DOMANDA Cuffie per ascoltare musica?

Pubblicità
beh visto che l'utente ha già praticamente speso 2 volte 80€ non credo abbi problemi ad arrivare a 100-120€....

Ulteriore motivo per serrare il portafogli, non credi? XD

- - - Updated - - -

ok allora prova queste, suono molto inglobato ma è figo.
Sony MDR-XB950AP Mini Headband Cuffia, Nero:Amazon:Elettronica

Inglobato? XD

Nope, Sony proprio no, ho la MDR-1R e aldilà del design, comodità e peso non mi ha convinto sonoricamente. Troppo calda e accoppiata alla sua timbrica troppo rilassante, non coinvolgeva pienamente e non dava la grinta e la brillantezza che cerco nelle cuffie XD

Ulteriore motivo per serrare il portafogli, non credi? XD

- - - Updated - - -

Inglobato? XD

Nope, Sony proprio no, ho la MDR-1R e aldilà del design, comodità e peso non mi ha convinto sonoricamente. Troppo calda e accoppiata alla sua timbrica troppo rilassante, non coinvolgeva pienamente e non dava la grinta e la brillantezza che cerco nelle cuffie XD

ma tu dove le usi di solito le cuffie?

Si ma @SwissMade è partito con calma da un fiio e17 che ho anche io
Poi dopo si aumenta piano piano.

A te consiglierei un fiio x1 è un ottimo inizio.

Sî, dal Ipod Nano 4g, al Sansa Clip+, per finire col Fiio E17 e adesso questi due bei "giocattolini" XD Ed ho provato pure il Fiio X1 e lo possiedo anche.

- - - Updated - - -

Il Fiio X1 è davvero ottimo, altro che Ipod.

Ti consiglio quello di dividere sorgente musicale da smartphone, in quanto guadagni anche spazio per mettere altro nel cellulare, e non hai interferenze quando usi la rete mobile.

Sî, dal Ipod Nano 4g, al Sansa Clip+, per finire col Fiio E17 e adesso questi due bei "giocattolini" XD Ed ho provato pure il Fiio X1 e lo possiedo anche.

- - - Updated - - -

Il Fiio X1 è davvero ottimo, altro che Ipod.

Ti consiglio quello di dividere sorgente musicale da smartphone, in quanto guadagni anche spazio per mettere altro nel cellulare, e non hai interferenze quando usi la rete mobile.

e dove l'ascolto?

boh insomma..io lo presi a 90 euro. Calcola che gli ipod nano che erano più scarsi ne costavano almeno il doppio, se non più. E questo piccolino legge perô i formati compressi Lossless.

boh insomma..io lo presi a 90 euro. Calcola che gli ipod nano che erano più scarsi ne costavano almeno il doppio, se non più. E questo piccolino legge perô i formati compressi Lossless.

eh si lo so..ma se avessi uno stipendio fisso la farei pure la spesa..ora non è cosa proprio però

Pubblicità
Pubblicità