- Reazioni
- 35,415
- Punteggio
- 253
parli di pc o console?So che al lancio il gioco non girava benissimo sulla nuova gen nonostante l'hardware, adesso la situa com'è?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parli di pc o console?So che al lancio il gioco non girava benissimo sulla nuova gen nonostante l'hardware, adesso la situa com'è?
Con nuova gen intendevo consoleparli di pc o console?
Questa non è ottimizzazione. Semplicemente e un gioco next gen e ha bisogno di hardwer più prestante. Anche flight simulator e così. Si può migliorare un pochino ma quello e.
non ho la console next gen e non ti so dire, penso che però le critiche maggiori sono epr la old genCon nuova gen intendevo console
ma veramente nel 2020 guardate ancora i requisiti minimi? e da 20 anni che sono sempre sottostimati. questa continua ad essere la questione che visto che e cyberpunk e un problema sugl altri giochi noSì ma allora i devs hanno mentito, non mi puoi mettere tra i requisiti raccomandati per 1080P Alto una 1060 da 6 GB. Ipotizzando anche che il target che intendessero fosse 30 fps, io a volte scendo sotto quelli anche col preset Basso e texture Alte. Giocabilissimo per carità, ma almeno che non dicano caxxate.
A me infatti sembrava stranissimo quando ho letto i requisiti.
ma veramente nel 2020 guardate ancora i requisiti minimi? e da 20 anni che sono sempre sottostimati. questa continua ad essere la questione che visto che e cyberpunk e un problema sugl altri giochi no
Visualizza allegato 394905
Scusami, ma la tua scheda e sotto "raccomandati" e non su alto, infatti ci riesci a giocare ;)
Quindi le tue sono lamentele inutili
Sì ma allora i devs hanno mentito, non mi puoi mettere tra i requisiti raccomandati per 1080P Alto una 1060 da 6 GB. Ipotizzando anche che il target che intendessero fosse 30 fps, io a volte scendo sotto quelli anche col preset Basso e texture Alte. Giocabilissimo per carità, ma almeno che non dicano caxxate.
A me infatti sembrava stranissimo quando ho letto i requisiti.
Una curiosità. Le missioni principale influiscono sul trovare auto armi potenziamenti e aumentare di grado? Danno la possibilità di entrare in altri posti prima vietati ecc?L ultima missione della main, ti fa capire oppure ti dice proprio che una volta iniziata non puoi piu tornare indietro...li è il momento per finire tutto quello che manca ;)
Visto che secondo me uno dei finali possibili è quello che V muore, non l ho letto, ma seguendo la main lo si intuisce, è normale che hanno fatto questa cosa che finito la main è finito il gioco.
Avevo cancellato il messaggio e l ho riscritto...volevo modificarlo ma mia figlia di 1 mese ha iniziato a piangere ed ho fatto prima cosi ;)C'è scritto Raccomandati - Impostazioni grafiche "High"................ almeno leggi ;)
Ho letto e li conosco molto bene i requisiti del gioco, perche non sei il primo che si lamenta per il nulla. Quello che intendo è che sei al minimo dei requisiti, e su quella tabella non parlano di fps. Infatti tu riesci a giocarci con quelle impostazioni, quindi la SH non ha mentito.
Se tu avessi una rtx 2060s ecc allora le tue lamentele sarebbero corrette, ma non perche hanno fatto l errore con le old gen vuol dire che tutto quello che hanno fatto/detto è sbagliato.
No motlo probabilemtne avresti gli stessi frame che hai ora può smbrbarti strano ma non funziona così anzi motlo probabilmente se hai un processore non troppo potente fai meno frame a low che ad altoIo ho scritto che riesco a giocare a textures Alte e tutto il resto preset Basso, non è uguale a dire impostazioni grafiche High. C'è una tonnellata di settaggi che vanno ben oltre le textures (e sono impostate al minimo), se le mettessi ad Alto come suggerito da loro probabilmente scenderei a 20 fps oppure avrei qualche crash/malfunzionamento serio.