Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio per questo non mi piace.Shadow of the tomb raider.
Cp per la varietà alternando secondarie e principali è ottimo come missioni, da lodi. Anche armi e approcci possibili sono variegati. Dal gdr al fps puro volendo. Solo che ti prende a schiaffi di brutto nel open word AI e bug senza pudore.
Ci vorrebbe Ironman perché ad un certo punto lo diventi. Ci sono pure le gambe coi propulsori, con lo sguardo uccidi tutti,. Super forza e berserk, magari anche hulk ci vorrebbe.
Te la da Wakako. La quest sta ad Arroyo e si chiama Sinnerman.Dove l’hai trovata questa quest?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quando scatta il rosso e inchiodi con violenza
Ormai le ho giocate tutte e per me è l'unica quest secondaria degna di nota, con un'ottima scrittura, colpi di scena e pathos...mi verrebbe da dire l'unica in stile the witcher. Peccato appunto sia l'unica...
Oggi stavo seriamente meditando sul rimborso, perché sinceramente sto "gioco" e tutta questa faccenda tragicomica con patch farlocche, scuse dubbie e testate che gli hanno dato pure voto 9 oltre a farmi ridere comincia anche a generare una fortissima rabbia interiore, molto interiore ...direi intestinale! :-)
Poi ho letto questo e credo che forse dovrò farmene una ragione ...€59,90 spesi male, molto male! : REFUND!, page 24 - Forum - GOG.com
..."Perdete ogni speranza o voi ch'entrate"