindi è una goduria sparare col mouse, precisione millimetrica. In The Division 2 ho fatto stragi col tasto cecchino e appunto fucili di precisione!
 

ciuci

Utente Attivo
251
76
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Noctua NH-U12s
Scheda Madre
Asus x570-P
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe
RAM
G.Skill RGB 16GB 3200mhz cl 16
GPU
RTX 3070ti Founders Edition
Monitor
LG 27GN850
PSU
Corsair tx650m
Case
NZXT h500i
Io ho pure il tasto cecchino sul mouse, che praticamente quando lo premi di abbassa tantissimo i dpi e riesci a fare degli headshot da panico, quindi è una goduria sparare col mouse, precisione millimetrica. In The Division 2 ho fatto stragi col tasto cecchino e appunto fucili di precisione!
molti giochi hanno la possibilità di impostare sens diverse in base ai reticoli delle armi. Mi viene in mente r6 dove per ogni mirino hai la possibilità di utilizzare una sens diversa
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!