UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
ed è loro dovere riconquistare la fiducia di chi ha comprato il titolo a prezzo pieno
La fiducia, da parte della collettività, non è poi del tutto sparita in quanto molti comunque pensano che il gioco è comunque godibile per quei bug, apprezzando nonostante tutto la storia, il design e l'ambientazione di Night City. Inoltre la CD ha riconosciuto quei bug, il problema sarebbe stato se avessero sostenuto che il gioco per loro è perfetto.

La fiducia, da parte della collettività, non è poi del tutto sparita in quanto molti comunque pensano che il gioco è comunque godibile per quei bug, apprezzando nonostante tutto la storia, il design e l'ambientazione di Night City. Inoltre la CD ha riconosciuto quei bug, il problema sarebbe stato se avessero sostenuto che il gioco per loro è perfetto.

Perché il problema principale del gioco non sono i bug ma il gameplay che per alcuni tipo il sottoscritto che lo considera penoso come la varietà delle situazioni e le IA dei nemici, ma per altri è ok

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perché il problema principale del gioco non sono i bug ma il gameplay che per alcuni tipo il sottoscritto che lo considera penoso come la varietà delle situazioni e le IA dei nemici, ma per altri è ok

Non tutti i giocatori sono uguali e hanno le stesse preferenze, se uno sviluppatore dovesse seguire tutte le direttive dei giocatori, a quest'ora non avremmo nemmeno un titolo..

Non tutti i giocatori sono uguali e hanno le stesse preferenze, se uno sviluppatore dovesse seguire tutte le direttive dei giocatori, a quest'ora non avremmo nemmeno un titolo..

Non serve seguire le preferenze dei giocatori se in gioco è una mer.da rimane una mer.da, dark souls è un capolavoro non a tutti piace il genere souls ma sia se ti piace oppure no rimane sempre un capolavoro….qui si parla di oggettività a prescindere dai gusti personali

Non serve seguire le preferenze dei giocatori se in gioco è una mer.da rimane una mer.da, dark souls è un capolavoro non a tutti piace il genere souls ma sia se ti piace oppure no rimane sempre un capolavoro….qui si parla di oggettività a prescindere dai gusti personali

In verità si parla di soggettività proprio perché ad alcuni può sembrare un capolavoro (sia CP2077 sia Dark Souls) mentre per altri possono non essere un genere preferito.

Da quello che avevano fatto mostrare tra i primi accessi e video-gameplay si prospettava un bel gioco, nelle prime recensioni si diceva sempre che quello che era stato trasmesso era solo una parte e che il gioco avrebbe necessitato di ulteriori modifiche, etc. non consapevoli che già stavano giocando alla versione finale. C'è stato un cattivo feeling tra promesse da parte degli sviluppatori, una campagna pubblicitaria immensa e delle aspettative troppo alte da parte dei fan.

Una cosa che mi ha fatto davvero pena a livello grafico (oltre alle ombre che neanche le commento) è che quando ti avvicni ad un altro personaggio mentre hai un arma in pungo questa (insieme alle braccia) diventa minuscola

Comunque, detta col senno di poi, io non sono impazzito manco per la trama, se non per certe missioni. E' indubbiamente curata però, per quanto due cose completamente diverse, quella di TW3 era cinematografica ma veramente, tranquillamente poteva stare in una sala cinematografica, accorciata ovviamente, dialoghi seri, bestiario curatissimo, quest secondarie ricche di fascino e mistica, in CP ci ho trovato il tizio col pacco in fiamme, tante secondarie buttate lì per far numero che non mi rimarranno nei ricordi ma senza lo spessore che c'erano in tantissime di TW3. L'ho trovato insomma, anche su questo lato, un pò un blockbuster, fatto bene, ma adatto a un videogioco per masse, TW3 invece era da cinema con una stesura generale della trama, anche delle secondarie, ricca di fascino.

Ultima modifica:
Comunque, detta col senno di poi, io non sono impazzito manco per la trama, se non per certe missioni. E' indubbiamente curata però, per quanto due cose completamente diverse, quella di TW3 era cinematografica ma veramente, tranquillamente poteva stare in una sala cinematografica, accorciata ovviamente, dialoghi seri, bestiario curatissimo, quest secondarie ricche di fascino e mistica, in CP ci ho trovato il tizio col pacco in fiamme, tante secondarie buttate lì per far numero che non mi rimarranno nei ricordi ma senza lo spessore che c'erano in tantissime di TW3. L'ho trovato insomma, anche su questo lato, un pò un blockbuster, fatto bene, ma adatto a un videogioco per masse, TW3 invece era da cinema con una stesura generale della trama, anche delle secondarie, ricca di fascino.
Per sapere quali sono i gioconi segui le musiche, non sbagli mai:
nessuno spende sulla musica se il gioco è una ciofeca, e TW3 ha delle belle musiche.
Lunghi o corti se hanno belle musiche son belli, altri esempi sono Skirim, Shadow of the Colossus, Dragon Age, Journey, Dark Souls, Final Fantasy, etc...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per sapere quali sono i gioconi segui le musiche, non sbagli mai:
nessuno spende sulla musica se il gioco è una ciofeca, e TW3 ha delle belle musiche.
Lunghi o corti se hanno belle musiche son belli, altri esempi sono Skirim, Shadow of the Colossus, Dragon Age, Journey, Dark Souls, Final Fantasy, etc...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Beh, su cyberpunk si può dire tutto tranne che la musica non sia ottima

Le musiche sono belle e azzeccate parlando soggettivamente, diventano straziante quelle musichette durante i combattimenti. Non tanto per la campagna quanto per i crimini in giro e missioni non essenziali... Dopo ore ore stufa.

Beh, su cyberpunk si può dire tutto tranne che la musica non sia ottima
Sarà un parere personale ma non mi è rimasta impressa. Magari ascoltandola potrebbe piacermi ma non la ricordo come qualcosa da mettere nella mia personale playlist, cosa che invece mi è successa con i titoli che ho elencato.
I gusti ovviamente influiscono molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro