UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Qualcuno sa spiegarmi perchè se modifico la mappa aggiungendo qualcosa appena clicco su "Export to engine", sotto "File", per poi salvare le modifiche, il programma crasha e vista dice "Ha smesso di funzionare"??? :help::help::help::help::help::help::help:
 
Qualcuno sa spiegarmi perchè se modifico la mappa aggiungendo qualcosa appena clicco su "Export to engine", sotto "File", per poi salvare le modifiche, il programma crasha e vista dice "Ha smesso di funzionare"??? :help::help::help::help::help::help::help:

Scusate, qualcuno di voi mi sà dire il comando da scrivere nella console di sandbox2 per registrare i fotogrammi e poi fare il video con virtualdub?
Ho tutti i barili pronti ma non so come registrare.
Chi lo sa me lo può dire, e anche volocemente, magari? :help::help::help::inchino::inchino::inchino:
 
Scusate, qualcuno di voi mi sà dire il comando da scrivere nella console di sandbox2 per registrare i fotogrammi e poi fare il video con virtualdub?
Ho tutti i barili pronti ma non so come registrare.
Chi lo sa me lo può dire, e anche volocemente, magari? :help::help::help::inchino::inchino::inchino:

capture_frames 1
so che hai già risolto ma vabbe :asd:
 
Ah parlavi di Crysis normale...

...

:evil: MALEDETTOOOOOO QUI SI PARLA DI WARHEAD!!!!! :evil:

:asd:
Ban a vita :sisi:
 
Ha me non riesce farlo girare decentemente... mi fa una media di 20 fps sia che metto tutto su gamer o sull minimo... è un problema di scheda video o processore?
 
Assolutamente di processore: sei enormemente CPU limited, vale a dire che il processore è troppo poco potente e non permette alla scheda video di offrire il massimo delle prestazioni.
 
Ah ok... Ma secondo te un overclock aiuterebbe o sarebbe meglio che cambiassi processore? Grazie per la :asd:risposta

(OT, ma vabbè, chi sono io per dirlo... :lol::lol::lol:)
Cambia processore, un Athlon a 1 core... :asd:
Se hai soldi e puoi cambiare il pc, per un intel dual core buono ti serve una nuova mobo e RAM più veloce.
Se vuoi restare con AMD, che costa di meno, prendi un Phenom e una mobo buona, poi delle RAM DDR2 a 800 Mhz, credo che in totale la spesa non sia molto, ma io non conosco bene AMD...
 
Ah ok... Ma secondo te un overclock aiuterebbe o sarebbe meglio che cambiassi processore? Grazie per la risposta

No, anche con l'overclock non ottieni quasi nulla, perchè è un vecchio Athlon, per giunta single core. Se vuoi cambiare processore rimanendo ad AMD (scelta che ti consiglio), prendi il Phenom II 940 Black Edition 45 nm. E' il processore più potente di casa AMD al momento, ed ha il moltiplicatore sbloccato così puoi anche fare OC senza dover toccare l'FSB. Costa sui 250 euro se non sbaglio, ma li vale, ed è un quad core. Prendi anche due giga di RAM DDr2 almeno a 800 Mhz (altri 50 euro circa), e per 300 euro Crysis ti gira un amore.
 
Scusate ma avevo sbagliato a scrivere il mio sistema ho un dual core... :cav::cav: Cmq non penso cambi di molto le cose, rimane il fatto che orami è un pò vecchiotto, o no?
 
Uhm... se lo riesci a portare a 3 Ghz o oltre (cosa che ritengo semi-impossibile con quella generazione di proci AMD), potresti tenerti quello che hai. Ma se cambi è meglio, fai un salto enorme, sia a livello prestazionale che energetico.
 
ciao ragazzi avrei dei problemi con questo gioco da cui onestamente mi aspettavo di meglio.praticamente mentre gioco è come se le piante o e rocce ecc. me li caricasse quando ci passo,cioè,cammino e non c'è niente e tutto insieme mi vedo davanti a me delle piante o altre cose che ricoprono il terreno che prima non c'erano.
inoltre certe volte le textura non si vedono più definite e vedo tipo tutto opaco come se non ci fossero le texture.a cosa è dovuto?
il mio pc è composto da
athlon 64 3500+@2,785 ghz (venice)- a8s-x - 3gb ram ddr400 mhz dual channel - ati hd 4670 830\1000 mhz. ho impostato i dettagli e la risoluzione con fraps aperto e come fps ci sto diciamo quindi non capisco il motivo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top