UFFICIALE Cyberpunk 2077

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Sono sicuro che i futuri aggiornamenti correggeranno bug e problemi di performance/ottimizzazione, ma è possibile che saranno rivoluzionate anche alcune meccaniche come la distruttibilità ambientale, le scelte, gli approcci a disposizione, il sistema di combattimento e cose così sostanziose?
Non se l'engine non lo permette.
 
Alcuni oggetti di decoro che dovrebbero essere facilmente spostabili sono impossibili da sradicare o distruggere anche andando a sbatterci con un veicolo...
si l'ho visato nel video ahaha assurdo che una portiera di una macchina aperta parcheggiata instrada non si possa rompere andandoci a sbattere addosso.. quello temo non si possa correggere o per lo meno la correzzione non sarebbe cosi semplice
 
Lo sto installando sul notebook con la 2060, vediamo come sarà conciato, però sul tubo vedo che la mia configurazione del notebook fa a 1080p, tutto ad alto e rtx off, sui 60 fps e poco più e la grafica che ho visto mi sembra bella comunque, se è veramente così non trovo che problema ci sia. Comunque vi dico appena installo il gioco e testo.
 
Lo sto installando sul notebook con la 2060, vediamo come sarà conciato, però sul tubo vedo che la mia configurazione del notebook fa a 1080p, tutto ad alto e rtx off, sui 60 fps e poco più e la grafica che ho visto mi sembra bella comunque, se è veramente così non trovo che problema ci sia. Comunque vi dico appena installo il gioco e testo.
se non attivi gli effetti è come qualsiasi altro gioco con una bella grafica ma nella norma. anche in Mastering va bene.

Sono gli effetti in rT che richiedono tante risorse, ma le persone non si rendono conto che per processare un frame in RT nel post processing di toy story ci volevano diverse ore, oggi avviene in tempo reale
 
se non attivi gli effetti è come qualsiasi altro gioco con una bella grafica ma nella norma. anche in Mastering va bene.

Sono gli effetti in rT che richiedono tante risorse, ma le persone non si rendono conto che per processare un frame in RT nel post processing di toy story ci volevano diverse ore, oggi avviene in tempo reale
Eh ma in questo caso il problma sono le aspettative degli utenti, io pensavo che con la 2060 dovessi impostarlo tutto a basso, questo vuol dire un gioco non ottimizzato, se fa i 60 tutto a alto va benissimo! E' chiaro che ray tracing porta al bisogno di schede di fascia alta.. se è questo il motivo delle lamentele qui è un problema di aspettative esagerate verso il proprio hardware ? ..
 
Eh ma in questo caso il problma sono le aspettative degli utenti, io pensavo che con la 2060 dovessi impostarlo tutto a basso, questo vuol dire un gioco non ottimizzato, se fa i 60 tutto a alto va benissimo! E' chiaro che ray tracing porta al bisogno di schede di fascia alta.. se è questo il motivo delle lamentele qui è un problema di aspettative esagerate verso il proprio hardware..
per come la vedo io non è un gioco attualmente male ottimizzato su pc chi lo pensa sbaglia

Ci sono le solito piccole sbavature grafiche che è normale aspettarsi in un gioco appena uscito, ma niente che faccia gridare allo scandalo, qualche telefono che fluttua, qualche nemico non proprio lucido, ma è tutto nel parametro di normalità per questo tipo di titoli.

Almeno per chi come me compra i giochi al giorno 1

certo se ti aspetti di giocarlo con gli effetti al massimo con una 2070 hai sbalgiato numero e casa, ci giochi bene ma non con tutti gli effetti al massimo se si parla di RT.

Del resto nei preset è chiaruito che ci vogliono le schede serie 3000 per attivare tutto tutto
 
per come la vedo io non è un gioco attualmente male ottimizzato su pc chi lo pensa sbaglia

Ci sono le solito piccole sbavature grafiche che è normale aspettarsi in un gioco appena uscito, ma niente che faccia gridare allo scandalo, qualche telefono che fluttua, qualche nemico non proprio lucido, ma è tutto nel parametro di normalità per questo tipo di titoli.

Almeno per chi come me compra i giochi al giorno 1
Totalmente d'accordo! Qui è semplice aspettativa un pò ingenua verso il proprio hardware perchè con ray tracing è in linea è con altri più o meno. Mal ottimizzato vuol dire che gira da schifo, anche senza ray tracing, pure sulle schede di fascia più contenuta. Tutto ad ALTO e 60 fps con una 2060 è ottimo per un gioco di quel livello che ha una bella grafica pure senza rtx, ma di che parliamo?
?
 
questi sono i requisiti di cyberpunk

cyberpunk-2077-requisiti-26331.1920x1080.jpg
chi ha una serei venti gli effeti in rTX non dovrebbe attivarli o dovrebbe comunque andarci paino, il loro preset è piuttosto fedele alla realtà
 
questi sono i requisiti di cyberpunk

Visualizza allegato 394201
chi ha una serei venti gli effeti in rTX non dovrebbe attivarli o dovrebbe comunque andarci paino
E infatti, sin da prima che uscisse, ero con quella di installarlo anche sul notebook ma NON attivare gli effetti RTX. Ma questo perchè, avendo la 2080, so come si comporta ed è ovvio che non andrebbero attivati con la 2060, che sulla carta potrebbe gestirlo ma nella pratica non è decisamente consigliabile. Control con la 2060 e ray tracing a basso porta a 30 fps tirati, mi è ingiocabile così, meglio disattivarlo decisamente, figuarsi questo.
 
Totalmente d'accordo! Qui è semplice aspettativa un pò ingenua verso il proprio hardware perchè con ray tracing è in linea è con altri più o meno. Mal ottimizzato vuol dire che gira da schifo, anche senza ray tracing, pure sulle schede di fascia più contenuta. Tutto ad ALTO e 60 fps con una 2060 è ottimo per un gioco di quel livello che ha una bella grafica pure senza rtx, ma di che parliamo?
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Concordo , con schede come la 2060 o equivalente 5600xt , tutto impostato su High tiene 50-60 fps , è un buon risultato ed il gioco è perfettamente godibile , non vedo di cosa lamentarsi . Poi ovvio che per spingere a Ultra+RT ci vuole hardware recente di altissimo livello.
 
considerare che rispetto alla 2070S che ancora ho la 3080 quadruplica le performance in RT non è un passettino eh, qui non si parla più del singolo effetto applicato ma ne sono 4 insieme

PEr quanto a qualcuno possa apparire "poco" è il titolo con gli effetti in RT più pesante mai uscito

Poi cose come il fedility CAS può aiutare a fare uno scaling per chi magari non ha una scheda potentissima, in raster il gioco è comunque una gioia per gli occhi
 
Qui mi sa che ci si aspetta troppo dalle proprie schede. So che è normale è umano, rende contenti pensare che i propri componenti siano fantastici però c'è da essere realisti a una certa, è OVVIO che una 2060 non può gesite a 60 fps un gioco con ray tracing on, anche settato a basso. E' ovvio che per non avere compromessi, con framerate ottimale e anche su risoluzioni certosine, ci servono hardware spinti o molto spinti. Io ci sto rimanendo.. da quel che ho letto ero convinto che la mia 2060 del notebook quasi mi portasse a non poterci giocare.. boh, non so che dire adesso.. ?
Praticamente è uscito un casino assurdo perchè si pensava che si potesse giocare con ray tracing a palla su qualsiasi scheda anche mid level? ?
 
ma se fino a prima che uscisse cyberpunk la 2080 super era una scheda adatta a dominare il 2k con RT ATTIVO ed ora inspiegabilmente serve una 3080.. c'è qualcosa che non torna.. allora cambiamo scheda ogni volta che esce un gioco?! perche di punto in bianco l'RT non riesce piu a gestirlo.. a me non torna qualcosa
 
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