DOMANDA Cuffia da gaming..sono graditi consigli da esperti

Pubblicità
si ci mangiano sopra praticamente tutti... chi ci mangia meno è la bitfenix che le flo vengono 50 euro circa
e corrispondono alle hd661 da 30 più un mic da 10 alla fin fine il rincaro è basso considerando il resto del mercato e il fatto che comunque devono pagare superlux per la produzione

si ci mangiano sopra praticamente tutti... chi ci mangia meno è la bitfenix che le flo vengono 50 euro circa
e corrispondono alle hd661 da 30 più un mic da 10 alla fin fine il rincaro è basso considerando il resto del mercato e il fatto che comunque devono pagare superlux per la produzione
infatti si.io ci sono capitato con le mie siberia pagate 110 euro ne varranno 40...ora spero con le ad700x che pagherò 150 euro che le valgano (in game e in generale) sperando di aver scelto una buona cuffia

ragazzi a breve dovrei ordinare mi confermate che per il gaming competitivo fps le ad700x + zalman mic + phoebus siano un ottima abbinata o in termini prestazionali ci sono alternative migliori? il prezzo è il seguente 135+12+120 = 260 circa che ne dite?per giocare in single player musica o film uso impianto 2.1 che va una bomba,p.s può essere connesso alla phoebus?

ragazzi a breve dovrei ordinare mi confermate che per il gaming competitivo fps le ad700x + zalman mic + phoebus siano un ottima abbinata o in termini prestazionali ci sono alternative migliori? il prezzo è il seguente 135+12+120 = 260 circa che ne dite?per giocare in single player musica o film uso impianto 2.1 che va una bomba,p.s può essere connesso alla phoebus?

per connetterlo si
ma se non è più che buono 10 secondi e torni lle audio technica

di almeno 1000 volte l'integrata

ok dopo aver sparato sulla croce rossa :)

diciamo che in una scala 0-100 s tra le schede si pone a circa 80-85
certo poi serve il resto... le cuffie ci sono... i diffusori dipendee non ho ancora capito quali hai :)

diffusori? :grat:
io prenderò la phoebus e le ad700x stop xD

- - - Updated - - -

se intendi le mie casse un 2.1 creative

- - - Updated - - -

alcuni amici mi hanno detto che data la bassa impedenza delle cuffie nn serve una scheda audio cosi amplificata o che virtualizzi un 5.1 7.1 xkè perderei di qualità sonora,in quanto una cuffia aperta è già di x se molto "sorround" e precisa...confermate?:look:

beh non è detto che la bassa impedenza indichi una bassa qualità. inoltre il surround lo usi solamente mentre giochi, dove l'audio non è certamente il massimo della qualità

diffusori? :grat:
io prenderò la phoebus e le ad700x stop xD

- - - Updated - - -

se intendi le mie casse un 2.1 creative

- - - Updated - - -

alcuni amici mi hanno detto che data la bassa impedenza delle cuffie nn serve una scheda audio cosi amplificata o che virtualizzi un 5.1 7.1 xkè perderei di qualità sonora,in quanto una cuffia aperta è già di x se molto "sorround" e precisa...confermate?:look:

yes diffusori sono le casse

già predico che userai molto di più le cuffie

i tuoi amici credo che non sappiano costruire un amplificatore per cuffie e se gli dessi in mano un progetto per quanto chiaro e disegnato bene non riuscirebbero manco a capire cosa è...
probabilmente ci hanno letto e hanno capito poco e cercano di fare gli esperti... dando consigli sbagliati

l'amplificazione serve sempre... è vero che cuffie da 32 ohm non necessitano un ampplificatore per funzionare... però è altrettanto vero che senza l'uscita arranca e la cuffia non viene sfruttata... non si tratta di uno 0 o di un 1 di un c'è non c'è si tratta di dinamica, precisione e spazio... un ampli aiuta la cuffia a dare tutto.
inoltre ci sono case (grado e ultrasone tanto per dirne due, ma anche beyerdynamic) propongono i modelli di punta a 32 ohm... non hanno bisogno di amplificazione?... parliamone ;) diciamo che basta convrontare voltaggio ed amperaggio e già si hanno le due misure base per dire che serve... poi su alcune serve di più, su altre di meno però dipende sempre da questi due parametri

sul serve o non serve il surround dipende anche molto dal gioco in quelli odierni serve quasi sempre... però dipende

in musica invece no non serve alcun surround

Ultima modifica:
yes diffusori sono le casse

già predico che userai molto di più le cuffie

i tuoi amici credo che non sappiano costruire un amplificatore per cuffie e se gli dassi in mano un progetto per quanto chiaro e disegnato bene non riuscirebbero manco a capire cosa è...
probabilmente ci hanno letto e hanno capito poco e cercano di fare gli esperti... dando consigli sbagliati

l'amplificazione serve sempre... è vero che cuffie da 32 ohm non necessitano un ampplificatore per funzionare... però è altrettanto vero che senza l'uscita arranca e la cuffia non viene sfruttata... non si tratta di uno 0 o di un 1 di un c'è non c'è si tratta di dinamica, precisione e spazio... un ampli aiuta la cuffia a dare tutto.
inoltre ci sono case (grado e ultrasone tanto per dirne due, ma anche beyerdynamic) propongono i modelli di punta a 32 ohm... non hanno bisogno di amplificazione?... parliamone ;) diciamo che basta convrontare voltaggio ed amperaggio e già si hanno le due misure base per dire che serve... poi su alcune serve di più, su altre di meno però dipende sempre da questi due parametri

sul serve o non serve il surround dipende anche molto dal gioco in quelli odierni serve quasi sempre... però dipende

in musica invece no non serve alcun surround
grazie x l esaustiva risposta come sempre :) quindi prenderò quell abbinamento anche se ho visto che consuma parecchio la phoebus mi sembra un 6pin giusto?spero nn mi limiti in alimentazione dato che miro a fare uno sli di 880/88o ti

chredo che per 10W in più non ci siano problemi... più che altro occhio allo sli e dimensiona bene
e proprio per lo sli... saranno paturnie mie MA andrei di esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro