A dire il vero a me la grafica non sembra male. quello che ho notato è un certo poco dettaglio dei personaggi non giocanti, quelli che fanno da paesaggio e quello un po' mi disturba devo dire. In altri casi è eccellente. Questa cosa che spariscono le cose girato l'angolo io non l'ho notata, ma comunque poco me ne importa se ho girato l'angolo ? . Sto giocando con una 3080 e onestamente non mi sembra male, certo in 4k le prestazioni comunque sono imitate in termini di frame. Però devo annoverare una pessima resa HDR che ne aumenta troppo la nitidezza insieme a DLSS. Forse rende di più senza HDRla grafica è piu rotta del gioco in se.. giri l'angolo e tutto quello che avevi dietro sparisce, l'acqua è inesistente (completamente trasparente senza effetti motori. hanno semplicemente pompato l'RT in modo taleda sembrare bello ma ci sono lacune a livello di codice che non riusciranno mai a colmare. puo piacere per carità , ma non si puo dire che la grafica è eccellente. io non mi faccio impressionare da 4 riflessi pompati guardo la sostanza, non puo e non deve esistere nel 2020 un gioco dove l'acqua è fatta in quel modo.
Ultima modifica: