Io ho un vago dubbio senza alcuna prova. L'ho reinstallato per fare dei test di scrupolo.. ho cominciato una run con il personaggio da strada, che avevo saltato nella prima. Intanto i dialoghi del tipo da strada appaiono di colore giallo, quindi danno maggiormente l'idea che siano dialoghi importanti di trama. La volta scorsa i dialoghi extra delle corporazioni erano azzurri, quindi davano l'idea che fossero degli extra senza reale importanza. Non ho idea se ciò dipenda dalle patch, che abbiano fatto in modo da dargli una parvenza più importante o se il "tipo da strada" sia diverso sin dall'inizio.
Poi mi sono dato alla profonda scoperta della città, ma stavolta vicolo dopo vicolo, e devo dire di aver trovato porte forzabili sia con la forza che con le capacità tecniche e anche svariate custodie di armi con dentro armi rarissime, come succede in The Division tipo, in zone per giunta che conoscevo già. Qui il dubbio è il seguente, ma non ha prove: vuoi che nelle patch abbiano aggiunto piccoli contenuti in giro per la mappa? Perchè così com'è adesso un minimo di premio all'esplorazione c'è, prima erano aree completamente spoglie di nulla, neanche una cianfrusaglia. Finalmente vedo che hanno messo la possibilità di selezionare il numero degli oggetti da craftare, prima dovevi premere all'infinito per creare oggetto dopo oggetto, follia assoluta, adesso se ti servono 10 granate esce il prompt di scelta del numero!
Fatto sta ragazzi, che per quanto sia un emerito colabrodo di gioco, che mi lascia costantemente la sensazione che per delle maledette mancanze e facilonerie stupide si sia persa l'occasione di sfornare un epocale capolavoro.. sto gioco infogna perchè in 4 giorni di prove mi so sparato 16 ore di gioco. Non era richiesto un gioco alla RDR2, bastava che si allineasse ai banali standard del 2020/2021 e aggiungessero due contenutini extra, mi sono gasato a morte a installarmi una banalissima mod di un retexture di una moto, io che ci lavoro con Photoshop e che in passato feci retexture per Skyrim e altri giochi, so che per fare un banale retexture ci sta poco, basta procurarsi il plug-in adatto ad aprire il file in Photoshop e poi, è una cosa veloce se ci si sa muovere. Che caspita gli costava mettere un banale NPC con le istruzioni per far partire un dialogo che porta a un menù di scelta livree delle auto e moto? Queste sono stupidate da fare! Veramente un capolavoro sprecato per focalizzarsi totalmente su certe cose, scagandone altre, anche banali da realizzare, che avrebbero fatto la differenza!