UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Io ho la seguente configurazione:

Intel core 2 duo e6600
3 gb ram
nvidia geforce gtx260

vorrei spingere un po' quresto benedetto gioco....
qualche consiglio?
al momento alla risoluzione 1280x1024 dettagli entusiasta ma senza filtri
gira attorno ai 35 frame ma in alcuni frangenti scende anche a 20... cosigli per settarlo ad un frame rate stabile di circa 30 frame?
 
Io ho la seguente configurazione:

Intel core 2 duo e6600
3 gb ram
nvidia geforce gtx260

vorrei spingere un po' quresto benedetto gioco....
qualche consiglio?
al momento alla risoluzione 1280x1024 dettagli entusiasta ma senza filtri
gira attorno ai 35 frame ma in alcuni frangenti scende anche a 20... cosigli per settarlo ad un frame rate stabile di circa 30 frame?
Sei cpu limited. Fa praticamente gli stessi fps che faccio io a 1920x1200 tutto al massimo.
 
si la cpu e' default..... mi consigliate di spingerlo un po'? e come settarlo? nel senso se lo porto a 300hz puo' andar bene? cosi' otterrei 2700mhz...
e poi le memorie come le imposto?
 
Devi portarlo sui 3 GHz (3000 MHz), altrimenti rimani CPU limited e non sfrutti appieno la potenza della scheda grafica che hai.
 
Devi portarlo sui 3 GHz (3000 MHz), altrimenti rimani CPU limited e non sfrutti appieno la potenza della scheda grafica che hai.

e si... l'ho portato a 3ghz e il gioco ha cominciato a frullare! ho potuto mettere anche l'antialiasing a 4x con tutti i dettagli su entusiasta!
ma ora l'ho finito :(
unica domanda.... overcloccandolo, ora l'fsb del procio va a circa 1330... non e' un po' troppo considerando che la matherboard supporta fino a 1066?

a questo punto pero' qual'e' un altro gioco che sfrutta a dovere questo mostro di scheda?
 
Allora undercloccalo... rischi di rovinare la mobo. Quando avrai una mobo che supporti almeno i 1333 Mhz di FSB allora porta il procio a 3 Ghz.
 
Per adesso dovresti lasciarlo a default (infatti a default il tuo procio ha 1066 di FSB, e tanto è il massimo supportato dall tua mobo). Quando avrai una scheda madre migliore potrai sbizzarrirti con l'overclock. In teoria potresti farlo anche adesso, ma credo che a lungo andare danneggeresti la mobo. Se proprio vuoi fare un pò di overclock con questa scheda madre, porta il procio a 2.8 Ghz, ma non so quanto ne valga la pena alla fine.
 
Ciao! Ho visto che nel pannello del gioco dove si settano le impostazione della grafica si può attivare un filtro AA fino a 8X, mentre nel pannello Ati CCC con la 4870x2 si può arrivare anche a 16X. Che dite, invece di lasciare che sia il gioco a settare i filtri AA li forzo via CCC? Che filtro è meglio usare per i campioni? Grazie
 
Se lo "forzi" via CCC a 16x in realtà lo porti al massimo possibile previsto dal gioco, cioè 8x... non è che migliori la qualità del filtro. Tra l'altro mettere AA 16x in Warhead significa far girare il gioco a 10 fps, anche con la tua scheda, a meno di scendere a compromessi con i dettagli. Per il tipo di campionamento, è meglio il multicampionamento.
 
Ragazzi in Crysis Wars quando ho installato la patch 1.3, nel pannello di controllo mi è apparsa un'altra icona di Crysis Wars.
Cioè ho due icone di Crysis Wars, una che si chiama Crysis Wars, e l'altra Crysis Wars Patch (che occupa però lo stesso spazio del gioco completo più 100 Mb). L'icona nominata Crysis Wars posso toglierla o così facendo disinstallo il gioco?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top