Cuffie per il gaming e, eventualmente, anche una scheda audio esterna

Pubblicità

Anfove

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Buon pomeriggio,
siccome sto cominciando a rifarmi tutta la postazione di gaming ho pensato di partire dalle cuffie+scheda audio esterna (me le farò regalare per natale siccome mi hanno chiesto cosa voglio... 🤣).

Prevalentemente le sfrutterei per:
  • Gaming 98%
  • Musica 1%
  • Film 1%
Quindi, il focus è sicuramente sul gaming. Sicuramente il budget non può essere casuale né esagerato quindi vi direi con certezza: 100 massimo - massimo: 150 euro ma se si può rimanere sui 100 è meglio.

P.S: Per la scheda audio: ovviamente se è fattibile con questo budget altrimenti via di cuffie e basta ma, secondo me, una scheda audio mi serve xD.

Se devi prendere un nuovo pc, una scheda audio non ti serve e usi tutto il budget per le cuffie, poi dimmi tu cosa preferisci cosi ti cerco qualche cosa di buono

Se devi prendere un nuovo pc, una scheda audio non ti serve e usi tutto il budget per le cuffie, poi dimmi tu cosa preferisci cosi ti cerco qualche cosa di buono
Il nuovo pc non arriverà a brevissimo e temo che l'ingresso audio di questo qui mi possa abbandonare del tutto per questo volevo inserire anche una scheda audio. Sto con delle cuffiette cinesi via bluetooth ma mi hanno ampiamente stufato perché, tra l'altro, durano nulla xD

Io ti consiglio una cosa del genere:

Cuffie ottime con schedina audio USB con effetti per il gaming, ora sono anche in offerta.

In questo modo puoi usarle con il vecchio pc e anche con il nuovo via usb o dalla scheda audio integrata

Io ti consiglio una cosa del genere:

Cuffie ottime con schedina audio USB con effetti per il gaming, ora sono anche in offerta.

In questo modo puoi usarle con il vecchio pc e anche con il nuovo via usb o dalla scheda audio integrata
Messo nella lista sicuramente. Grazie! Nel frattempo vedo se altri hanno dei consigli altrimenti seguo il tuo... fare di testa mia non se ne parla proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro