UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Chi afferma che gta 5 e cyberpunk non sono giochi paragonabili
1) e stato pagato da CD project per fare disinformazione
2) non capisce una mazza di giochi

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non sono d'accordo
GTAV è un gioco che ha avuto uno sviluppo motlo diverso e anche lui ha ricevuto diverse pach correttive paragonare un gioco usito da X anni con uno uscito da un mese è concettualmente sbagliato proprio.

Prendi la versioni GTA uscita per xbox ione ad un mese dal lancio io ne sono in possesso e ti dico che è tutt'altro privo di bug

Ancora oggi GTA 5 versione PC ha un bug sul V-sync e sul MSAA

Poi parliamo di un gioco ha un numero di missioni enormemente inferiore

Basta pensare anche solo a skyrim che se sei, per esempio, un lupo mannaro ti dicono che puzzi di cane bagnato. Su cyberpunk 2077 che tu sia di reputazione 1 o 50 non cambia niente, e non ho notato nessun cambiamento nemmeno se sei nomade corpo e simili.
Il problema in Skyrim è che la cosa era troppo marcata. Come la scelta tra le fazioni.
In The Outer Worlds mi hanno stupito per aver dato più possibilità.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Chi afferma che gta 5 e cyberpunk non sono giochi paragonabili
1) e stato pagato da CD project per fare disinformazione
2) non capisce una mazza di giochi

Direi che il background videoludico accumulato mi consente di dire che ci azzeccano poco
GTA è nato come un gioco fracassone e disimpegnato e negli anni l'evoluzione l'ha portato ad essere di maggior spessore per via di trama ed intrecci
Ma rimane un gioco disimpegnato

non sono d'accordo
GTAV è un gioco che ha avuto uno sviluppo motlo diverso e anche lui ha ricevuto diverse pach correttive paragonare un gioco usito da X anni con uno uscito da un mese è concettualmente sbagliato proprio.

Prendi la versioni GTA uscita per xbox ione ad un mese dal lancio io ne sono in possesso e ti dico che è tutt'altro privo di bug

Ancora oggi GTA 5 versione PC ha un bug sul V-sync e sul MSAA

Poi parliamo di un gioco ha un numero di missioni enormemente inferiore
Devono averti pagato proprio bene XD
Cosa c'entra l'xbox cosa centra il. Vsync e cosa c'entrano le patch.. Qui si parla di confrontare due giochi che avrebbero dovuto essere simili.. A maggior ragione un gioco uscito nel 2020 deve essere migliore di un gioco del 2013.. Le patch non vanno a cambiare la struttura del gioco..
Cd project ne ha avuto di tempo per far uscire il gioco.. Rockstar ha semplicemente più esperienza e fa uscire titoli migliori.. Che cyberpunk sia migliorabile ci può stare ma non potranno mai cambiarne la struttura principale molte lacune che ci skno ci saranno sempre.. Bellissimo gioco fai le missioni principali vai avanti e indietro a fare pure le secondarie e finisce lì.. Gta e più di un gioco.. E un mondo..

Il problema in Skyrim è che la cosa era troppo marcata. Come la scelta tra le fazioni.
In The Outer Worlds mi hanno stupito per aver dato più possibilità.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Direi che il background videoludico accumulato mi consente di dire che ci azzeccano poco
GTA è nato come un gioco fracassone e disimpegnato e negli anni l'evoluzione l'ha portato ad essere di maggior spessore per via di trama ed intrecci
Ma. Disinpegnato da cosa.. Cyberpunk e la stessa cosa.. Fai missioni, compri armi, guidi veicoli, spari e prendi a pugni.. Io non ci vedo niente di diverso.. Parliamo di due open world

Devono averti pagato proprio bene XD
Cosa c'entra l'xbox cosa centra il. Vsync e cosa c'entrano le patch.. Qui si parla di confrontare due giochi che avrebbero dovuto essere simili.. A maggior ragione un gioco uscito nel 2020 deve essere migliore di un gioco del 2013.. Le patch non vanno a cambiare la struttura del gioco..
Cd project ne ha avuto di tempo per far uscire il gioco.. Rockstar ha semplicemente più esperienza e fa uscire titoli migliori.. Che cyberpunk sia migliorabile ci può stare ma non potranno mai cambiarne la struttura principale molte lacune che ci skno ci saranno sempre.. Bellissimo gioco fai le missioni principali vai avanti e indietro a fare pure le secondarie e finisce lì.. Gta e più di un gioco.. E un mondo..

A me non paga nessuno, smettiamola con certe insinuazioni per cortesia

GTA v e cyberpunk non sono giochi che "sarebbero duovuti essere simili"se pensio cio hai sbalgiato proprio numero e casa.

Céntra l'xbox perchè devi rpendere un gioco uscito al lancio e vedere le condizioni un cui era se vuoi fare un paragione che abbia un minimo di senso
C'entra il v-sync perchè DOPO 7 anni GTA ha ancora bug (e dimmi se questo allora non è grave, visto che l'attivazione del v-sync su alcune schede porta a stuttering tremendo anche se possiedi una serie 30)

Poi ti ripeto prendio un gioco che è stato sviluppato PRIMA solo su console, dopo un anno e mezzo è uscito su pc e lo paragoni co n un altro che prima di tutto non vuole essere un altro GTA!

Se redevi di comprare un GTA sbagli proprio nelle aspettative

Bravo non c'entrano un fico secco, anceh l'approccio di tipo strutturale è completamente diverso,

Ultima modifica:
A me non paga nessuno, smettiamola con certe insinuazioni per cortesia

GTA v e cyberpunk non sono giochi che "sarebbero duovuti essere simili"se pensio cio hai sbalgiato proprio numero e casa.

Poi ti ripeto prendio un gioco che è stato sviluppato PRIMA solo su console, dopo un anno e mezzo è uscito su pc e lo paragoni co n un altro che prima di tutto non vuole essere un altro GTA!
Le stesse cose che fai in cyberpunk le fai in gta 5 con la differenza che in gta 5 ne fai tante altre in cyberpunk sei limitato . Questa non è similitudine?

Ma. Disinpegnato da cosa.. Cyberpunk e la stessa cosa.. Fai missioni, compri armi, guidi veicoli, spari e prendi a pugni.. Io non ci vedo niente di diverso.. Parliamo di due open world

La storia in GTA è un più
Un più ben curato da qualche tempo a questa parte ma un più
E' più vicino concettualmente ad un Just Cause tanto che si presta bene al cazzeggio

CP doveva essere un gioco di ruolo, con storia di spessore e ben integrata (qualcuno sottolineava ad esempio come le missioni secondarie avessero richiami alle primarie) con statistiche che determinavano la possibilità di approcciare alla missione in un modo piuttosto che un altro

E allora se me lo paragoni a Skyrim o a Deus Ex, ti dico ni
GTA no

La storia in GTA è un più
Un più ben curato da qualche tempo a questa parte ma un più
E' più vicino concettualmente ad un Just Cause tanto che si presta bene al cazzeggio

CP doveva essere un gioco di ruolo, con storia di spessore e ben integrata (qualcuno sottolineava ad esempio come le missioni secondarie avessero richiami alle primarie) con statistiche che determinavano la possibilità di approcciare alla missione in un modo piuttosto che un altro

E allora se me lo paragoni a Skyrim o a Deus Ex, ti dico ni
GTA no

Paragonare cyberpunk e gta significa paragonare due giochi open world.. Cosa c'è di sbagliato? Solo perche cyberpunk non è all'altezza del genere non si può paragonare con gta?

Anche volendolo fare paragoni un gioco che è uscito da un mese con uno che ha 7 anni sulle spalle, non ha senso dire che il gioco usito da un emse ha più bug
Ci mancherebbe pure!

Allora vuoi farlo fallo tra 2 anni

GTA solo epr la versione pc che è un porting quindi al D1 non era perfetta manco per sogno hanno investito un anno e mezzo di sviluppo, e comunque parliamo di un gioco con grafica old gen in dx11

ma che céntra in qualsiasi gioco fai delle missioni

I giochi sono proprio "pensati" in un altro modo
Sembra di parlare ad un sordo che non vuol sentir.. Io non parlo solo di missioni parlo di tutta l'impostazione del gioco..dal guidare i veicoli andare jn giro per le strade sparare e picchiare la. Gente.. Ovvio che nei giochi fai le missioni..

Sembra di parlare ad un sordo che non vuol sentir.. Io non parlo solo di missioni parlo di tutta l'impostazione del gioco..dal guidare i veicoli andare jn giro per le strade sparare e picchiare la. Gente.. Ovvio che nei giochi fai le missioni..

Queste sono le TUE asoettative

TU pensavi di prendere GTA invece hai preso cyberpunk che non vuole essere un GTA

LA componente freeroaming in cyberpunk è sicuramente messa in secondo piano volutamente
E' sempre la solita storia persone che credono di comprare qualche cosa che non è e non vuole esserlo e poi si rimane delusi

Com'è già ti hanno detto con le dovute rimostranze si può paragonare a giochi come deus Ex o Skirim al limite ma anche qui è concettualmente sbalgiato

Poi dici agli altri che non capiscono di giochi, nnamo bene

Queste sono le TUE asoettative

TU pensavi di prendere GTA invece hai preso cyberpunk che non vuole essere un GTA

LA componente freeroaming in cyberpunk è sicuramente messa in secondo piano volutamente
E' sempre la solita storia persone che credono di comprare qualche cosa che non è e non vuole esserlo e poi si rimane delusi

Com,e già ti hanno detto con el divute rimostranze si può paragonare a giochi come deus Ex
Non sono mie aspettative...lo sanno pure i muri che cyberpunk doveva essere ben di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro