UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Nemmeno questa?
Comunque per fare un esempio simile anche quella di TW3 mi è piaciuta molta, ma ora come ora non ne ricordo nessuna e durante il combattimento era diventata tediosa dopo un po'
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dei giochi a cui ho giocato fin'ora quella di Doom Eternal rimane la più memorabile
Ah, anche quella di Assassin's Creed 2 molto bella

Nemmeno questa?
Comunque per fare un esempio simile anche quella di TW3 mi è piaciuta molta, ma ora come ora non ne ricordo nessuna e durante il combattimento era diventata tediosa dopo un po'
Dei giochi a cui ho giocato fin'ora quella di Doom Eternal rimane la più memorabile
Ah, anche quella di Assassin's Creed 2 molto bella
No, mai sentita XD

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Uscita la patch 1.31 sono ritornati i riflessi dell’acqua , di sto passo avremo il gioco completo nel 2077

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Se tutto continua così andremo nel 3077, ho letto che con l'ultima hanno reintrodotto qualche bug che era stato già fixato tempo prima, insomma per qualsiasi sviluppatore maneggiare i codici del gioco richiederebbe anni di vita..

Si vedrà il gioco finito con la remake o remastered.

Sono entrato ieri sera per vedere il look di Johnny e l'auto tamarata. A parte la mappa che a me non funziona più ho tutte le auto per le strade. Le mie auto intendo senza chiamarle, 2 volte mi si è buggata l'auto, non come al solito ma per aria... Letteralmente volano. Dopo da PC cerco gli screenshot.

Non ho parole, lo stanno aggiustando col martello.

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta. (Al limite cambio subito)

Volevo capire cosa sono quei puntini bianchi, si muovono per tutto lo schermo dietro al
personaggio, mi capita sempre negli ambienti chiusi.
Sto giocando su PC con una 3060ti.

Thanks

image0.jpeg

Ragazzi una domanda, da poco finalmente mi è arrivata la 3070ti FE e ho subito voluto metterla all'opera su cyberpunk. Con tutti i settaggi al max a 1440p ha una grafica stupenda!

Il problema è che la gpu mi sta sui 78/80 gradi con punta massima di 84. Secondo me è troppo alto, rischio di fondere tutto?

Inoltre il gioco continua a arrestarsi dopo un pò che gioco e mi da errore "cyberpunk 2077 ha flatlineato", sapete come risolvere?

Case phanteks p400s
CPU 3600x
B350-GAMING-PLUS
16gb 3200Mhz
3070ti FE
Monitor LG 27GN850

Le temperature sono normali, dipende anche da case e ventilazione.

Prova altri giochi.

Se cyberpunk si chiude o da problemi è normale, devi provare qualche altro gioco.

Ragazzi spero di essere nel posto giusto... in questi ultimi giorni non riesco più a giocare, qualunque tipo di salvataggio (manuale o automatico) provo a caricare dopo 10-20sec di gioco crasha riportandomi al launcher, con il banner di errore flatlined (che non vedevo piu di mesi...)
Win10 e aggiornato, ho disinstallato i driver video con DDU e poi reinstallati e niente da fare... ho provato dal launcher GoG a usare il tasto verifica/ripara niente il problema e rimasto... ho provato a disinstallare il gioco e reinstallare e ancora niente...
fra l'altro non riesco più a scaricare il gioco senza interruzioni ogni 5% praticamente si interrompe (e per fortuna che in casa ho la gigabit...)
qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro