Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,880
- Punteggio
- 248
si una 2070 super non una 3080io ho 7700k nessun problema
e comunque qualche frame inevitabilmente si perde
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si una 2070 super non una 3080io ho 7700k nessun problema
il 9600k soffre un pò, ma ancora resiste 9600k e 7700 sono processori che si comportano in maniera piuttosto similesi una 2070 super non una 3080
si una 2070 super non una 3080
4 vs 6 core peròil 9600k soffre un pò, ma ancora resiste 9600k e 7700 sono processori che si comportano in maniera piuttosto simile
Cambia poco o niente4 vs 6 core però
e architettura un filo migliore per il 9600k
però benchmark cpu non ne ho ancora trovati
L'architettura è sempre Skylake, per quanto si sforzino con i laghi4 vs 6 core però
e architettura un filo migliore per il 9600k
però benchmark cpu non ne ho ancora trovati
14nm ++++++++++++++++L'architettura è sempre Skylake, per quanto si sforzino con i laghi
RDR2, se maxi tutto e lasci MSAA a x2 (che per me fa TANTO la differenza dal lasciarlo disattivato), fai sui 50/55/60 fps a 1080p con anche dei cali in certi situazioni, a x4 è improponibile, Metro Exodus, se maxi tutto, fai più o meno sempre quei risultato a 1080p, Control, se maxi tutto, fai poco più dei 60 con raytracing a 1080p, BF5, con ray tracing a 1080p è un mattone assurdo, nonostante le patch, Resident Evil 2 remastered, se lo maxi veramente, arrivi a 13 gb e oltre di VRAM usata e ti va a scatti pure a 1080p . Questi sono i risultati con in i7 9700k, una RTX 2080 e 16 gb a 4000 MHz che ho avuto io.inconsciamente la tua 2080 si è inginocchiata e ha chiesto pietà a questo grande gioco e hai dovuto abbassare la risoluzione al full hd per godertelo..ma ci rendiamo conto? 2080 e full hd??!! non si puo sentire in una stessa frase. da qui si capisce che c'è qualcosa che non torna, io ho una 2080 super e fino ad oggi tutti i titoli compreso gta 5 ,rdr 2, metro exodus, p cars 3. marvels avenger, i vari star wars l.i ho giocati in 4k dettagli ultra con un framerate accettabile dai 40 ai 60 tranne in rdr 2 in alcune scene scendo a 35/37 ma solo in alcune scene e sono in 4k, dover scendere al full hd per me è uun pugno in un occhio.
Io, provando, tra tenerlo a 0 e x2 ci ho trovato una differenza che mi ha portato a tenerlo almeno un pelo attivo. A x4 è improponibile ma il discorso è lo stesso, hanno messo delle opzioni grafiche improponibili per l'hardware che c'era quando è uscito. Guardando il nocciolo è questa la situazione, non è gestibile da nessuna scheda video attuale a x4.a 4k l'msaa è un suicidio e non serve a nulla si puo togliere tranquiillamente senza rinunciare alla qualità
forse lo provi a risoluzioni inferiori.. io provandolo in 4k non noto miglioramenti degni di notaIo, provando, tra tenerlo a 0 e x2 ci ho trovato una differenza che mi ha portato a tenerlo almeno un pelo attivo. A x4 è improponibile ma il discorso è lo stesso, hanno messo delle opzioni grafiche improponibili per l'hardware che c'era quando è uscito. Guardando il nocciolo è questa la situazione, non è gestibile da nessuna scheda video attuale a x4.
Ma poi anche se lo togli, tutto il resto è improponibile maxarlo a 4k e fare almeno 60 fps con una 2080, non quel gioco, a 4k devi scendere a compromessi. Per i 60 fps senza raytracing a 4k, per non avere compromessi e si è comunque risicati, delle serie 20 l'unica è la RTX 2080ti. La 2080 il 4k lo gestisce ma in maniera risicata, alcuni giochi hai compromessi, altri ce la fai ma sotto i 60, sempre parlando di quelli pesanti, poi chiaro, i leggeri è altro paio di maniche.
Comunque sia, gli altri giochi citati quei risultati mi hanno dato a 1080p e a 1440p ho deciso di preferire a giocarli a meno risoluzione. Cyberpunk, problemini da limare a parte, è assolutamente in linea con le prestazioni richieste dagli altri giochi con ray tracing in circolazione, forse leggermente più ostico ma perchè ha un comparto superiore in quanto a ray tracing.forse lo provi a risoluzioni inferiori.. io provandolo in 4k non noto miglioramenti degni di nota