UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Sul finale

Il finale dove diventi una leggenda di nightcity, accetti un contratto dove devi andate nello spazio. Devi fare un colpo. Esci dalla nave nello spazio e finisce tutto. Che senso ha? Ci lasci la pelle? Ci sarà un seguito? È arrivata la tua ora? Non ho capito questo finale.

La storia del "cercare alternative" che si blocca al 40% anche non l'ho capita. Pure finendo ogni missione e ripulendo la città non va oltre. Non ci sono alternative.

Sul finale

Il finale dove diventi una leggenda di nightcity, accetti un contratto dove devi andate nello spazio. Devi fare un colpo. Esci dalla nave nello spazio e finisce tutto. Che senso ha? Ci lasci la pelle? Ci sarà un seguito? È arrivata la tua ora? Non ho capito questo finale.

La storia del "cercare alternative" che si blocca al 40% anche non l'ho capita. Pure finendo ogni missione e ripulendo la città non va oltre. Non ci sono alternative.
Io spero possa essere un possibile dlc..

Non so se avevo già postato
Per gli amanti degli rpg fatti bene

Qualcuno ci vede qualcosa di continuativo in cyberpunk? A detta degli svilupatori dovrebbero essere un gioco che continua a vendere bene allungo anni. Qualcosa come gta o qualche fps multiplayer.

Non ci vedo niente dentro di continuativo proprio come gioco. Lo stesso vale per qualsiassi titolo pure valido. Pure un assassin's vende tot poi scaffale.

Qualcuno ci vede qualcosa di continuativo in cyberpunk? A detta degli svilupatori dovrebbero essere un gioco che continua a vendere bene allungo anni. Qualcosa come gta o qualche fps multiplayer.

Non ci vedo niente dentro di continuativo proprio come gioco. Lo stesso vale per qualsiassi titolo pure valido. Pure un assassin's vende tot poi scaffale.
Così com'è, senza questi dlc atti ad aumentare il contenuto free roaming, è un gioco da gioca/disinstalla (per me ovviamente), nonostante l'albero abilità che permetterebbe un sacco di build. La prima persona + la forte componente story driven + la poca malleabilità di scelte e roleplay inesistente che non sia il copione prestabilito, contando che la personalità di V è una e ricominciarlo porta a rifarsi da capo la stessa cosa senza tante differenze se non legate alla build, che comunque è dilaniata dall'IA dei nemici che non la valorizzano, me lo pone come titolo da "gioca e disinstalla", che non è una critica eccessiva, ci sono tanti giochi così che apprezzo.
Sarà vedere come sarà completo di patch e dlc più importanti, poi anche dove sfocerà il discorso mod perchè, nonostante le mod non siano opera della software house, riescono a dare una rigiocabilità eccelsa anche a giochi vetusti. Oggi uno Skyrim senza mod non so se riuscirei a giocarlo, un gioco con le mod perde ovviamente il carattere dato dalla SH e ne prende uno completamente personalizzato, si entra in un'altra branca del gaming.

Ultima modifica:
non hai mai percepito un titolo single player come qualcosa di cointunuativo (idem per gta/skyrim/ecc)
il multiplayer si vedrà, ma sarà sicuramente qualcosa di simile a GTA e per me non è un mordente
i DLC che vogliono fare sono tanti, quindi secondo me, se tutto va per il meglio, diventerà come the witcher, c'è chi ci gioca ancora dopo centinaia di ore e chi, come me, fa solo la storia e via

Ciao ragazzi, è da ieri che provo a scaricare GOG galaxy per riprovare CP2077. ma ottengo il messaggio impossibile scaricare i file necessari ...stiamo avendo intenso traffico.... qualche soluzione alternativa?

Allegati

• Screenshot (9).webp
    Screenshot (9).webp
    16.5 KB · Visualizzazioni: 31
  • Screenshot (10).webp
    Screenshot (10).webp
    532.7 KB · Visualizzazioni: 27
avete provato questo mod?

Ora per giocarci mi manca solo la scheda video. purtroppo siamo ancora nella stessa situazione di 6 mesi fa

avete provato questo mod?

Ora per giocarci mi manca solo la scheda video. purtroppo siamo ancora nella stessa situazione di 6 mesi fa
è peggio ora la situazione gpu, cmq con un i5-2500k non ci giochi a cp ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro