otnip69
Utente Attivo
- Reazioni
- 919
- Punteggio
- 82
CP 2077 o KCD?
Cp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CP 2077 o KCD?
Quando ero cadetto gli insegnanti ci dissero una cosa, poi capita con l'esperienza diretta: il ruolo di un professionista non è solo quello esecutivo, il ruolo del professionista e' anche quello di consigliare il cliente sulle scelte migliori per raggiungere un obbiettivo, però la voce finale spetta a lui. Se un cliente mi chiede una carta intestata di una banca tutta fatta con il Comic Sans, che a qualsiasi grafico pubblicitario professionista non passerebbe mai per la testa di usare in quanto un font stra abusato in ambienti amatoriali, in quelli professionali non passa nemmeno per l'anticamera del cervello usarlo, ancor peggio se per comunicazione di cose seriose, io cerco di spiegargli il perchè è da evitare una cosa del genere in modo che il suo prodotto venga pubblicizzato al meglio, che è quello lo scopo finale, però se si impunta non posso baruffarci e la scelta finale va a lui.C'è però anche da dire che, se una dirigenza ti impone un ordine/compito anche se gli operativi sono contrari, non ci sono C***I ma la cosa sarà fatta come dicono i capi, succede in ogni azienda di ogni paese e quasi sempre i capi non sono consapevoli della reale situazione o peggio dei possibili danni seguenti e collaterali prodotti da quella decisione... Ci passo ogni giorno nella mia azienda! ? e capisco che possa essere effettivamente vero!
Quando ero cadetto gli insegnanti ci dissero una cosa, poi capita con l'esperienza diretta: il ruolo di un professionista non è solo quello esecutivo, il ruolo del professionista e' anche quello di consigliare il cliente sulle scelte migliori per raggiungere un obbiettivo, però la voce finale spetta a lui. Se un cliente mi chiede una carta intestata di una banca tutta fatta con il Comic Sans, che a qualsiasi grafico pubblicitario professionista non passerebbe mai per la testa di usare in quanto un font stra abusato in ambienti amatoriali, in quelli professionali non passa nemmeno per l'anticamera del cervello usarlo, ancor peggio se per comunicazione di cose seriose, io cerco di spiegargli il perchè è da evitare una cosa del genere in modo che il suo prodotto venga pubblicizzato al meglio, che è quello lo scopo finale, però se si impunta non posso baruffarci e la scelta finale va a lui.
Se i piani alti hanno deciso così a una certa gli sviluppatori hanno dovuto accettare, la colpa non è proprio loro, non è che programmano da cani, in quel gioco c'è una programmazione incompleta per molte cose, tutto qui. Più che altro, magari, alcuni di loro da quel che ho capito non avevano grande esperienza con giochi che non fossero The Witcher ma va beh, sbagliando si cresce..
Io le compravo negli anni '90 le riviste, perchè erano uno dei modi principali per scoprirli i giochi, oggi nemmeno le guardo, per capire com'è un gioco e se fa al caso nostro bisogna prendere e giocare, perchè magari dei limiti di un gioco per noi non lo sono tali da non farcelo apprezzare. Come non dò mai retta agli youtuber che dicono se il gioco gli sia piaciuto o meno, devo giocare io per capire se mi va bene o no e negli anni ho adorato giochi smontati letteralmente dalle recensioni e da youtubers. Semmai vado a vedere le recensioni quando i giochi li ho finiti, per farmi un'idea se la mia percezione sia stata simile.Ma sono anche 20 anni che compro riviste di videogiochi e quando qualcuno da 9/10 oppure 95/100 vuol dire che io ci vado ad occhi chiusi all’acquisto del gioco.
Dipende da quanta voglia di continuare hai!Ps: sono arrivato al punto di non ritorno devo ancora finire qualche secondaria che faccio vado avanti oppure mi fermo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Letto proprio poco fa.. ti dirò me l'aspettavo.DLC ufficialmente rimandati
? ? ? ? ? ? ? ? ?