Nello specifico del parcheggio sul marciapiede non ci ho fatto caso ma sicuramente se ma metto poco poco in mezzo non si muovo più. Anche il fatto che quando faccio un incidente vorrei che qualcuno scendesse dalla macchina per bestemmiare o quando rubo una macchina lo stesso. Invece come dicevi sono proprio depensanti questi. Poi vabbe a quei punti aggiungerei anche qualcos altro però per cominciare vorrei quello. Ci vorrebbe come diceva synergo una ia al rdr2(che e il top) pero non so come funziona poi. Li se c'è un quinto della popolazione rispetto a cyberpunk e anche assai
Io mi limito molto nello scrivere tutte le mancanze che ci trovo perchè scriverei un post di 5000 righe e non lo leggerebbe nessuno. Pensa che su Steam ho riscritto 3 volte una pre-recensione facendo considerazioni personali, per elencare la metà dei problemi ho largamente superato il numero massimo di caratteri consentiti su Steam e su Steam puoi scrivere papiri generalmente..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sai cosa, è che tu magari ci dai anima e corpo per difenderlo all'inizio, cosa che sin da subito ho fatto, che è normale avere bug al D1, che l'ottimizzazione pc non mi sembrava affatto tragica etc etc.. però pian piano inizi ad accanirtici pure tu, soprattutto quando inizi a renderti conto che i bug e l'ottimizzazione sono solo la punta dell'iceberg e inizi a notare cose che magari in altri giochi non avresti poi tanto notato o perlomeno ci saresti soprasseduto, in quanto i bug esistono dall'alba dei tempi del videogioco. Al di là di tutto quel che di buono ho detto e che ancora penso per certi aspetti, mi trovo in una situazione veramente strana e nuova, nonostante videogiochi da quasi 30 anni. Detto in gergo, è
'na sola incredibile con dei lati meravigliosamente belli a cui non riesco a fare a meno. KC Deliverance l'ho mollato alla quinta ora di gioco perchè non solo era buggato all'ennesima potenza, potrei anche dire al pari di CP ma con investimento assai inferiore, ma certe meccaniche erano così legnose e noiose, se non fastidiose e antiquate, che ho detto "chi me lo fa fare". Qui invece non smetto mai di giocarci, ho sempre voglia di lanciarlo, ma ogni volta mi si spiattella in faccia di che colabrodo è. E sono terribilmente combattuto dal voto finale che gli darò, perchè da un lato presenta cose splendide e meravigliose, da un altro cose gravemente insufficienti, con mancanze e problemi da indie home made sviluppato da 3 amici amatori, di quelli che trovi a 99 cent su Steam e non esagero, non esagero per niente, ci sono indie in VR fatti da singole persone, con budget pressochè nullo che presentavano un'IA e una cura del particolare assai superiore.. un'IA così, oggi nel 2020, mi ero pure dimenticato che potessi vederla.. Non c'è IA, non c'è quasi nulla di fisica, non c'è particolare, una caterva di feature largamente sponsorizzate in maniera pavoneggiante da CDPR che proprio non ci sono. E' un caso fuori da ogni ricordo che io abbia mai avuto legato ai videogiochi, peggio di NMS e KC deliverance, peggio di ogni cosa vista negli ultimi 20 anni almeno, con delle cose invece bellissime a cui non smetteresti mai di giocare!! Guardate, io certe cose, le più gravi perlomeno, sarei portato quasi a paragonarle a Big Rigs, non a KC deliverance.. non so se vi ricordate di cosa sia stato o se ne avete sentito parlare. E le cose che invece funzionano bene le metto al pari dei miei giochi preferiti di sempre. La cura della trama principale è da applauso, le animazioni, le cutscene (cazzin :D), le sceneggiature per quanto cervellotiche al limite del comprensibile, bei personaggi, musiche splendide, grafica senza precedenti, bellezza estetica incredibile con particolari da rimanerci di stucco per quanto belli..
Ecco il papiro, scusate!