UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Sul discorso requisiti nei giochi, io ormai saranno almeno 10 anni, se non di più, che non vado nemmeno a guardarli. Non mi baso mai su quelli, non per via che so già che la scheda ce la fa perchè è di fascia alta, solo non li trovo attendibili, troppo spesso mi è capitato che non lo fossero. Semmai mi vado a vedere i benchmark con hardware simli.

A 1080p però. Perché in 1440 non tieni i 30fps neanche se interviene una divinità.

Io non posso scendere a 1080p per via del monitor. O gioco in un piccolo quadrato e tutte bande nere o mi spalma l'immagine deformata e poco nitida a tutto schermo.
Non puoi opi scalare a 1080 p se hai uno schermo 2k devi scalare a 720p puoi usare comuqnue il fidelity CAS + sharpering

Ragazzi io mi sa che lo compro a prezzo pieno su Steam, se vedo che la performance è indecente o che crasha chiedo il rimborso. Col mio PC mi sembra di essere sul filo del rasoio persino per i 1080P dettagli bassi.

EDIT: non pretendo chissà che, 40-45 fps stabili

A 1080p però. Perché in 1440 non tieni i 30fps neanche se interviene una divinità.

Io non posso scendere a 1080p per via del monitor. O gioco in un piccolo quadrato e tutte bande nere o mi spalma l'immagine deformata e poco nitida a tutto schermo.
A 1440p drs il range in citta' varia tra 38 a 50. Nelle zone fuori va sopra i 60. Ho appena testato.

Hai impostato così

Sì, ho impostato così.
Per risponde a @giammo82, l'RT è a Ultra mentre il DLSS è su "prestazioni", oltretutto il V-Sync è disattivato (conviene attivarlo?).
Con le impostazioni così, in 3440x1440 e RTX 3070, vado sulla media dei 25 fps in casa di V (non ho provato le scene più concitate perché voglio risolverla prima).
Se metto il DLSS in "prestazioni ultra", sempre in casa di V mi sembra che giri sui 60fps di media, cosa molto più accettabile.

Sto provando ad allegare delle immagini per farvi capire cosa intendo con sgranato ma mi dice che le dimensioni son troppo grosse (almeno qualcuno), come si fa ad allegarle come avete fatto voi?

Grazie!

Una domanda di gameplay: Ho comprato da un venditore un mirino e un silenziatore ma non li posso selezionare per le armi che ho, che hanno degli slot per le mod. Come capisco quali sono i componenti aggiuntivi adatti per le armi? Non c'è scritto nella descrizione dei componenti, quindi non capisco come sapere quali sono compatibili con certe armi e quali no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro