DOMANDA Cuffie per ascoltare musica?

Pubblicità
Ragazza le Sony che ho linkato son buone ?
Vorrei prendere quelle. Altrimenti consiglia temi voi sempre su quel prezzo anche qualche altra marca

Credici alle recensioni, fatte molto spesso da gente che al massimo si sarà ascoltato qualche auricolare da due euro.

Non tutte le recensioni possono essere oro colato, bisogna leggerne diverse e poi usare la testa in una certa misura XD.

Sono arrivate...non sono male,i bassi sono potenti...alti forse un pò "poco alti" ,nel completto credo che 50 euro sia il giusto prezzo...non 70! per ora vanno bene

Raga,ho regalato le cuffie alla mia ragazza.
vorrei prenderne un altro paio migliore per me, prezzo sulle 80 euro massimo..sapete consigliarmi qualcosa di serio?
Grazie

Raga,ho regalato le cuffie alla mia ragazza.
vorrei prenderne un altro paio migliore per me, prezzo sulle 80 euro massimo..sapete consigliarmi qualcosa di serio?
Grazie
Allora serio é una terminologia relativa però serio

Superlux hd681 evo
Takstar 2050

Sono serie in quanto tendono alla linearità e sono professionali percui usabili in studio.

Detto questo non è la cuffia a rendere serio l ascolto quanto il comparto audio.
Serve minimo una scheda audio ma per essere entry level andrebbe messo un amplificatore anche di budget non troppo elevato

Allora serio é una terminologia relativa però serio

Superlux hd681 evo
Takstar 2050

Sono serie in quanto tendono alla linearità e sono professionali percui usabili in studio.

Detto questo non è la cuffia a rendere serio l ascolto quanto il comparto audio.
Serve minimo una scheda audio ma per essere entry level andrebbe messo un amplificatore anche di budget non troppo elevato

ciao ti dico subito che io le uso principalmente con iPhone,lettori musicali...non è che le uso nello studio per creare o sentire melodie.
cerco cuffie belle chiare limpide e con bassi ..insomma complete...e che si sentono potenti, ho visto quelle consigliate da te,su amazon ci sono buone recensioni per le Superlux HD681 EVO

ecco i link

TAKSTAR HI-2050 Salut-Fi Over-Ear pour ordinateur: Amazon.it: Elettronica
Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Nero: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

quali mi consigli tra le due? se andiamo su beats sulle 80 euro non c'è nulla di buono? o qualche altra marca?

ciao ti dico subito che io le uso principalmente con iPhone,lettori musicali...non è che le uso nello studio per creare o sentire melodie.
cerco cuffie belle chiare limpide e con bassi ..insomma complete...e che si sentono potenti, ho visto quelle consigliate da te,su amazon ci sono buone recensioni per le Superlux HD681 EVO

ecco i link

TAKSTAR HI-2050 Salut-Fi Over-Ear pour ordinateur: Amazon.it: Elettronica
Superlux HD681 EVO Cuffie Stereo Alta Qualita Suono Incredibile Nero: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

quali mi consigli tra le due? se andiamo su beats sulle 80 euro non c'è nulla di buono? o qualche altra marca?
Allora diciamo che come lettore musicale parlando l iphone è proprio sulla linea della sufficienza.
Le beats sono pubblicizzate ma non danno un suono pulito ma coperto di bassi.

Io dire superlux hd631 che sono bassose ma il giusto.

Allora diciamo che come lettore musicale parlando l iphone è proprio sulla linea della sufficienza.
Le beats sono pubblicizzate ma non danno un suono pulito ma coperto di bassi.

Io dire superlux hd631 che sono bassose ma il giusto.

Volevi dire Superlux HD681 EVO?
sopra leggo un altro utente che mi aveva consigliato anche queste
http://www.amazon.it/Superlux-HD-662-closed-Cuffie-Studio/dp/B007IV7OBM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438424333&sr=8-1&keywords=superlux+hd662

Takstar PRO80 Cuffia stereo dinamica chiusa: Amazon.it: Elettronica

le conosci?

Volevi dire Superlux HD681 EVO?
sopra leggo un altro utente che mi aveva consigliato anche queste
http://www.amazon.it/Superlux-HD-662-closed-Cuffie-Studio/dp/B007IV7OBM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438424333&sr=8-1&keywords=superlux+hd662

Takstar PRO80 Cuffia stereo dinamica chiusa: Amazon.it: Elettronica

le conosci?

Allora se le devi usare a casa prendi modelli studio che però sono usati solo sufficientemente dall'iphone.

Invece prendendo modelli portatili puoi sfruttarli meglio e in mobilità.

Decidi tu perché di base è il tuo iphone che non va bene in quanto la parte dac si può salvare ma l amplificazione è inesistente.

Pubblicità
Pubblicità