UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ma in realtà ho appena visto un video sul tubo dove tutto questo male non c'è...al limite si abbassa la configurazione. Comunque aspetto anche altri pareri
È molto soggettiva come cosa. Ti dico: io avevo un 7700, e avevo appena preso una 3060, era letteralmente ingiocabile, drop di fps continui. Se poi per te va bene passare da 40/45 fps a 25/30 di colpo allora va bene.

È uscita la road map degli aggiornamenti per il 2022,forse metteranno il multiplayer,speriamo bene,….anche perché secondo me solo il multy può salvare questo gioco visto che il gameplay del single player ormai secondo me è spacciato…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Da vedere che multiplayer intendono... Ci sono armi smart che ti beccano da km pure nascosto eh qua.

Pistole (senza scomodare i mitra o cose pesanti) che penetrano pure 1 2 3 muri.... Da milioni di danni.

Sono proprio curioso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi che devo fare? Ho ps4 che sarebbe ancora peggio...
Penso tu debba aspettare.... Se ti va di provarlo prendilo in qualche centro commerciale a 15 euro, ci sono le edizioni Day One ancora dovunque. È un gioco complicato.

Ultima modifica:
Se abbasso le prestazioni nemmeno? cioè non lo potrò mai giocare, perchè su ps4 è ingiocabile e al momento non voglio aggiornare il processore
Non hai idea di quanto questo gioco sia pesante lato cpu, anche io pensavo di poterlo giocare con un 7700, mi sbagliavo alla grande.
Se abbassi i dettagli non fai altro che peggiorare la situazione perchè aggravi ancora di più il carico sulla cpu

Non esageriamo
a me parte, e sarebbe giocabile. Se abbasso i dettagli arrivo pure a 50fps
ho un Ryzen 5 2600 che non so a quale intel pragonare ma ho letto qualcuno che ha scritto che ci vuole un 3700........proprio no

Non esageriamo
a me parte, e sarebbe giocabile. Se abbasso i dettagli arrivo pure a 50fps
ho un Ryzen 5 2600 che non so a quale intel pragonare ma ho letto qualcuno che ha scritto che ci vuole un 3700........proprio no
Ma lui ha un 6600 eh, roba di 6 anni fa, gli girerebbe malissimo. Ragazzi io l'ho visto in prima persona, ho fatto l'errore di prendere Cyberpunk credendo che girasse bene su un 7700, non voglio fargli fare lo stesso errore. @crimescene può testimoniare ?

Ultima modifica:
Ma infatti a lui non ho risposto perchè non saprei fare paragoni. Ho risposto solo al paragone col 3700, dicendo che un 2600 basta. il corrispettivo intel del 2600 non so quale sia.

Sono un po stronxi.

Dei modder lavorano da tempo al multiplayer fatto da appassionati e la casa produttrice cambia idea dopo aver cancellato publicamente il multiplayer... Faremo un bugmultiplayer di cyberbug.

A parte i tempi ovviamente assurdi vanno a vanificare il lavoro di appassionati che ci lavorano dietro a gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro