UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
?un altra volta si male interpretano ciò che indica gli sviluppatori..

Per chi svilluppa il "giocabile"è mantenere i 30 fps e se per te è starno ti assicuto che è così se viaggi sui 40 significa che hanno fatto ung ran lavoro

Quel preset significa che quelle schede danno dai 30 in su

Sì ma il problema è che, anche nel caso in cui stessero parlando di target 30 FPS, a 1080P Alto con la 1060 6GB i 30 FPS te li becchi sui denti perchè non regge manco quelli

Comunque hanno scelto il miglior momento. Hanno ben 6 console sulle quale ottimizzare ed il gioco è ridicolo su tutte.

A pc solo sulla serie 2080/s/ti e serie 3000 ti diverti (pure controparte amd), altrimenti quando è ora di prendere la mira vai a 15 20fps pure col gioco impostato su basso... ma pure se mi scende improvvisamente a 30fps io non riesco più a mirare e sparo a casaccio.

Ha dei grossi problemi. I 45 60fps che raggiungi scendendo a molto compromessi non aiutano nel momento di vero bisogno.

Con la 2070S non vado a 20 fps. Adesso non diciamo cavolate pero' eh..

Sì ma il problema è che, anche nel caso in cui stessero parlando di target 30 FPS, a 1080P Alto con la 1060 6GB i 30 FPS te li becchi sui denti perchè non regge manco quelli
io dai video vedo che li regge sempre se usi quel tipo di preset

Ci sono delle piccole zone della città inc ui vi possono essere ancora dei cali, ma sono decisamenter poche nella pach 1.04
Non ho la scheda 1060 per poterlo verificare, ma ho una 1660S

La d1 mentre guidavi con la 3080 cérano cli in alcune zone della città con il preset ultra fino a 47 frame, non grido allo scandalo epr un gioco al d1 e 47 frame per un GDR sono comunque "giocabile" per me e questo esula anche dalla potenza della scheda perchè riguarda l'ottimizzazione di un gioco al lancio che da sempre non è perfetta

Ma qesto accadeva solo qaundo si guidava e uin alcune zone aperte con molti NPC, adesso la situazioen è nettamente migliorare, nella maggior parte delle zone ho 70 con cali sporadici al massimo di 58.

Capisco chi si incazza che non può attivare tutti gli effetti in RX ma con la serie 2000 non c'è una via di mezzo, il DLSS sempre attivo o abbassi la risoluzione o abbassi il preset se si vogliono gli effetti attivi sulla serie 20 e devi avere anche un buon processore

Ultima modifica:
Con la 2070S non vado a 20 fps. Adesso non diciamo cavolate pero' eh..

Ma te giri a fare screenshot e guardarti in torno. Prova a mettere un po di pepe e divertimento e fammi sapere.

Se mi intetessava giocare solo le missioni principali senza sfruttare la città e divertirmi andavo di un titolo lineare chiuso a corridoio.

e avendo speso 1000 euro per la mia scheda solamente 1 anno fa mi girano i marrones
Guarda, ti posso assicurare che qualche imprecazione l'ho fatta anch'io in passato, questo perchè ci siamo trovati in un anomalo momento storico in cui ci samo trovati cambi generazionali di schede nel giro di un'anno e poco più, cosa anomala, generalmente quei 3/4 anni la tua scheda serviva a coprire certe richieste, poi cambiavi. Qui mi sono ritrovato a comprare la 1070, l'anno dopo è uscita la serie 20, ho preso a 820 euro la 2080, sei mesi dopo sono uscite le super, poi un anno dopo le serie 3000, ritrovandomi con una scheda da 820 euro svalutata nell'usato e a dover passare alle serie nuove, quindi altra spesona, ma a me serve anche per motivi produttivi e quei cuda della 3080 mi servono troppo per non fare il passaggio.
Ho bestemmiato non poco ma poi ho anche accettato, la situazione è questa e amen. Non è il problema dei giochi con RTX, il problema è di schede a corredo molto poco adatte a questa tecnologia per sfruttarla bene. Servono le serie 3000 per potersi allineare agli standard che abbiamo oggi senza RTX.

Ma te giri a fare screenshot e guardarti in torno. Prova a mettere un po di pepe e divertimento e fammi sapere.

Se mi intetessava giocare solo le missioni principali senza sfruttare la città e divertirmi andavo di un titolo lineare chiuso a corridoio.
Giro con l'auto con rtx a folle. E ribadisco. Non faccio 20 fps

Guarda, ti posso assicurare che qualche imprecazione l'ho fatta anch'io in passato, questo perchè ci siamo trovati in un anomalo momento storico in cui ci samo trovati cambi generazionali di schede nel giro di un'anno e poco più, cosa anomala, generalmente quei 3/4 anni la tua scheda serviva a coprire certe richieste, poi cambiavi. Qui mi sono ritrovato a comprare la 1070, l'anno dopo è uscita la serie 20, ho preso a 820 euro la 2080, sei mesi dopo sono uscite le super, poi un anno dopo le serie 3000, ritrovandomi con una scheda da 820 euro svalutata nell'usato e a dover passare alle serie nuove, quindi altra spesona, ma a me serve anche per motivi produttivi e quei cuda della 3080 mi servono troppo per non fare il passaggio.
Ho bestemmiato non poco ma poi ho anche accettato, la situazione è questa e amen. Non è il problema dei giochi con RTX, il problema è di schede a corredo molto poco adatte a questa tecnologia per sfruttarla bene. Servono le serie 3000 per potersi allineare agli standard che abbiamo oggi senza RTX.
a chi lo dici

1070ti ----2070S-----3080 tutto nel giro di 2 annetti mia moglie quando sente "scheda video" ha la stessa espressione di Jack Nicholson in Shining

si ma ubisoft ormai non fa piu testo. è una cosa risaputa.. ubifoft=monnezza.. è un peccato perche i giochi non sarebberop brutti

Non ho tirato in ballo Ubisoft a caso in quanto sono due SH con idee e priorità diametralmente opposte, Cd project RED punta principalmente al massimo su gioco Pc mente ubisoft è più concentrata su console.

Di fatto stavolta le critiche più feroci avvengono per le console

Giro con l'auto con rtx a folle. E ribadisco. Non faccio 20 fps
A 1080p però. Perché in 1440 non tieni i 30fps neanche se interviene una divinità.

Io non posso scendere a 1080p per via del monitor. O gioco in un piccolo quadrato e tutte bande nere o mi spalma l'immagine deformata e poco nitida a tutto schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro