UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi....ho messo Crysis Warhead nel mio pc ma ho notato scatti imponenti e insistenti in tutti i livelli grafici (anke al minimo)
Come ca**o può scendermi a 29 fps con i dettagli minimi anke messo a 1024x768?!!! mi pare abbastanza strano!
posso capire ke il mio procio nn è un grankè x velocità...xò...ditemi voi!


GUARDATE LA MIA CONFIGURAZIONE HARDWARE
 
disinstalla il gioco, aggiorna i driver, dai una buona pulita con CCleaner, libera la ram da roba inutile, deframmenta per bene l'hdd con un buon programma tipo Diskeeper, PerfectDisk oppure Auslogics DiskDefrag (che è free) e reinstalla.
 
Io ho un problema con crysis: l'hdd è a posto, ma da quando l'ho reisntallato, ogni volta che salva si pianta e dopo un paio di minuti ritorna, ma questo solo con i salvataggi nuovi. Cioè, da quando l'ho reistallato, anche se gli avevo detto di tenere i salvataggi, che infatti sono rimasti nella cartella, non li vede, dal menù del gioco. Allora, visto che ero arrivato all'ultima missione, ho rozzamente cliccato sul salvataggio e il gioco è partito automaticamente da quel punto, ma ogni volta che salvo e ricarico dopo essere morto, si pianta per un paio di minuti, invece se ricomincio dalla prima missione facendo regolarmente nuovo gioco dal menù principale, va tranquillo e ci mette mezzo secondo a salvare, com'è giusto che sia.
Perchè con l'ultima missione fa questa cosa? devo per forza ricominciare il gioco daccapo? perchè così è veramente ingiocabile!!! :muro::muro::muro:
aiutatemi :help::help::help::inchino::inchino::inchino:
 
Prova a rimuovere i Save, fare un nuovo salvataggio e poi rimetterli nella cartella.

Cioè, rimuovo i files dei salvataggi dalla cartella, poio entro nel gioco e faccio nuova partita, arrivo al primo salvataggio,e sco e ricopio i salvataggi di prima nella cartella? così? e devo anche togliere il mio profilo o solo i save?
 
ma quando metti tutto al minimo che media hai più o meno?

Guarda nn saprei xkè fa sbalzi incredibili...xò sicuramente ci sarà qualke problema xkè nn mi può scattare in quel modo tutto al minimo anke cn la ris a 1024x768!
Io con Far Cry 2 sto giocando tutto al massimo a 1680x1050 con AA attivato! capisco ke Crysis sarà + pesante ma nn può essere tutta sta differenza dai....:skept:
 
Oi, ho ricominciato dall'inizio, a difficoltà delta, che c'è più sfida, così i salvataggi li fa lui e non c'è il problema dei blocchi, perchè non ho fatto copie o spostamenti...
Comunque, una cosa: giocando ho aperto il task managaer e ho notato che il CPU è sempre intorno al 25%: sfrutta al 100% un core solo, poi dopo un po' cambia core, e al 100% sfrutta il secondo core...
Insomma, è normale che sfrutti un solo core al 100% o ne dovrebbe sfruttare 2 al 100%, visto che i giochi sono fatti per 2 dual core? :boh:
Non so se mi sono spiegato bene... :D ...:help:
 
Non ti preoccupare, non esiste ancora un gioco che usi davvero tutti i cores di un processore in maniera uniforme e intelligente.
 
Non ti preoccupare, non esiste ancora un gioco che usi davvero tutti i cores di un processore in maniera uniforme e intelligente.

Ah, ok, pensavo che il mio avesse qualche problema :asd:
Una domanda: ho finito il gioco e lo sto rifacendo a delta però con i trucchi, che è diertente lo stesso, ma ho un dubbio: perchè molte armi hanno le munizioni infinite col trucco, invece la doppietta no? Cioè, dopo gli 8 colpi si scarica e non spara più? Il trucco perchè non funziona con quell'arma? non è che la usi molto, però più avanti userò il gauss rifle, il fucile fortissimo che spara proiettili al plasma, sapete per caso se per quest'arma il trucco funziona o le sue munizioni finiscono come per la doppietta? :boh::help::help:
 
Ah, ok, pensavo che il mio avesse qualche problema :asd:
Una domanda: ho finito il gioco e lo sto rifacendo a delta però con i trucchi, che è diertente lo stesso, ma ho un dubbio: perchè molte armi hanno le munizioni infinite col trucco, invece la doppietta no? Cioè, dopo gli 8 colpi si scarica e non spara più? Il trucco perchè non funziona con quell'arma? non è che la usi molto, però più avanti userò il gauss rifle, il fucile fortissimo che spara proiettili al plasma, sapete per caso se per quest'arma il trucco funziona o le sue munizioni finiscono come per la doppietta? :boh::help::help:

Hai usato
Codice:
i_unlimitedammo = 1
?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top