UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
purtroppo è dovuto al tuo pc..ke è molto obsoleto per questo gioco...soprattutto la ram ke è una vekkia ddr1 400mhz... per non parlare del procio monocore...praticamente la sk video è anke sprecata...

cmq prova a settare tutto su livello basso...anek se il gioco perde e di molto la sua spettacolarità
 
Più che altro è il processore... le RAM sono comunque 3 giga, anche se lentucce, e la scheda video è bene o male ai livelli di una 8800 GT, forse giusto un filino più lenta.
 
Ciao a tutti,scusate la mia domanda un po da noob,(su pc non ho molta espereienza :cav:,ma le cose stanno cambiando:D)per giocare online con crysis wars mi basta avere warhead o devo fare abbonamenti e pagare un tot al mese per giocare?
 
C'è il Power Struggle, una modalità in cui devi conquistare dei punti energetici ed un centro prototipi in modo da sviluppare una tecnologia atomica per distruggere la base nemica. Poi ci sono i classici Deathmactch e Team Deathmatch, i miei preferiti. A me online piace molto, ed i poteri della nanotuta forniscono una quantità di strategie non indifferente.
 
Nella confezione di Warhead c'è anche il disco di Wars (online), ed è completamente gratuito :ok:

Davvero?Ma perche sono ancora qui?Perchè non sono già corso a comprarlo?Cavoli è vero,è domenica...:cav:
A parte gli scherzi ho scaricato la demo di crysis,mi è piaciuto un sacco e mi fila a 40 fps costanti senza problemi(tutto high in dx9).Quello che mi ha fermato dal prenderlo era il dubbio sull'online.A questo punto tanto vale prendere warhead che ha anche l'online migliore giusto?O magari mi consigliate tutti e due?Potrò ottenere miglioramenti di prestazioni passando dalla demo di crysis a warhead?Grazie:D
 
scusami redentor, ma io non ho mai giocato online con un gioco!!mi piacerebbe molto!se mi dici che è bello vado a comprarmi il gioco originale!:)
 
Davvero?Ma perche sono ancora qui?Perchè non sono già corso a comprarlo?Cavoli è vero,è domenica...:cav:
A parte gli scherzi ho scaricato la demo di crysis,mi è piaciuto un sacco e mi fila a 40 fps costanti senza problemi(tutto high in dx9).Quello che mi ha fermato dal prenderlo era il dubbio sull'online.A questo punto tanto vale prendere warhead che ha anche l'online migliore giusto?O magari mi consigliate tutti e due?Potrò ottenere miglioramenti di prestazioni passando dalla demo di crysis a warhead?Grazie:D

Miglioramenti di prestazioni? Uhm... in online il gioco è veramente fluido (io gioco in 1280x1024 tutto in Very High e mi va una favola). Tra i due, io prenderei Warhead: per il singolo il primo Crysis è più bello, ma dura poco, non vale la pena. Magari prendi prima Warhead, gioca online, poi prendi Crysis e giochi in singolo e poi giochi il singolo di Warhead :sisi:

scusami redentor, ma io non ho mai giocato online con un gioco!!mi piacerebbe molto!se mi dici che è bello vado a comprarmi il gioco originale!:)

A me piace un sacco :D
 
Miglioramenti di prestazioni? Uhm... in online il gioco è veramente fluido (io gioco in 1280x1024 tutto in Very High e mi va una favola). Tra i due, io prenderei Warhead: per il singolo il primo Crysis è più bello, ma dura poco, non vale la pena. Magari prendi prima Warhead, gioca online, poi prendi Crysis e giochi in singolo e poi giochi il singolo di Warhead :sisi:



A me piace un sacco :D

Grazie per il consiglio,adesso vedo a quanto me li propone il mio negoziante(ormai l'unico nella mia città a parte i mercatoni :( )e poi vedo.Mi ha veramente coinvolto,come ambientazione,personaggi,comparto tecnico,variabilità degli approcci:mi piace un sacco :love:.
Come miglioramenti intendo dire anche in sigle(soprattutto in single:sisi:)ce ne possono essere a livello di qualità ed fps?Solo per curiosità grazie ancora:ok:
 
Generalmente il primo Crysis gira meglio di Warhead in DX9 e viceversa Warhead fa segnare più FPS in DX10 rispetto al primo Crysis.
L' online (Wars) è meglio di quello di Crysis e i server sono molto popolati. :)
 
ciao ragazzi....volevo chidervi una cosa.....in pratica sn bloccato alla fine del livello del ghiaccio dove bisogna difendersi da quei mostri fino a quando nn viene fatto saltare il muro con il c4....dato chesonu 2 giorni che provo e nn c riesco potreste darmi quache dritta su come fare??
 
grazie per le risposte ragazzi,alla fine ero solo curioso ma anche molto confuso.Tra patch miracolose,promesse ottimizzazioni e opinioni di gente entusiasta o delusa ero molto confuso.L'importante é l'online,altrimenti 20-30 euro per una settimana erano sprecati
 
ciao ragazzi....volevo chidervi una cosa.....in pratica sn bloccato alla fine del livello del ghiaccio dove bisogna difendersi da quei mostri fino a quando nn viene fatto saltare il muro con il c4....dato chesonu 2 giorni che provo e nn c riesco potreste darmi quache dritta su come fare??

C'è poco da spiegare, devi respingere i mostri fino a che il tizio non ti dice di far esplodere tu il C4.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top