DOMANDA Cuffia da gaming..sono graditi consigli da esperti

Pubblicità
la supporta cmq
però la phoebus è di maggiore qualità

la u7 equivale i dac di pari costo... in gaming è ok... solo in musica si rende necessario un ampificatore più serio
allora penso che manderò a cagare lo sli e andrò di phoebus che risparmio anche in bolletta :P ne prendo una grossa e via(titan 2/880 ti o se uscirà una bella dual gpu maxwell :D) altro che sli

sperando renda davvero tnt e nn costi una fortuna,amd sembra essere molto piu competitiva col rapporto prezzo prestazioni

guarda tutto dipende da cosa ci fai col pc... se sei costretto ad usare programmi che usano CUDA... ovvio nvidia rende

se invece è solo gaming riferisciti a benck e persone + esperte di me... aprendo una discussione nell'apposito spazio

guarda tutto dipende da cosa ci fai col pc... se sei costretto ad usare programmi che usano CUDA... ovvio nvidia rende

se invece è solo gaming riferisciti a benck e persone + esperte di me... aprendo una discussione nell'apposito spazio
gaming ma ho monitor con lighttboost e 3d 144hz vorrei sfruttare il lightboost hack 2d

si eccellente per avere di meglio dovresti affrontare alcune inutili spese se isolate al gaming
insomma delle beyrdynamic t1 per quanto magnifiche... non possono essere apprezzate in game

si eccellente per avere di meglio dovresti affrontare alcune inutili spese se isolate al gaming
insomma delle beyrdynamic t1 per quanto magnifiche... non possono essere apprezzate in game
scusa se ti importuno ancora ma volevo sapere il guadagno in qualità sonora con il passaggio dalle mia siberia usb alle ad700x + phoebus,tu che di cuffie ne hai provate tante mi daresti una valutazione della qualità audio da 1 a 10 della siberia e della ad + phoebus? tipo siberia 6/10 phoebus 9/10 (so che è una cretinata ma vorrei capire in termini poveri quanto guadagno avrei) ^^

scusa se ti importuno ancora ma volevo sapere il guadagno in qualità sonora con il passaggio dalle mia siberia usb alle ad700x + phoebus,tu che di cuffie ne hai provate tante mi daresti una valutazione della qualità audio da 1 a 10 della siberia e della ad + phoebus? tipo siberia 6/10 phoebus 9/10 (so che è una cretinata ma vorrei capire in termini poveri quanto guadagno avrei) ^^

allora visto che usiamo i decimi e consideriamo loro due..
2/10 alle siberia... vhà facciamo 3 giusto per esere gentili
10/10 alle audio technica

occhio alla phoebus finora ho riscontrato solo 2 problemi a chi l'avevo consigliata (un 50-60 circa) però effettivamente sono gli ultimi due non vorrei una partita strana

allora visto che usiamo i decimi e consideriamo loro due..
2/10 alle siberia... vhà facciamo 3 giusto per esere gentili
10/10 alle audio technica

occhio alla phoebus finora ho riscontrato solo 2 problemi a chi l'avevo consigliata (un 50-60 circa) però effettivamente sono gli ultimi due non vorrei una partita strana
mmm oltre alla phoebus ci sn alternative migliori o vale la pena provare?che problemi?

ci sarebbe la x-fi titanium di creative però non pilota in analogico sistemi surround

i problemi probabilmente sono dovuti ad una cattiva saldatura del schermo non tutti la riscontrano
ciao dovrei ordinare per oggi massimo domani mi consigli l abbinamento phoebus + ad700x senza alcun dubbio resterò contento? o nel prezzo c'è di meglio?300euro ho trovato entrambe

- - - Updated - - -

un mio amico mi ha detto che a 140 euro per giocare ci sono cuffie migliori...help :cry:...sono nel panico XD...pensavo di prendere le ad700x e bilanciarne i bassi con la scheda audio ed avere una qualità spettacolare o c'è di meglio?

- - - Updated - - -

lui mi ha consigliato queste [h=1]Kingston HyperX Cloud[/h]

- - - Updated - - -

up help!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro