Cuffie per scheda audio integrata a scheda madre Z270 GAMING PRO CARBON.

Giombigion

Nuovo Utente
7
1
Ciao a tutti,
come scritto sopra sto cercando delle cuffie da utilizzare con la scheda audio integrata del mio pc, una Z270 GAMING PRO CARBON.
L'utilizzo delle cuffie è principalmente gaming e film. Utilizzo il pc anche per montaggio video.

Dopo aver letto la guida https://forum.tomshw.it/threads/scelta-della-cuffia.691416/ e aver spulciato sul web e sul forum, sono giunto a queste cuffie: Beyerdynaimc DT 770 pro.
Ho capito che la versione più adatta è quella da 32 ohm. Ma è possibile con la mia scheda integrata prendere quella da 80 ohm o ha poco senso? Ha senso considerando magari un acquisto futuro di una scheda audio interna o esterna?
Ci sono altre cuffie che suggerite considerando quanto segue:
- budget 150 € circa
- preferirei dei padiglioni non di pelle (velluto o materiali spugnosi).
- preferirei dei padiglioni grandi, che mi possano avvolgere tutto l'orecchio. Dei padiglioni quindi che includano l'orecchio e non che ci si appoggino sopra.

Aggiungo un'ultima domanda: volevo prendermi come microfono esterno il Blue Yeti. Consigliate qualcosa di meno o più costoso se l'utilizzo è solo quello di parlare (in tutti i suoi utilizzi, dal gaming a chicchere online a registrazioni non professionali).

Grazie
 

Harkiter

Bannato a Vita
Utente Èlite
1,662
325
CPU
Intel Core i7-8700K
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Samsung 970 EVO 500GB, HDD 1TB
RAM
G.Skill Trident Z 16GB DDR4 3200MHz
GPU
Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP Extreme Core Edition
Audio
Creative Sound Blaster X3 + Sennheiser HD 598SR, Yamaha YHT-1840 + mivoc Hype 10 G2
Monitor
Dell S2417DG
PSU
Seasonic 24141
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Periferiche
Logitech G502 HERO, Corsair K55
Net
FTTC 200 Mbps
OS
Windows 10 64 bit
Meglio 32 ohm e cambi i pads manualmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!