UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
A me sembra una presa in giro. Piuttosto aspettano il periodo per vendere bene.

Chi gioca a console aspetterà di possedere una console next gen (70 80 euro a copia) chi a pc intanto sta pensando alla serie 3000 nvidia o serie 6000 amd prima e poi il gioco, chi tiene così il pc da vedere (60 euro almeno a copia). Quindi quando lo acquista la massa ormai costa 30 euro senza contare che in questo periodo escono gioconi. Ho preso Valhalla per esempio che sicuramente me lo godo un po, se dovesse uscire cyberpunk non lo pago a prezzo pieno per giocarlo tra 1 2 mesi (tempo di finire ac).

Vogliono fare il boom tutto qua. La menata del ottimizzazione è una scusa, ubisoft se ne esce con titoli a metà, li ottimizza nel tempo con altri 50gb piano piano e vende uguale. Quando esce un GTA nonostante si trova un bug per ogni passo fatto resta campione d'incassi.

Saranno anche "scarse" le console attuali ma il gioco è nei cantieri dal tempo di ps3 e pc con cpu dual/quad core. Sicuramente il grosso lo hanno fatto su ps4 xbox one pc del tempo come base per l'uscita e poi apportato miglioramenti per le next gen e pc di fascia attuale.

A me sembra una presa in giro. Piuttosto aspettano il periodo per vendere bene.

Chi gioca a console aspetterà di possedere una console next gen (70 80 euro a copia) chi a pc intanto sta pensando alla serie 3000 nvidia o serie 6000 amd prima e poi il gioco, chi tiene così il pc da vedere (60 euro almeno a copia). Quindi quando lo acquista la massa ormai costa 30 euro senza contare che in questo periodo escono gioconi. Ho preso Valhalla per esempio che sicuramente me lo godo un po, se dovesse uscire cyberpunk non lo pago a prezzo pieno per giocarlo tra 1 2 mesi (tempo di finire ac).

Vogliono fare il boom tutto qua. La menata del ottimizzazione è una scusa, ubisoft se ne esce con titoli a metà, li ottimizza nel tempo con altri 50gb piano piano e vende uguale. Quando esce un GTA nonostante si trova un bug per ogni passo fatto resta campione d'incassi.

Saranno anche "scarse" le console attuali ma il gioco è nei cantieri dal tempo di ps3 e pc con cpu dual/quad core. Sicuramente il grosso lo hanno fatto su ps4 xbox one pc del tempo come base per l'uscita e poi apportato miglioramenti per le next gen e pc di fascia attuale.

Il gioco è molto complesso è il classico game che può durare molti anni ....se esce fuori fatto bene..

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non c'è dubbio ma a me puzza comunque. In un mese comunque non lo puoi provare e scavare i problemi. In un mese non sistemi un gta che stando a rumors gameplay ecc su questo cyberpunk è molto più piccolo semplice e limitato.

O non va per niente o aspettano il momento giusto.

Parlando per me tra titoli vari in uscita, ps5 alle porte con le sue esclusive... Cyberpunk avrò il tempo per giocarlo quando costerà 19.90€

Se su questa generazione non gira bene come dicono, li capirei... ma spinge più verso un attesa di ps5, xbox series x, serie nvidia 3000 e amd 6000 diffusi abbastanza. Come stanno le cose si parla di dicembre o gennaio 2021...

Non c'è dubbio ma a me puzza comunque. In un mese comunque non lo puoi provare e scavare i problemi. In un mese non sistemi un gta che stando a rumors gameplay ecc su questo cyberpunk è molto più piccolo semplice e limitato.

O non va per niente o aspettano il momento giusto.

Parlando per me tra titoli vari in uscita, ps5 alle porte con le sue esclusive... Cyberpunk avrò il tempo per giocarlo quando costerà 19.90€

Se su questa generazione non gira bene come dicono, li capirei... ma spinge più verso un attesa di ps5, xbox series x, serie nvidia 3000 e amd 6000 diffusi abbastanza. Come stanno le cose si parla di dicembre o gennaio 2021...

Il problema di cyberpunk è che hanno voluto curare ogni dettaglio TROPPO per le macchine dove andranno a girare , cadendo nel problema di ritardi continui , poi inoltre bisogna vedere se le meccaniche di gioco saranno divertenti, il gioco può anche essere fatto bene al livello artistico ma se non è divertente si rischia di metterlo nello scaffale dopo qualche ora , per questo io non lo ho preordinato fino a che non vedo la recensione completa del gioco, per il prezzo ha poco senso se un titolo vale la pena di essere giocato poco importa tirar fuori 60 oppure 19 euro...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io non ho mai preordinato un gioco e mai lo farò, tanto al dayone lo trovo a 40€ al massimo, il preorder lo paghi sempre pieno

i gameplay li hanno cambiati perchè la gente si lamentava di quello che avevano fatto vedere, questa è un'ottima cosa, ascoltare la community
se fanno la cacata alla ubishit sono fregati di brutto, quello si

Sarà pronto con l'uscita di ps6
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i gameplay li hanno cambiati perchè la gente si lamentava di quello che avevano fatto vedere, questa è un'ottima cosa, ascoltare la community
se fanno la cacata alla ubishit sono fregati di brutto, quello si

Non vorrei dire una cavolata ma il gameplay non puoi cambiarlo. Dovresti tenerti la mappa ma rifare tutto comprese animazioni missioni ecc... Ci vogliono anni se è cosi grande.
Per fare di cod un gioco di ruolo devi rifare il gioco intero tenendo motore grafico e textures.

Magari hanno mostrato gameplay diversi niente di più.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro