Zox
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,698
- Reazioni
- 561
- Punteggio
- 136
Sono d’accordo.
È un gioco rotto, incompleto e che lascia tante amarezze e penso anche io che la mega patch di febbraio farà ben poco.
Il fatto è che con una rtx 2070 ed un i5 9600K e un SSD nvme, un gioco, non può e non dovrebbe girare così, FPS penoso, né tantomeno avere tutti questi glitch ridicoli, NPC in croce, collisioni sballate, crash e finestrelle che ti si piantano a schermo ed essere costretto oltretutto a riavviare! Cosi ti passa la voglia!
Personalmente ho fatto poche ore e di bug ne ho trovati fin troppi, tanto da doverlo, mio malgrado, diciamo “…accantonare.”
Personalmente ero tentato a chiedere il rimborso perché averlo pagato 60 euro adesso e non poterlo giocare con serenità e fluidità perché “rotto” mi fa girare le ballz! Poi come probabilmente succederà, l’anno prossimo girerà meglio, forse, ma appunto costerà molto meno! Ecco che mi girano ancora di più!
Inoltre non si dovrebbero fare recensioni da 9 e cercare di arrampicarsi poi sugli specchi per giustificarle. Non si dovrebbero fare nemmeno discorsi dubbi dicendo che i bug Loro non li hanno visti. Poi fare uscire una patch che non sistema proprio nulla dopo tutte le critiche che gli sono piovute addosso, fa perdere ulteriormente fiducia! Se cominciano pure a fare problemi coi rimborsi le persone poi la fiducia la perdono del tutto!
Così IMHO si danno la zappa sui piedi! In ogni caso personalmente alla luce di tutto, e considerato che sembra ci siano problemi pure con i rimborsi, come riportato al link sopra me ne farò una ragione e me lo terrò …con il rammarico di aver comprato un gioco da parcheggiare in garage a tempo indeterminato!
È un gioco rotto, incompleto e che lascia tante amarezze e penso anche io che la mega patch di febbraio farà ben poco.
Il fatto è che con una rtx 2070 ed un i5 9600K e un SSD nvme, un gioco, non può e non dovrebbe girare così, FPS penoso, né tantomeno avere tutti questi glitch ridicoli, NPC in croce, collisioni sballate, crash e finestrelle che ti si piantano a schermo ed essere costretto oltretutto a riavviare! Cosi ti passa la voglia!
Personalmente ho fatto poche ore e di bug ne ho trovati fin troppi, tanto da doverlo, mio malgrado, diciamo “…accantonare.”
Personalmente ero tentato a chiedere il rimborso perché averlo pagato 60 euro adesso e non poterlo giocare con serenità e fluidità perché “rotto” mi fa girare le ballz! Poi come probabilmente succederà, l’anno prossimo girerà meglio, forse, ma appunto costerà molto meno! Ecco che mi girano ancora di più!
Inoltre non si dovrebbero fare recensioni da 9 e cercare di arrampicarsi poi sugli specchi per giustificarle. Non si dovrebbero fare nemmeno discorsi dubbi dicendo che i bug Loro non li hanno visti. Poi fare uscire una patch che non sistema proprio nulla dopo tutte le critiche che gli sono piovute addosso, fa perdere ulteriormente fiducia! Se cominciano pure a fare problemi coi rimborsi le persone poi la fiducia la perdono del tutto!
Così IMHO si danno la zappa sui piedi! In ogni caso personalmente alla luce di tutto, e considerato che sembra ci siano problemi pure con i rimborsi, come riportato al link sopra me ne farò una ragione e me lo terrò …con il rammarico di aver comprato un gioco da parcheggiare in garage a tempo indeterminato!