DOMANDA Cuscinetti di ricambio Akg k371

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di cuscinetti di ricambio, visto che quelli originali si stanno sbriciolando. Per curiosità ne ho acquistati da amazon per 15 euro, ma si sono rivelati pessimi. Di conseguenza volevo chiedervi se sapete dove trovarne di buoni.
 

mentalrey

Utente Èlite
3,728
1,275
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Brainwavz produce earpads per una pletora di cuffie e sono spesso di qualità più elevata rispetto agli originali.
 

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
Brainwavz produce earpads per una pletora di cuffie e sono spesso di qualità più elevata rispetto agli originali.
Ti ringrazio per la risposta.
Stavo guardando un pó in giro ma non ho trovato quasi niente, a parte il loro negozio web ufficiale: tu per caso hai fatto qualche acquisto dal loro sito? O conosci qualcuno che l'ha fatto?
Chiedo perché è da tanto che non acquisto un prodotto dalla Cina e non so come si sono evolute le cose per quanto riguarda la dogana/tasse doganali.
 

mentalrey

Utente Èlite
3,728
1,275
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Si per le Sony mdr7506, l'ho fatto in periodo covid e la spedizione é andata per le lunghe, perché va bé avevano proprio il porto chiuso,
non mi aspetto gli stessi si problemi adesso e sono abbastanza conosciuti nell'ambito,non é roba improvvisata.
 

randomNaN

Nuovo Utente
114
4
Si per le Sony mdr7506, l'ho fatto in periodo covid e la spedizione é andata per le lunghe, perché va bé avevano proprio il porto chiuso,
non mi aspetto gli stessi si problemi adesso e sono abbastanza conosciuti nell'ambito,non é roba improvvisata.
Ci sono tasse doganali da pagare oltre un certo tot? Contando comunque che andrei a spendere al massimo 30/40€. Perdona la mia ignoranza in merito
 

mentalrey

Utente Èlite
3,728
1,275
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Mi pare che fino a 35 euro di prodotto non ci sia nessuna dogana. Io non l'ho pagata per i pad delle sony
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili