Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh il DLSS fa tanto anche senza RTNo senza Ray Tracing...anche perchè non ho notato tutta questa differenza. Non la noto mai purtroppo ?
Mettendo DLSS su "qualità" è schizzato a 75fps fissi con picchi fino a 90, ti ringrazio!
Gta ha un bug per metro quadro... così da sempre fin dal primo gta. Si fanno video, si ride e si gioca perché c'è carne al fuoco. Gta 5 incassa da 7 anni perché hai cosa giocare e fare.
Cyberpunk non è quello mostrato o che il hype voleva far credere. Non parlo di bug. Perche tra fallout 3 e skyrim potremo fare 10 anni di video... ma i giochi sono belli e ricchi, memorabili.
Devono averti pagato proprio bene XD
Cosa c'entra l'xbox cosa centra il. Vsync e cosa c'entrano le patch.. Qui si parla di confrontare due giochi che avrebbero dovuto essere simili.. A maggior ragione un gioco uscito nel 2020 deve essere migliore di un gioco del 2013.. Le patch non vanno a cambiare la struttura del gioco..
Cd project ne ha avuto di tempo per far uscire il gioco.. Rockstar ha semplicemente più esperienza e fa uscire titoli migliori.. Che cyberpunk sia migliorabile ci può stare ma non potranno mai cambiarne la struttura principale molte lacune che ci skno ci saranno sempre.. Bellissimo gioco fai le missioni principali vai avanti e indietro a fare pure le secondarie e finisce lì.. Gta e più di un gioco.. E un mondo..
Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si comunque anche a me sta dando problemi di stuttering con ste patch. BahAnche io ho da qualche giorno sto accusando cali di framerate, la sera che l'ho provato per circa 3 ore filava tutto liscio, a dettagli bassi e basso framerate ma era liscio. Ora invece a volte ho stuttering mentre guido oppure mentre cammino anche.
No, guarda, il gioco è rotto anche su PC, non vi è una missione in cui non abbia avuto un glitch, bug (3-4 gravi che mi hanno costretto a riavviare la missione), AI andata a farsi benedire fisica delle cose, combattimenti corpo a corpo, compenetrazioni, le quali mi hanno demoralizzato e reso la mia esperienza di gioco una merd*, i numeri su twitch parlano chiaro 10-15k spettatori in tutto il mondo, doveva essere il gioco dell'anno. Anche Sabaku, noto per la sua cura che ci mette per la lore e i dettagli non può far a meno di ripeterlo in ogni live perché gli succede di tutto e di più, e non è lui che cerca di rompere il gioco, lui ci prova affinché non accadano, ma è impossibile, proprio la mia stessa esperienza e di molti altri.
Bah, saranno altri tempi, ma per me GTA San Andreas ha più ri-giocabilità di CP2077, almeno così è stato nella mia pubertà ?Gta senza la modalità online sarebbe morto sullo scaffale da un bel pezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
anche tu fatti rimborsare
Questo è un video del 2020