UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    447
Pubblicità
A parte il fatto che magari contiene delle cose che a me che sto a 23 ore non ancora mi sono saltate agli occhi, magari si aggiungeranno uteriori meccaniche. Io posso solo parlare di quel che vedo a 23 ore di gioco, che in un gdr possono servire a farsi un'idea marginale. Poi a fine gioco ne riparlerò più approfonditamente, per ora ci sono cose che sto gradendo da morire e cose che sto gradendo un pò meno. però se ieri mi sono sparato 5 ore di fila non accorgendomi del tempo che passava vuol dire che mi sta prendendo.

Ma scusa, quando parti col pg di altra corporazione ti trovi a girare su un'auto volante, solo che non la guidi tu. Mi pareva di aver intuito che ci siano auto volanti nel gioco..
speriamo che si possano usare queste benedette auto volanti, comunque per non vedere i bugs bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto....... stasera il gioco non ne voleva sapere di andare ben 4 crash............

speriamo che si possano usare queste benedette auto volanti, comunque per non vedere i bugs bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto....... stasera il gioco non ne voleva sapere di andare ben 4 crash............
4 crash stranissimo hai aggiornato i driver? Finora 1 crash ma per colpa mia

Ci può stare che a qualcuno non siano accaduti certi bug, io fino ad ora grazie al cielo nemmeno un crash. Qualche freeze momentaneo ma con la 2060, non con la 2080 e il pc primario.

Scusatemi, non so se scrivere in questo topic o in quello di Steam, perchè non so se sia un problema appunto del gioco o ci sia da fare qualcosa su Steam, ieri ho proseguito almeno 5 ore con la trama principale giocando col notebook, oggi vado a riprendere il gioco con il computer primario e non mi ha salvato alcun progresso sul cloud, infatti mi riparte con i salvataggi precedenti alla sessione di ieri. Non ho alcuna voglia di rifarmi tutte le missioni, c'è qualcosa che dovrei fare per richiamare da Steam i salvataggi di ieri? Magari dovrei entrare col notebook.. non saprei.. ora provo a copiare i salvataggi in AppData che ho sul notebook sull'altro pc, penso che così dovrebbe andare..

Ultima modifica:
si il driver Nvidia è l'ultimo, li ho sperimentati tutti gli errori dal "flatlined" fino a questo di stasera errore 0xc0000142 ma te giochi con steam oppure con gog? con steam sono crash assicurati........
Io con Steam e 0 crash da quando ho iniziato a giocare. Altri bug si, pure fastidiosi ma fortunatamente nessun crash.
Comunque c'è Steam che mi sta facendo innervosire stasera. Adesso chiudo il gioco e non riparte la possibilità di avviare il gioco, devo chiudere il processo di Steam.

Ultima modifica:
Comunque è troppo intricato, io sinceramente non sto capendo molto la trama, e ho appena finito di affrontare Royce...
Io non dico dove mi trovo perchè onestamente non l'ho capito ? Diciamo che ci sono delle parti da mal di testa, adesso ho fatto circa 3 ore di principale e veramente non ho capito un acca di quel che ho fatto ed è successo, inoltre il tutto si è svolto in un'area tanto buia che andavo avanti per inerzia senza davvero capire nulla di dov'ero, di dove andavo, di che prendevo, ho fatto tutto in maniera meccanica capendo il 3% di quel che stava succedendo. Ma c'è qualche torcia da poter acquisire? Perchè in certe sparatorie si va a intuito senza vedere e capire niente.. adesso che ho chiuso il gioco mi è rimasta la sensazione di non aver capito che cosa ho fatto in queste tre ore, non so nemmeno descrivere che ho fatto nella missione perchè davvero ho faticato a capire. Inoltre nell'area dov'ero, se premevo il tab per le opzioni di hacking e scan, mi si illuminava talmente tanta roba a schermo da diventare così confusionario che ho iniziato ad andare io stesso in tilt, ma mi ha lasciato proprio stranito, con un punto interrogativo in testa, appena ho chiuso il gioco, della serie: "non so che cosa ho fatto".

Devo dire però che le sparatorie sono parecchio gratificanti, ho trovato delle armi fantastiche, il feeling è ottimo.

Il problema è che io non so nemmeno chi sia Royce, mi ricordo a malapena chi siano Judy ed Evelyn, ho una gran confusione in testa.

Ultima modifica:
Neanche io ci capisco più niente. Quello che ho notato è che va fatta una principale dove incontri per esempio Judy Alvarez poi ti fai tutto quello che riguarda lei anche sulle missioni secondarie e contratti. Solo con lei sono andato avanti una decina d'ore.

Cosi via per il resto dei personaggi così capisci perché, come, da dove iniziara, come mai hai fatto quella missione principale, la causa e bla bla.

La storia principale segue una scia incomprensibile. Uccidi tizio, ruba questo, sistema l'altro senza capirci niente con le mani in pasta dappertutto.

La storia principale segue una scia incomprensibile. Uccidi tizio, ruba questo, sistema l'altro senza capirci niente con le mani in pasta dappertutto.
Questo è il fatto, poi nel mezzo che stai facendo una missione iniziano ad arrivarti chiamate da persone mai sentite prima che ti offrono ulteriori missioni, inoltre succedono le cose in un ordine bizzarro, si arriva in situazioni così repentinamente da non riuscire a capire nulla del perchè. Devo dire che anche Control l'ho trovato intricato da mal di testa però l'ho compreso alla fine, questo però forse è peggio perchè non ci sto capendo un acca il più delle volte. Finchè sono le secondarie tutto ok, la principale, dire che ho capito la metà, è esagerato, davvero. Comunque ho fatto le prime missioni con Judy alla ricerc di... intendiamoci dato che da quel che ho capite le hai già fatte, senza spoilerare. Diciamo che ho capito che siamo andari alla ricerca di..., poi quel che è successo nel mezzo ho un buio assoluto.

Ultima modifica:
io per ora nessun bug a parte l'audio che con la scheda audio integrata non funziona bene (vanno solo le voci dei dialoghi in pratica, spari dei nemici 0, no suono auto ecc ecc) quindi sono obbligato a giocare con le cuffie (poco male dato che sono di buona qualità)
e un glitch (bacchette cinesi rimaste sospese in aria durante un dialogo) per il resto zero problemi, sarò fortunato io

io per ora nessun bug a parte l'audio che con la scheda audio integrata non funziona bene (vanno solo le voci dei dialoghi in pratica, spari dei nemici 0, no suono auto ecc ecc) quindi sono obbligato a giocare con le cuffie (poco male dato che sono di buona qualità)
e un glitch (bacchette cinesi rimaste sospese in aria durante un dialogo) per il resto zero problemi, sarò fortunato io
si anche me niente di particolare neanche il problema dell audio. pero una cosa che devono aggiustare assolutamebnte e che in molti scontri alcuni nemici sono rotti. non fanno niente.

@Kollaps , @Unreal6777 ,

Io sono piu o meno allo stesso punto, ma invece di prendere quella strada ho preso l'altra. Devo dire che questa "strada" è fatta molto bene, capisci il perché di tutto e anche il personaggio che andate ad incontrare è fatto molto bene, con un suo carattere ben definito che si capisce dal primo incontro. Quindi quello da voi descritto per ora non mi è ancora capitato.

Cmq ho letto che ogni personaggio che incontriamo in CP nella missione principale, poi diventa un pg secondario che ci da missioni, con la quale puoi approfondire la sua storia, ecc. Questo lo trovo molto bello ed interessante perché per ora non ho ancora incontrato un personaggio "piatto", nel bene o nel male sono tutti ottimamente caratterizzati.

Io sto odiando a morte i maelstrom appena posso li faccio fuori a colpi di fucile a pompa, comunque l’IA dei nemici è il punto debole di questo gioco , ed anche il comportamento della polizia fai una strage basta che esci dal loro campo visivo e via la che sparisce tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro