Sir Frigorifero
Utente Èlite
- Reazioni
- 840
- Punteggio
- 75
più che per le interferenze direi per lo spazio sulla mobo visto che molte pci.e 1x saranno coperte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mia scheda madre è la seguente z97 ranger vii e già ho una nic in pci che x ora nn da problemi cn la scheda video bisogna vedere quelle che prenderòpiù che per le interferenze direi per lo spazio sulla mobo visto che molte pci.e 1x saranno coperte
paragonata alla phoebus?se non vuoi problemi a questo punto una scheda esterna è da valutare.
se vuoi fino a domani c'è la soundblaster x-fi hd in offerta a 59€ sul sito ufficiale
calcola io valuto solo l aspetto gaming,la phoebus oltre a migliorare la qualità può aiutarmi virtualizzando sorround tipo 7.1 5.1 o roba simile?beh penso che la phoebus sia superiore, ma stiamo parlando di una scheda audio che costa il doppio della x-fi hd
x le cuffie ti sembra una buona scelta?beh penso che la phoebus sia superiore, ma stiamo parlando di una scheda audio che costa il doppio della x-fi hd
calcola io valuto solo l aspetto gaming,la phoebus oltre a migliorare la qualità può aiutarmi virtualizzando sorround tipo 7.1 5.1 o roba simile?
- - - Updated - - -
x le cuffie ti sembra una buona scelta?
scusa ma la phoebus nn ha lo shield,quella schermatura anti interferenze?se mi consigli l esterna per il mio caso prendo quella basta che sia davvero valida ^^la phoebus vanta di 3 virtuaizzatori per il surround
quello asus... ni non è chissà che
quello doby
e quello dts
questi ultimi molto validi
la x-fi hd ha il cmss3d
quale è meglio? diciamo che va a gusti
però se dentro al case ti metti uno sli e poi magari overclocki pure... non è per gli slot è per le interferenze che si va di esterna il problema è che sulle esterne o si sta sotto la xonar u7 e la x-fi hd però si ha meno qualità oppure si va di queste due che equivalgono le schede di pari costo interne... oppure si ha un notevole salto e si va diretti a 300 euro
quindi tu nel mio caso dato che lo sli è solo una cosa a cui per ora faccio un pensierino mi butto sulla phoebus senza pensarci?si certo che ha lo scheld... però lo scheld elettrico non va inteso come vogliono farcelo intendere nel senso non è uno scudo romano contro cui impatta una freccia che rimbalza via o al più rimane conficcata
dall' scheld elettrico qualcosa passa molto viene assorbito ma altro passa perchè purtroppo l'elettromagnetico non viene fermato al massimo diminuito per condizioni normali sono sicuro al 100% che lo scheld regge... ma siccome non riesco ad avere dati inconfutabili sull'uso con sli etc ... tale certezza mi viene meno
devo chiedere ad angelo se lui ha uno sli... o cross in questo momento non ricordo se aveva deciso di provare comunque oppure invece non ce l'ha
- - - Updated - - -
no anche lui scheda singola
più che altro conosco solo persone con scheda singola (se gamer) per gli audio pc o HTPC oramai direi che grazie alle APU non si mette quasi più se lo scopo è quello
ma è un problema di spazio o di interferenze che può causarmi problemi?o entrambi? ^^ xkè nel caso prendo una esterna se validabhè se non è certo... direi di si
avevamo detto ad700x che dovrebbero essere o 32 o 38 ohm ^^entrambi...
sull'interferenza sono più sicuro
sullo spazio... tenderei a fidarmi di chi di schede madri ne sa più di me
- - - Updated - - -
ovvio una u7 è meno di qualità rispetto alla phoebus... ma credo che in gaming non si noti molto
che cuffie si era detto che la u7 supporta solo fino a 150 ohm