UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Bene dai passiamo da alpha a alpha 1.1.

In ogni caso mi sfugge qualcosa. Tutta sta salsa di Delamain che riguarda 3/4 di patch non creava problemi a nessuno. Nessuno si lamenta di Delamain o della missione con Judy.

È il gioco rotto così come il mondo aperto. Su console relativamente niente neanche un downgrade leggero zero almeno per arrivare a 20fps in centro città e missioni.

Non so cosa intendano per mega patch davvero.

ho provato la versione 1.1 la patch su steam è di 9.2 Gb da una prima occhiata sembra che hanno migliorato la minimappa in alto adesso si vede un pò meglio quando devi svoltare strada, hanno migliorato il modello di guida le auto scivolano un pò meno, non noto miglioramenti sul frame-rate del gioco ma non ne ho bisogno visto che su Pc va da dio, crash non ci sono ma del resto non c'erano neanche prima con la versione 1.06, per la IA dei nemici sembra che abbiano fatto dei piccoli miglioramenti ma nulla di sconvolgente, ancora si comportano come dei dementi, per il resto non so le missioni di Delamain le ho già finite tute ed non so se le hanno fixato.

Io l'ho disinstallato.
Troppo monotono dopo un pò.
Le missioni sono molto simili e poca varietà. La mappa non mi piace e sembra veramente un gioco incompleto.
Non mi ha mai preso dall'inizio. Ci stà.
Ora voglio prendere ultimo Tomb Rider. Sapete come si chiama

Shadow of the tomb raider.

Cp per la varietà alternando secondarie e principali è ottimo come missioni, da lodi. Anche armi e approcci possibili sono variegati. Dal gdr al fps puro volendo. Solo che ti prende a schiaffi di brutto nel open word AI e bug senza pudore.

Ci vorrebbe Ironman perché ad un certo punto lo diventi. Ci sono pure le gambe coi propulsori, con lo sguardo uccidi tutti,. Super forza e berserk, magari anche hulk ci vorrebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro