UFFICIALE Cyberpunk 2077

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Guarda che dopo un pò il gioco finisce, pue iol l'ho abbandonato ma mica perchè non mi è piaciuto, il gioco finisce. fionite le missionis econdarie non c'`e tanto altro da fare se non finirlo

Non sono d’accordo , io ad esempio in GTA HO Perso una marea infinita di ore a imbottigliare il traffico per fare esplodere auto e balle varie .
Per non parlare del modificare auto o varie guerriglie urbane
Solo a fare ste cazzate avrò perso dieci volte il tempo speso complessivamente su CP
 
Non sono d’accordo , io ad esempio in GTA HO Perso una marea infinita di ore a imbottigliare il traffico per fare esplodere auto e balle varie .
Per non parlare del modificare auto o varie guerriglie urbane
ma CP non vuole essere un free roaming come GTA ma un GDR alla the witcher se lo hai preso per cazzeggiare in città hai sbagliato gioco.
 
ma CP non vuole essere un free roaming come GTA ma un GDR alla the witcher se lo hai preso per cazzeggiare in città hai sbalgiato gioco

Nono era per ribattere al tuo messaggio con cui non mi trovo d’accordo .
Condivido quello che dici in un gioco non open world e lineare . In un gioco open world questo che ho detto sarebbe il minimo , se non è così dal mio punto di vista è un open world “mancato “
 
Nono era per ribattere al tuo messaggio con cui non mi trovo d’accordo .
Condivido quello che dici in un gioco non open world e lineare . In un gioco open world questo che ho detto sarebbe il minimo , se non è così dal mio punto di vista è un open world “mancato “
Dal mio punto di vista CD projecty non hai mai fatto pensare che volesse fare qualcosa alla GTA, poi il gioco può avere tuti i difetti del mondo, ma di sicuro non è nato o voleva essere una copia di GTA.

Voglio dire solo questo che chi pensava in CP di fare un altro GTA ha sbagliato proprio a pensarlo io mi aspettavo quello che hanno fatto, di certo magari in maniera più rifinita e con meno bug, ma ripeto se il gioco in una ipotesi sarebbe uscito "giocabile" su ps4 o xbox non staremmo qui a parlare, ho visto giochi su pc messi molto peggio, ma magari meglio ottimizzati su console e non hanno ricevuto tutto queste critiche
 
Però effettivamente non ha molto senso creare una mega città, se poi non c'è un'interazione profonda con essa e non si può fare quasi nulla oltre alle missioni principali e secondarie...tanto valeva farlo più lineare con zone prestabilite... sarebbe stato un gioco meno esigente come risorse hardware e la resa finale sarebbe stata più o meno la stessa. Cosi viene meno la caratteristica principale che contraddistingue un open world e si perde un po' il senso imho

Però anche se non è impostato come un vero open world , alla fine non significa necessariamente che poi sia un brutto gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Però effettivamente non ha molto senso creare una mega città, se poi non c'è un'interazione profonda con essa e non si può fare quasi nulla oltre alle missioni principali e secondarie...tanto valeva farlo più lineare con zone prestabilite... sarebbe stato un gioco meno esigente come risorse hardware e la resa finale sarebbe stata più o meno la stessa.
beh se per questo non ha senso nemmeno far euna mega mappa e fare la stessa cosa.

Il red engine e il gioco "the witcher "è fondamentalmente la stessa cosa ed ha avuto successo, in chiave fantasy
 
Dal mio punto di vista CD projecty non hai mai fatto pensare che volesse fare qualcosa alla GTA, poi il gioco può avere tuti i difetti del mondo, ma di sicuro non è nato o voleva essere una copia di GTA.

Voglio dire solo questo che chi pensava in CP di fare un altro GTA ha sbagliato proprio a pensarlo io mi aspettavo quello che hanno fatto, di certo magari in maniera più rifinita e con meno bug, ma ripeto se il gioco in una ipotesi sarebbe uscito "giocabile" su ps4 o xbox non staremmo qui a parlare, ho visto giochi su pc messi molto peggio, ma magari meglio ottimizzati su console e non hanno ricevuto tutto queste critiche

Io parlo da ignorante ma le cose descritte prima non sono necessariamente un marchio di fabbrica GTA
ad esempio anche in generi diversi, Forza Horizon quante ore ho perso tra modificare auto e vedere quale è la più veloce o ad esempio anche su skyrim
Però ripeto e la mia opinione ed ho paragonato a gta perché era uno dei giochi che più si avvicina e che tutti conosciamo e ci tengo a dire che non lo ho mai atteso come ho letto in precedenza un “gta futuristico “
Poi o se quello che intendi che oltre le missioni hanno fatto un mondo inutile è inutilizzato che se lo facevano metà della metà era indifferente si hai ragione .
Ma l longevità è paragonabile a un gioco lineare non open world e non per quello che è
 
Appena finito dopo 100 ore esatte, sono partiti i titoli di coda e ho pensato: e quindi??
Ho adorato the witcher 3, il mio gioco preferito in assoluto, cyberpunk invece mi ha lasciato l'amaro in bocca dall'inizio alla fine.
Mi ha deluso sotto quasi tutti i punti di vista.

Praticamente tutti i difetti li avete già descritti voi.
Ma..

Una cosa che proprio non mi è piaciuta è avere fin dall'inizio tutti i punti d'interesse segnalati sulla mappa. Ha ammazzato completamente l'esplorazione. Ho passato il tempo passando da un punto esclamativo all'altro senza avere curiosità, tanto era gia tutto scoperto in automatico.
Se l'assegnazione dei contratti fosse stata pensata diversamente sarebbe già stato diverso. Potevano fare in modo che ci si recasse di persona dal fixer per avere i contratti oppure che ti chiamasse seguendo una sequenza, non che ti contattasse magicamente appena arrivato sul posto e sceso dall'auto.

Altra cosa, cosa serve l'appartamento?
Anche la modalità di creazione degli oggetti è fatta male, da generazione arcaica.
Potevano fare in modo che si fruttasse meglio il magazzino, magari che si potessero creare armi solo lì, almeno aveva un senso tornare all'appartamento.

Cmq non ha senso stare a trovare tutte i difetti di Gameplay, sono molteplici, è stata una grande occasione sprecata. Un peccato.
Non mi esprimo neanche lato GDR.

La struttura del gioco è questa. Non penso assolutamente che con le patch future modificheranno o aumenteranno le possibilità di interazione con la città.

Speriamo piuttosto in espansioni alla Blood and wine anche se prima di comprare alcun ché aspetterò un bel po'.
 
Patch 1.12 disponibile, questo aggiornamento sistema la vulnerabilità che poteva essere usata come parte dell'esecuzione remota (tra cui i file di salvataggio):
  • Risolto un problema di sovraccarico del buffer.
  • Rimosso/rimpiazzato i DLL non-ASLR.
Un piccolo passo per volta, ma che avete tutta sta fretta????? il gioco uscirà completo nel 2077, perciò relax
 
Appena finito dopo 100 ore esatte, sono partiti i titoli di coda e ho pensato: e quindi??
Ho adorato the witcher 3, il mio gioco preferito in assoluto, cyberpunk invece mi ha lasciato l'amaro in bocca dall'inizio alla fine.
Mi ha deluso sotto quasi tutti i punti di vista.

Praticamente tutti i difetti li avete già descritti voi.
Ma..

Una cosa che proprio non mi è piaciuta è avere fin dall'inizio tutti i punti d'interesse segnalati sulla mappa. Ha ammazzato completamente l'esplorazione. Ho passato il tempo passando da un punto esclamativo all'altro senza avere curiosità, tanto era gia tutto scoperto in automatico.
Se l'assegnazione dei contratti fosse stata pensata diversamente sarebbe già stato diverso. Potevano fare in modo che ci si recasse di persona dal fixer per avere i contratti oppure che ti chiamasse seguendo una sequenza, non che ti contattasse magicamente appena arrivato sul posto e sceso dall'auto.

Altra cosa, cosa serve l'appartamento?
Anche la modalità di creazione degli oggetti è fatta male, da generazione arcaica.
Potevano fare in modo che si fruttasse meglio il magazzino, magari che si potessero creare armi solo lì, almeno aveva un senso tornare all'appartamento.

Cmq non ha senso stare a trovare tutte i difetti di Gameplay, sono molteplici, è stata una grande occasione sprecata. Un peccato.
Non mi esprimo neanche lato GDR.

La struttura del gioco è questa. Non penso assolutamente che con le patch future modificheranno o aumenteranno le possibilità di interazione con la città.

Speriamo piuttosto in espansioni alla Blood and wine anche se prima di comprare alcun ché aspetterò un bel po'.

Concordo con quello che hai scritto , si potevano fare molte cose come anche la scelta di far parte di qualche fazione come i voodo, maelstrom,netrunner ecc avrebbe creato un giocone divertente.

Da appassionato di videogiochi ed anche creatore di essi per hobby , ho avuto la sensazione che siano partiti con una idea in testa ed a metà percorso hanno cambiato le carte in tavola oppure sono tirati dritto per far uscire il gioco in fretta chi lo sa?, lo si nota giocando per me lo sviluppo del gioco è finito dopo il prologo da lì in poi si vede proprio che son tirati a dritto con un’altra idea in testa


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Concordo con quello che hai scritto , si potevano fare molte cose come anche la scelta di far parte di qualche fazione come i voodo, maelstrom,netrunner ecc avrebbe creato un giocone divertente.

Da appassionato di videogiochi ed anche creatore di essi per hobby , ho avuto la sensazione che siano partiti con una idea in testa ed a metà percorso hanno cambiato le carte in tavola oppure sono tirati dritto per far uscire il gioco in fretta chi lo sa?, lo si nota giocando per me lo sviluppo del gioco è finito dopo il prologo da lì in poi si vede proprio che son tirati a dritto con un’altra idea in testa


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Jason Schreier su Bloomberg ha spiegato bene come sono andate le cose nella casa polacca. Hanno speso 4 anni facendo puro marketing, il vero sviluppo iniziò dopo la release del DLC di TW3 nel 2016 e il reparto dirigenziale dirottò buona parte del budget sulla campagna pubblicitaria con i trailer e nell'acquisto di figure famose come Keanu Reeves. A fine 2019 il team di sviluppatori affermava che il gioco, nelle migliore delle ipotesi, era pronto per il 2022, ma il caro Iwinski disse "No, il 2022 è troppo lontano, per di più ci perderemo il punto di massimo guadagno che è la fine dell'attuale generazione console. Dobbiamo rilasciarlo entro pochi mesi.". E fu così che annunciarono la realese, poi la pandemia e infine il 10 Dicembre 2020 perchè erano 8 anni che menavano la m****a sul titolo per PS4 e Xbox ONE, rilasciarlo solo su altre piattaforme equivaleva a tradire le promesse fatte.
 
Se dovessero fare una versione multiplayer sai che risate con il fucile da cecchino che spara attraverso i muri!!! ...dopo hai voglia a dire che ci sono gli hacher...
 
Il multiplayer immagino comunque stile gta. A spararsi dietro non avrebbe senso viste le armi, che poi quali armi... ti basta lo sguardo per friggere almeno 6 in un colpo.
 
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