DOMANDA Cuffia da gaming..sono graditi consigli da esperti

Pubblicità
ciao dovrei ordinare per oggi massimo domani mi consigli l abbinamento phoebus + ad700x senza alcun dubbio resterò contento? o nel prezzo c'è di meglio?300euro ho trovato entrambe

- - - Updated - - -

un mio amico mi ha detto che a 140 euro per giocare ci sono cuffie migliori...help :cry:...sono nel panico XD...pensavo di prendere le ad700x e bilanciarne i bassi con la scheda audio ed avere una qualità spettacolare o c'è di meglio?

- - - Updated - - -

lui mi ha consigliato queste Kingston HyperX Cloud

- - - Updated - - -

up help!!!

Se ti ha consigliato quelle....direi di non ascoltare il tuo amico :utonto:

Se ti ha consigliato quelle....direi di non ascoltare il tuo amico :utonto:
grazie per la risposta potresti consigliarmi delle cuffie da gaming con ottima direzionalità e qualità sonora massimo 200 euro...le ad700x le ho trovate a 140
io ero interessato a queste
ad700x
superlux 681 evo
pc360
senneheiser hd598
qpad qh85
e mi hanno consigliato anche
dt 880
dt 990
akg k701 trovata usata 150 euro(mi preoccupa l usato)
come scheda audio quale abbinare?
soundblaster z
xonar dx
phoebus
grazie mille

- - - Updated - - -

up help

grazie per la risposta potresti consigliarmi delle cuffie da gaming con ottima direzionalità e qualità sonora massimo 200 euro...le ad700x le ho trovate a 140
io ero interessato a queste
ad700x
superlux 681 evo
pc360
senneheiser hd598
qpad qh85
dt 880
dt 990
soundblaster z
xonar dx
phoebus
grazie mille

- - - Updated - - -

up help

Guarda non sono un esperto, ma per dire che quelle cuffie sono migliori di quelle che ti hanno consigliato...direi che forse ne so piu' io ahah :)
Comunque ti consiglio il setup che hanno consigliato a me:
Soundblaster z
Superlux 681 evo
E un microfono a clip, zalman mic1 o altri di simile qualità

Guarda non sono un esperto, ma per dire che quelle cuffie sono migliori di quelle che ti hanno consigliato...direi che forse ne so piu' io ahah :)
Soundblaster z
Superlux 681 evo
si è un abbinamento ottimo ma se volessi di + come scheda audio e cuffia cosa dovrei prendere?alcuni mi hanno detto la phoebus ma costa 130 euro la tua soundblaster sta tipo 70 euro,vale quei 60 euro in +?le migliori cuffie a mio parere x gaming sono le ad700x e vorrei conferme,ma costano 150 euro rispetto ai 40 delle superlux li vale? o c'è di meglio che nn ho citato o considerato?

ad700x
superlux 681 evo
pc360
senneheiser hd598
qpad qh85
dt 880
dt 990
soundblaster z
xonar dx
phoebus
grazie mille

- - - Updated - - -

Soundblaster z
Superlux 681 evo
p.s. come ti trovi con l abbinamento? e come suonano di x se le cuffie?

Ancora non le hai prese? La discussione ormai è esaurita, hai tutti gli elementi del mondo per scegliere. La cosa migliore che potresti fare è provarle, ma non è facile. Delle Kingston c'è pure la recensione di maurilio sul forum.

Ancora non le hai prese? La discussione ormai è esaurita, hai tutti gli elementi del mondo per scegliere. La cosa migliore che potresti fare è provarle, ma non è facile. Delle Kingston c'è pure la recensione di maurilio sul forum.
sto x comprarle e vorrei una conferma pls tu che mi consiglieresti?

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

@
audiofan_99 @maurilio86 @Sir Frigorifero help vi cito xkè siete stati di grande aiuto e avete dimostrato un ottima preparazione dovrei ordinare a giorni ecco su cosa ricade la scelta ed i prezzi
uso : gaming 100%
budget : max 200
cosa cerco : qualità sonora,soundstage,posizionamento anche la comodità =)

cuffie:
superlux 681 evo 36 euro
ad700x 140 euro
dt770 135 euro
dt 990 140 euro
akg k701 (usata quindi qualità sembra ottima ma nn so) 150 euro
se avete altri consigli sono graditi

scheda audio
soundblaster z 68 euro
phoebus solo(è la migliore o megli la phoebus?nn so che cambia) 125 euro
x-fi titanium hd 100 euro
anche qui alternative sono accettate e gradite come i consigli​

- - - Updated - - -

budget max 300 sorry x cuffie + scheda

ciao dovrei ordinare per oggi massimo domani mi consigli l abbinamento phoebus + ad700x senza alcun dubbio resterò contento? o nel prezzo c'è di meglio?300euro ho trovato entrambe

- - - Updated - - -

un mio amico mi ha detto che a 140 euro per giocare ci sono cuffie migliori...help :cry:...sono nel panico XD...pensavo di prendere le ad700x e bilanciarne i bassi con la scheda audio ed avere una qualità spettacolare o c'è di meglio?

- - - Updated - - -

lui mi ha consigliato queste Kingston HyperX Cloud

- - - Updated - - -

up help!!!

di al tuo amico che se ha alle spalle quelle 200-300 cuffie può anche questionare dicendo che ci sono cuffie migliori e cmq

bel consiglio... cuffie che ho bocciato o meglio dato il 6 giusto perchè sono gaming che non fanno proprio pena... cmq bocciate
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...ensione-kingston-hyperx-cloud.html?highlight=

- - - Updated - - -

cmq ragà c'è gente che per fortuna ha ripreso a lavorare... diamogli un po' di tempo ;)

battere la quantità di spazio delle 700... a 200 euro la vedo dura

di al tuo amico che se ha alle spalle quelle 200-300 cuffie può anche questionare dicendo che ci sono cuffie migliori e cmq

bel consiglio... cuffie che ho bocciato o meglio dato il 6 giusto perchè sono gaming che non fanno proprio pena... cmq bocciate
http://www.tomshw.it/forum/schede-a...ensione-kingston-hyperx-cloud.html?highlight=

- - - Updated - - -

cmq ragà c'è gente che per fortuna ha ripreso a lavorare... diamogli un po' di tempo ;)

battere la quantità di spazio delle 700... a 200 euro la vedo dura
ho letto la recensione molto dettagliata ed utile :)...quindi cosa mi consigli come cuffia e scheda tra queste?

cuffie:
superlux 681 evo 36 euro
ad700x 140 euro
dt770 135 euro
dt 990 140 euro

scheda audio
soundblaster z 68 euro

ho letto la recensione molto dettagliata ed utile :)...quindi cosa mi consigli come cuffia e scheda tra queste?

cuffie:
superlux 681 evo 36 euro
ad700x 140 euro
dt770 135 euro
dt 990 140 euro

scheda audio
soundblaster z 68 euro

ancora???
le dt770 sono chiuse quindi già le escludiam dalla lista

e mi sembrano proprio quelle che avevamo proposto all'inizio
idem le schede dove la phoebus rog e la solo sono identiche solo nella "solo" non c'è il baracco esterno

se eri già convinto di phoebus e audio technica non saprei che dire oltre a tutto ciò che ho già detto... ora tocca a te scegliere

ancora???
le dt770 sono chiuse quindi già le escludiam dalla lista

e mi sembrano proprio quelle che avevamo proposto all'inizio
idem le schede dove la phoebus rog e la solo sono identiche solo nella "solo" non c'è il baracco esterno

se eri già convinto di phoebus e audio technica non saprei che dire oltre a tutto ciò che ho già detto... ora tocca a te scegliere
solo una cosa tra l abbinamento phoebus + ad700x che mi viene sui 260 e le superlux + soundblaster o phoebus in game competitivo e qualità audio perdo tnt?

oddio sinceramente pensavo tipo da 1 a 10 le evo fossero sull 8 e le ad sul 9 se non sul 10 ma se mi dici che stanno tipo 9 e 9 amen

se coivolgiamo anche cuffie da 1000 euro si assestano entembe sull'8

come già detto non esiste la cuffia migliore per tutti esistono solo buone cuffie o meno... i gusti fanno il resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro