UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Infatti qui ormai il problema è che i bugs passano in secondo piano vedendo il comportamento della CDP nei nostri confronti...
La faccetta triste Visualizza allegato 398462 (che tenero mi fa venire voglia di adottarlo!!!)
del boss della SH non è perchè sono veramente costernati, ma perchè è rimasto frastornato dalla sheetah che si sono ritrovati improvvisamente addosso e che sicuramente minerà le fondamenta di ogni gioco futuro!

C'è però anche da dire che, se una dirigenza ti impone un ordine/compito anche se gli operativi sono contrari, non ci sono C***I ma la cosa sarà fatta come dicono i capi, succede in ogni azienda di ogni paese e quasi sempre i capi non sono consapevoli della reale situazione o peggio dei possibili danni seguenti e collaterali prodotti da quella decisione... Ci passo ogni giorno nella mia azienda! ? e capisco che possa essere effettivamente vero!
Forse eh, è solo un mio modo di vedere il mercato e le azienda, ma forse tra queste alte dirigenze aleggia il pensiero comune che gli acquirenti sono solo....acquirenti, numeri insomma, essere viventi che vanno nel negozio, pagano il prodotto, se lo ritirano e fine. Pensano che, dato che il mercato mondiale ha plasmato la mentalità di una bacino eterogeneo di persone worldwide con giochi di cacca e qualità infima pur di renderli commerciali, questi abbiamo un senso del gusto praticamente inesistente.

Della serie: "Se la gente continua a comprare COD e FIFA e a giocare a Fortnite, vuoi mica che trovino da lamentarsi su inezie come l'IA del nostro gioco? questi comprano e accettano tutto"

Hanno messo una IA basilare, forse, per fare in modo che la gente completi il gioco, secondo alcune statistiche la maggior parte delle persone non finisce i giochi

Hanno messo una IA basilare, forse, per fare in modo che la gente completi il gioco, secondo alcune statistiche la maggior parte delle persone non finisce i giochi
Impostare la scelta della difficoltà e mettere la IA scema solo a "Estremamente facile" era troppa roba, troppa fatica, troppo lavoro.

Non è un IA basilare. È una presa in giro quanto la storia delle auto pedoni e polizia che appaiono a 2 metri da te e spariscono pure con la stessa facilità. Questo è prendere per gran stupidi i giocatori.

Parlavano di intelligenza, routine dei pedoni e cose avanti anni luce. Poi... ma no dai scherzavamo, era così tanto per farvi preordinare.

Sui nemici. Ne hanno messo 1 e stupido. Anche il gioco più penoso e gratis ha nemici distinti. Non dico furbi intelligenti, distinti con modi di agire poco diversi.

La cosa delle sparizioni e apparizioni è estesa pure alle band nei vicoli. Inizi uno scontro è capita volentieri di vederli sparire davanti a te.... il senso? Fai due metri, ritorni e sono riapparsi...

Ultima modifica:
Il gioco non è finito è palese ed evidente a tutti, il giudizio definitivo andrebbe dato tra 2-3 anni e non adesso....sempre che li fanno finire perché ho sentito di un'altra class action l'ennesima contro CRP dalle parti della california adesso speriamo che li facciano finire in pace questo gioco.

Le class action faranno danni. Gli investitori hanno perso milioni, non si tratta di persone private che hanno investito 1000 euro. Andranno in fondo e devono farlo così la smettono di prendere in giro. Almeno altre aziende ci pensano due volte.

Come se non bastasse invece di stare zitti cd projekt ammette di aver mentito e imbrogliato per i preordini.

Si stanno perdendo anche in cose come:
-il gioco è troppo per le old gen (d'accordo)
-il gioco next gen arriverà a fine anno..
In pratica è un brodo? Ne old gen ne next. Non esiste solo il mondo a pc, su console giocano tanti e tanti stanno facendo il reso anche dopo molte ore perché effettivamente il gioco non c'entra niente con quanto mostrato oltre a far pena.

Io l'ho comprato a pc per me, per xbox ed ho fatto il reso, in famiglia serviva più di un gioco per evitare problemi di tempo/salvataggi. Su series x gira bene ma è rotto al punto di chiudersi ogni 30 45 minuti (1.06), pieno di bug e soprattutto grafica da gta 5 se non meno. Per forza si tiene vicino ai 60fps.... l'hanno reso old gen oltre ogni misura con una macchina relativamente molto potente rispetto a ps4 xbox one.

Se va tra due anni... perché ci devo aver rimesso io e poi quando il gioco e finito la gente lo compra a 9.90euro?

Ti vendo un un'aspirapolvere, solo che con la patch tra un anno avrai il motore e tra due pure la presa.

Ho trovato anche la porche di jonny va , comunque le missioni secondarie salvano questo gioco per davvero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Giugno? ? a parte che la storia dei rilasci è la più vaga della storia, hanno una certa predisposizione per scuse e rinvii. Probabilmente per colpa "dei piani alti" si va nel 2022/23.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro