UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Comunque a me a parte tutto la scelta che dopo il finale si carica l’ultimo salvataggio mi sembra una vaccata.
Si ha la sensazione di avere lasciato la storyline piantata li così abbandonata al 97% .
A parte bug e cose così che si sono discusse penso che il difetto peggiore sia questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Comunque a me a parte tutto la scelta che dopo il finale si carica l’ultimo salvataggio mi sembra una vaccata.
Si ha la sensazione di avere lasciato la storyline piantata li così abbandonata al 97% .
A parte bug e cose così che si sono discusse penso che il difetto peggiore sia questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Diciamo che è un pò antiquata come scelta, le ho viste situazioni così in altri giochi ma da un pò di anni a questa parte è cosa che succede sempre meno, nei gdr perlomeno e generalmente quando arrivo a questo poi continuo poco perchè ho troppo la sensazione di essere arrivato al capolinea.

Diciamo che è un pò antiquata come scelta, le ho viste situazioni così in altri giochi ma da un pò di anni a questa parte è cosa che succede sempre meno, nei gdr perlomeno e generalmente quando arrivo a questo poi continuo poco perchè ho troppo la sensazione di essere arrivato al capolinea.

Esatto dopo questo mi passa la voglia di riprenderlo in mano è quello il problema , che fino a 4 ore fa volevo finire secondarie e balle varie . Ma ora come ora giocarci con la fastidiosa missione principale in cima al diario che se la faccio ritorno dove ero e non ha nessun impatto nel gioco dopo il finale mi toglie tutta la voglia di giocare secondarie E via dicendo .
Penso lo riprenderò in mani tra un bel po di patch quando vorrò farmi un giro a NC .

Sinceramente bello , ti intriga la storia è ti fa venire vogli di giocarci ma ora mi sono trovato un po’ “deluso “

Il padre del cyberpunk William Gibson boccia Cyberpunk 2077, i fan: non capisce il genere

Eh lo so, fa gia' ridere cosi'. Che il fondatore del genere non capisce il genere.
L'avevo letto, semplicemente un fan del gioco non conosceva colui con cui stava parlando ? Perchè ai videogiochi ci si avvicinano appunto gli appassionati dei videogiochi, penso che il genere letterario Cyberpunk e il gioco di ruolo cartaceo molti interessati al videogioco ultimo probabilmente neanche lo conoscevano, anche perchè implica una certa età o comunque un interesse verso il filone.

Ho appena fatto questo screenshoot, se fosse stata una città più ricca e interattiva, anche solo nelle aree del centro dove ho fatto lo screen, più locali notturni e meno porte chiuse, magari con l'animazione di una bevuta al bancone e una chiacchiera col barista, e non un menù di comperà con sole icone, più attività slegate dalle 3 tipologie di attività da fare, maggior spazio all'esplorazione alla cieca, con porte agibili che portano ad aree nascoste, come in Fallout 4 e Skyrim, se ci fosse stata la presenza di officine per la customizzazione delle auto e delle moto, qualcosa di più profondo per le modifiche fisiche al PG, negozi di tatuaggi, parrucchieri, negozi di vestiti con la prova in 3D e non di icone che non sai come ti stanno se non le compri prima, magari anche facendo vedere esteticamente gli inneschi del cyberware, un'IA perlomeno per un tripla A del 2020 e una cura del particolare almeno al passo coi tempi, sarebbe stato uno dei giochi più belli di tutti i tempi. C'erano tutte le premesse, che peccato..
1091500_screenshots_20201226073609_1.jpg

Ultima modifica:
Basta pensare anche solo a skyrim che se sei, per esempio, un lupo mannaro ti dicono che puzzi di cane bagnato. Su cyberpunk 2077 che tu sia di reputazione 1 o 50 non cambia niente, e non ho notato nessun cambiamento nemmeno se sei nomade corpo e simili.

Basta pensare anche solo a skyrim che se sei, per esempio, un lupo mannaro ti dicono che puzzi di cane bagnato. Su cyberpunk 2077 che tu sia di reputazione 1 o 50 non cambia niente, e non ho notato nessun cambiamento nemmeno se sei nomade corpo e simili.
Appena finisco con CP mi rifaccio una run ipermoddata a Skyrim, che sono un paio d'anni che non lo rigioco! Magari un pò a Skyrim e un pò a Skyrim VR! Oddio, a Skyrim un pò era il problema opposto, che nonostante facessi parte della confraternita oscura, gilda segretissima di assassini, le guardie sapevano già tutto facendoti battute varie! ?

Ultima modifica:
Appena finisco con CP mi rifaccio una run ipermoddata a Skyrim, che sono un paio d'anni che non lo rigioco! Magari un pò a Skyrim e un pò a Skyrim VR! Oddio, a Skyrim un pò era il problema opposto, che nonostante facessi parte della confraternita oscura, gilda segretissima di assassini, le guardie sapevano già tutto facendoti battute varie! ?
io me lo sto rigiocando in VR

comunque rispetto ad D1 hanno fatto parecchie modifiche io sperio che mettono a posto anche la IA

come ho già scritto più volte durante la "vita" di questo post quello che è veramente demoralizzante di questo CP2077 è l' IA, rende l' esperienza davvero da titolo per "bambini"
io l'ho detto anche in passato, troppa gente si aspettava troppo e troppe cose da CP troppo hype e quando succede questo ad ogni difetto succede un putiferio.

Ci sono persone che hanno cambiato VGA solo per CP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro