UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Con la 1.05 avevo tutto a ultra/folle e dlss su qualità, viaggiavo a 50-60 fps...oggi scarico la 1.06e sono passato a 30-40 fps...ho dovuto mettere il dlss su equilibrato per arrivare a 40-50...boh...patch fatta coi piedi

Guarda, io sto facendo solo secondarie e contratti su CP2077 e non sto vedendo cose da farmi venire un'erezione. Sono quest nello standard open world come ce ne sono tante in altri giochi. Ci sono quest buone e quest scadenti e quest ripetitive. Tutto normale per un open world.

Riguardo GTA e discorsi precedenti, chi compra GTA lo fa per i mods non per le quest.. se GTA non fosse stato moddabile, avrebbe venduto niente gia' l'anno dopo il rilascio. Stessa cosa per Skyrim. Cosa fa vendere Skyrim 10 anni dopo sono i miliardi di mods. Il gioco base era penoso e rotto. Come lo era GTA V non moddato. Bethesda e Rockstar dovrebbero dare il 95% dei loro guadagni ai modders. Senza di loro ciccia.

a livello di storia e caratterizzazione dei personaggi cyberpunk è tanta roba.. ma restera sempre un gioco che quando lo finisci/stai per finire stufa parecchio diventa monotono.. inutile farmi una mappa immensa se poi non posso far nient'aòtro oltre che le missioni.. le auto fanno letteralmente cagare. non ci sono aerei non c'è niente di niente..

Il problema di Cyberpunk e' che non e' moddabile. Fra un anno nessuno lo giochera' piu'. Dovevano approfittare del fatto che non ci sta un drm e di conseguenza rilasciare modding tools. Invece punteranno al multiplayer che floppera' di brutto.

Gta ha un bug per metro quadro... così da sempre fin dal primo gta. Si fanno video, si ride e si gioca perché c'è carne al fuoco. Gta 5 incassa da 7 anni perché hai cosa giocare e fare.

Cyberpunk non è quello mostrato o che il hype voleva far credere. Non parlo di bug. Perche tra fallout 3 e skyrim potremo fare 10 anni di video... ma i giochi sono belli e ricchi, memorabili.

Allora non ha sensop p[aragonare il GTA di oggi che ha comuqnue ancora bug ma ha rcevuto pach su pach con Cyberpunk prima di tutto perchè sono giochi completamente diversi pensati in un modo diverso.

La maggior parte delle critiche che si è preso il gioco non`e per la versione pc ma per le console old gen è ingiocabile

Vuoi scommettere che se il gioco avrebbe girato bene sulle console come ps4 o xbox one il 90% delle critiche non esisteva?

No, guarda, il gioco è rotto anche su PC, non vi è una missione in cui non abbia avuto un glitch, bug (3-4 gravi che mi hanno costretto a riavviare la missione), AI andata a farsi benedire fisica delle cose, combattimenti corpo a corpo, compenetrazioni, le quali mi hanno demoralizzato e reso la mia esperienza di gioco una merd*, i numeri su twitch parlano chiaro 10-15k spettatori in tutto il mondo, doveva essere il gioco dell'anno. Anche Sabaku, noto per la sua cura che ci mette per la lore e i dettagli non può far a meno di ripeterlo in ogni live perché gli succede di tutto e di più, e non è lui che cerca di rompere il gioco, lui ci prova affinché non accadano, ma è impossibile, proprio la mia stessa esperienza e di molti altri.

Ultima modifica:
Anche io ho da qualche giorno sto accusando cali di framerate, la sera che l'ho provato per circa 3 ore filava tutto liscio, a dettagli bassi e basso framerate ma era liscio. Ora invece a volte ho stuttering mentre guido oppure mentre cammino anche.

Devono averti pagato proprio bene XD
Cosa c'entra l'xbox cosa centra il. Vsync e cosa c'entrano le patch.. Qui si parla di confrontare due giochi che avrebbero dovuto essere simili.. A maggior ragione un gioco uscito nel 2020 deve essere migliore di un gioco del 2013.. Le patch non vanno a cambiare la struttura del gioco..
Cd project ne ha avuto di tempo per far uscire il gioco.. Rockstar ha semplicemente più esperienza e fa uscire titoli migliori.. Che cyberpunk sia migliorabile ci può stare ma non potranno mai cambiarne la struttura principale molte lacune che ci skno ci saranno sempre.. Bellissimo gioco fai le missioni principali vai avanti e indietro a fare pure le secondarie e finisce lì.. Gta e più di un gioco.. E un mondo..

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le patch non vanno a cambiare la struttura del gioco?!?! ma che hai giocato finora il solitario ed il campo minato?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Anche io ho da qualche giorno sto accusando cali di framerate, la sera che l'ho provato per circa 3 ore filava tutto liscio, a dettagli bassi e basso framerate ma era liscio. Ora invece a volte ho stuttering mentre guido oppure mentre cammino anche.
Si comunque anche a me sta dando problemi di stuttering con ste patch. Bah

Qualche bilanciamento sicuramente
La struttura è un po' più difficile
Ma abbiamo visto in alcuni ultimi giochi come cambiano le rispettive redux / ehnanced / director's / ultimate edition
Dove sono riusciti a rendere a turni un gioco in tempo reale
O dove hanno cambiato interfaccia per meglio adattarlo alle console

Ma come ho detto.. difficile non pensare a com'era Bloodlines all'inizio e come è stato "sistemato"
Hanno fatto passi da gigante negli anni, eppure per certi versi continuo ancora a chiedermi come sarebbe potuto essere
E si che è un gran bel gioco di ruolo

No, guarda, il gioco è rotto anche su PC, non vi è una missione in cui non abbia avuto un glitch, bug (3-4 gravi che mi hanno costretto a riavviare la missione), AI andata a farsi benedire fisica delle cose, combattimenti corpo a corpo, compenetrazioni, le quali mi hanno demoralizzato e reso la mia esperienza di gioco una merd*, i numeri su twitch parlano chiaro 10-15k spettatori in tutto il mondo, doveva essere il gioco dell'anno. Anche Sabaku, noto per la sua cura che ci mette per la lore e i dettagli non può far a meno di ripeterlo in ogni live perché gli succede di tutto e di più, e non è lui che cerca di rompere il gioco, lui ci prova affinché non accadano, ma è impossibile, proprio la mia stessa esperienza e di molti altri.

Difatti, la differenza con la console è come gira. Ma il gioco in se è rotto nel complesso.

Subaku sta esplodendo. Sta iniziando a perdere la pazienza e farsi scappare parolacce. Ma non è l'unico, non intendo chi cerca bug ma proprio chi cerca di amare il gioco.

Gta senza la modalità online sarebbe morto sullo scaffale da un bel pezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

anche tu fatti rimborsare

Questo è un video del 2020

Si su console fatto il rimborso tramite negozio (avevo comprato una copia per il bimbo in modo da evitare problemi con di tempo e salvataggi pensando fosse open word e duraturo il gioco, seh). È rottissimo e sulla xbox series x sebbene tiene un framerate decente equivale a sant andrea come resa visiva. Ma è rotto proprio crasha ogni 30 minuti il gioco.

A pc sarebbe ingiusto perché ho finito la campagna. Sulla console se mai funzionerà vale i 9.90 19.90 euro. Non 70 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro