UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Appena portato a casa la versione xbox one/series s/x. Vediamo se le lamentele sono vere. Visualizza allegato 394308
guardate io ho prestato la ps4 pro ad un mio amico, lui ha una fat del 2014. Era stra eccitato ad averlo, preso pure la limited, mi ha chiamato il giorno dopo con una delsuione addosso veramente mi ha fatto pena. Gli ho prestato la pro e le cose migliorano (non va a 15 frame almeno) ma qualche volta il caricamente delle texture non avviene proprio. Però almeno ci gioca. Su ps4 era impossibile

Segnalo questo test molto interessante (scendete a fondo pagina)

La scelta di non sfruttare l'HT è probabilmente voluta e dovuta al fatto che i cores fisici, se presenti in adeguata quantità (adeguata alle richieste del motore del gioco), sono più produttivi dei cores logici.

Quindi 5950x,5900x e 5800x danno il massimo così come previsto originariamente dal gioco.

guardate io ho prestato la ps4 pro ad un mio amico, lui ha una fat del 2014. Era stra eccitato ad averlo, preso pure la limited, mi ha chiamato il giorno dopo con una delsuione addosso veramente mi ha fatto pena. Gli ho prestato la pro e le cose migliorano (non va a 15 frame almeno) ma qualche volta il caricamente delle texture non avviene proprio. Però almeno ci gioca. Su ps4 era impossibile

Sulla pro gioca sicuramente. Avevo guardato online dei test sulla xbox liscia... e 10fps... 19 se guardi un muro e 12 15 in città. La ps4 più o meno è li... vedo come va sulla one x e sulla series x. Durante l'installazione sono già partiti 43gb di aggiornamenti... mmm vediamo.

Qualcuno come me sta tentando di abbattere una unità di trauma team?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Devo dire che ultimamente dopo la pach 1.04 il gioco è migliorato in generale notevolmente sto giocando da molte ore e si arriva ad avere in RTX ultra in QHD anche 90 fps e nelle situazioni più basse poco sotto i 60 (58).

Io sono rimasto alla 1.04 e non vedo ulteriori aggiornamenti in atto su Steam.. a meno che non mi abbia installato qualcosa senza che me ne accorgessi ma non vedo nulla nella sezione download..

scusa è partito un numero al posto del p[unto dicevo la pach 1.04

anche la 1.03 andava melgio ma vi erano dei cali drastici in alcune zone della città adesso se esistono ancora sono relegati a qualche zona piccola e limitata e comunque non da fastidio perchè il frame time è abbastanza stabile anche in quei frangenti.

ho notato lo stesso calo di prima in una singola missione quella di una corsa, ma finita la missione è tornato tutto normale

scusa è partito un numero al posto del p[unto dicevo la pach 1.04

anche la 1.03 andava melgio ma vi erano dei cali drastici in alcune zone della città adesso se esistono ancora sono relegati a qualche zona piccola e limitata e comunque non da fastidio perchè il frame time è ababstanza stabile
Anch'io lo vedo un sacco migliorato, sono, se devo essere veramente onesto, un pò triste perchè volevo la grafica pre patch però a un framerate migliore non ci sputo certo sopra. Da qualche parte l'ho sentito sullo stomaco quel lieve downgrade ma me l'aspettavo sin da subito che era questione di poco tempo e sarebbe successo.

Anch'io lo vedo un sacco migliorato, sono, se devo essere veramente onesto, un pò triste perchè volevo la grafica pre patch però a un framerate migliore non ci sputo certo sopra. Da qualche parte un pò mi è caduto sullo stomaco quel lieve downgrade ma me l'aspettavo sin da subito che era questione di poco tempo e sarebbe successo.
io penso che abbiano abbassato un poco la qualità dell'illuminazione globale, ma in ogni modo graficamente rimane tantissima roba
Coem ho ti ho detto io non sono per il frame ma purtroppo ci sono moltissimi utenti che devono solo e soltanto quello come metro di giudizio.

Io comuqnue sono soddisfatto, e penso che questo piccolo ritocco sia doveroso per le rtx 20 capisco che chi ha preso una 2080 o anche una 2070s voglia qualcosa in più al livello di framerate volendo godere anche degli effetti in RT....

Ci penserà qualche mod per noi

Ci penserà qualche mod per noi
Qualche reshade su nexusmods ho visto che è già uscito però 1. rimane comunque un gioco da non stressare troppo e metterci pure un reshade sopra non so quanto sia conveniente, 2. tentano di sopperire alla sfuocatura del DLSS ma secondo me esagerando, troppa nitidezza la trovo poi brutta.
Per le mod si vedrà, non è Bethesda che lascia spazio ai modder, non credo sinceramente troveremo situazioni alla Fallout per intenderci, forse un numero esiguo alla The Witcher e anche meno, perchè The Witcher non ha tante mod ma nemmeno pochissime..

l'avevo visto ieri sul forum di cb2077 ma volevo aspettare che lo provasse un po di gente. ora provo thanks

comunque si raga dovete giocarlo facendo sia le missioni secondarie che vi escono nel diario ma anche quelle che trovate sparse sulla mappa. quest'ultime servono per livellare e agevolare poi le missioni.

guardate anche i messaggi sul telefono, arrivano alcuni messaggi a cui dovete rispondere tipo chat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro