mattiac2210
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 41
Con la configurazione mia, il gioco girerebbe decentemente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, avresti stuttering e drop di fps continui, sarebbe ingiocabile fidati.Con la configurazione mia, il gioco girerebbe decentemente?
Quindi che devo fare? Ho ps4 che sarebbe ancora peggio...No, avresti stuttering e drop di fps continui, sarebbe ingiocabile fidati.
Se vuoi giocarlo su pc devi per forza di cose aggiornare la configurazione, io avevo un i7 7700 ed era ingiocabile.Quindi che devo fare? Ho ps4 che sarebbe ancora peggio...
Ma in realtà ho appena visto un video sul tubo dove tutto questo male non c'è...al limite si abbassa la configurazione. Comunque aspetto anche altri pareriSe vuoi giocarlo su pc devi per forza di cose aggiornare la configurazione, io avevo un i7 7700 ed era ingiocabile.
È molto soggettiva come cosa. Ti dico: io avevo un 7700, e avevo appena preso una 3060, era letteralmente ingiocabile, drop di fps continui. Se poi per te va bene passare da 40/45 fps a 25/30 di colpo allora va bene.Ma in realtà ho appena visto un video sul tubo dove tutto questo male non c'è...al limite si abbassa la configurazione. Comunque aspetto anche altri pareri
Penso tu debba aspettare.... Se ti va di provarlo prendilo in qualche centro commerciale a 15 euro, ci sono le edizioni Day One ancora dovunque. È un gioco complicato.Quindi che devo fare? Ho ps4 che sarebbe ancora peggio...
non gira, con il mio 8600k non arrivo a 60fpsMa in realtà ho appena visto un video sul tubo dove tutto questo male non c'è...al limite si abbassa la configurazione. Comunque aspetto anche altri pareri
Se abbasso le prestazioni nemmeno? cioè non lo potrò mai giocare, perchè su ps4 è ingiocabile e al momento non voglio aggiornare il processorenon gira, con il mio 8600k non arrivo a 60fps
serve un 9700k minimo imho o un 3700x
la 1070 è sufficiente invece
Non hai idea di quanto questo gioco sia pesante lato cpu, anche io pensavo di poterlo giocare con un 7700, mi sbagliavo alla grande.Se abbasso le prestazioni nemmeno? cioè non lo potrò mai giocare, perchè su ps4 è ingiocabile e al momento non voglio aggiornare il processore
Ma lui ha un 6600 eh, roba di 6 anni fa, gli girerebbe malissimo. Ragazzi io l'ho visto in prima persona, ho fatto l'errore di prendere Cyberpunk credendo che girasse bene su un 7700, non voglio fargli fare lo stesso errore. @crimescene può testimoniare ?Non esageriamo
a me parte, e sarebbe giocabile. Se abbasso i dettagli arrivo pure a 50fps
ho un Ryzen 5 2600 che non so a quale intel pragonare ma ho letto qualcuno che ha scritto che ci vuole un 3700........proprio no